Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ES BLACK
beh se guardi il primo kac che ho recensito io trovi tutto! da come mettere la 11,1v davanti al montare il gearbox g&g 8mm...:)
Avevo già guardato ma non fai nessun riferimento diretto a quale modello di batteria poter inserire, e quando succede sono modelli ormai fuori commercio (la batteria che faceva parte del famoso kit per VFC "RA-Tech" capostipite o ispiratore di tutte le modifiche artigianali per l'inserimento della batteria sul frontale del KAC PDW) o che prevedono ulteriori modifiche al frontale, giusto?
E poi, sarò pignolo io, ma l'istallazione di un gear box sostitutivo che ho praticato, e tutte le relative modifiche, ed il lavoro che hai pubblicato non sono proprio la stessa cosa... dai...
Ma magari mi sfuggono i dettagli, come il motivo per cui ci si dovrebbe procurare un selector plate ICS ed un vecchio selettore di M4 se basta effettuare qualche modifica sui pezzi originali.
E ancora, il bolt catch che fine ha fatto, funzione come mamma D|Boys l'ha fatto? Se è si meglio, però non si capisce...
-
se leggi nella discussione il modello trovi lipo 11.1v king arms e firefox.
Ora.. vedo che mancano delle foto perchè di tempo ne è passato... c'era tutta la lavorazione dell'outer interna.
Per il secondo punto io non sto mica criticando il tuo lavoro fino, ti ho scritto semplicemente di aver messo dentro un'altro gearbox per tutti quelli che mi scrivevano chiedendomi soluzione alla rottura di scatole del sistema originario del Kac.
Certo che.. non fa a dirti nulla eh.. Buona serata!
-
Quote:
ES BLACK
...io non sto mica criticando il tuo lavoro... Certo che.. non fa a dirti nulla eh..
...immagina come mi sarebbe preso se mi avessi criticato!! :giggle: :p
-
non ho capito, ma hai sostituito la canna esterna per avvitare il noveske?
-
L'avrà semplicemente accorciata a misura col tornio, immagino.
-
il pdw ha un pezzo che tiene insieme le finte canne per il recupero gas, ed è cmq nera, le canne da 8 pollici o 10 pollici si innestano con una brugola su questo ultimo pezzo! per me la canna è stata sostituita perchè è completamente diversa.
-
Ha ragione JollyRoger: il PDW ha un'outerbarrel fondamentalmente diviso in due segmanti, uno è quello che, per così dire, rimane all'interno del RAS e l'alro e quello che sta fuori e che viene fornito in due misure, lungo e corto. Il primo di questi, quello "interno al RAS", è stato accorciato e tornito al passo classico che permette il montaggio di uno spegnifiamma (anticlockwise).
-
Knives hai adattato anche il guscio inferiore?
-
Quote:
ginoldl
Knives hai adattato anche il guscio inferiore?
No, nessun adattamento al guscio inferiore. A che proposito?
-
Perchè sul guscio c'è il logo della magpul
-
Il PDW da cui sono partito è la versione senza loghi, ne stampati ne incisi. Ho poi applicato il logo della MAGPUL tramite uno stancil che ho fatto preparare in tipografia... ma questo l'ho già spiegato nei precedenti post... :rolleyes:
-
ok scusami mi sono saltato un passaggio allora
-
Ciao knives mi dici che lipo hai messo?magari mi dai un link in pm, ma quello che volevo sapere sono le dimensioni precise :)
-
Quote:
Ghost1979
Ciao knives mi dici che lipo hai messo?magari mi dai un link in pm, ma quello che volevo sapere sono le dimensioni precise :)
La batteria che monto nelle foto è una LiPo 7,4V/1100.Le dimensioni sono 10x2x1 cm circa. In PM il link.
-
ah pensavo fosse una 11,1v allora niente non c'è bisogno grazie lo stesso
-
Bellissimo!!L' unica cosa che non mi piace molto è il dot...
-
Veramente molto bello mi piace molto!! Comlimenti !!!;)
-
-
mica male, originale e funzionale l'idea di montare il noveske per accedere agevolmente alla lipo....!
Come praticità 10+
Come estetica....... mi spiace, ma sono un "purista" e..... eliminare tutto il finto gruppo recupero gas... semplicemente lo trasforma in un NON-kac pdw.... ovvero in un fucile incapace di funzionare, se fosse un real steel.
Quindi.. pollice verso.
-
lancio una proposta, ci vorrebbe qualcuno che producesse una canna esterna da sostituire a quella originale (che cmq non si vedrebbe più) e rendere questa una modifica standard, io sarei il primo acquirente! io personalmente non trovo un tornitore e non vorrei rovinare il mio vfc, mentre se dovessi acquistare questa modifica di canna esterna sarebbe ottima cosa!
-
Quote:
sisorac
lancio una proposta, ci vorrebbe qualcuno che producesse una canna esterna da sostituire a quella originale (che cmq non si vedrebbe più) e rendere questa una modifica standard, io sarei il primo acquirente! io personalmente non trovo un tornitore e non vorrei rovinare il mio vfc, mentre se dovessi acquistare questa modifica di canna esterna sarebbe ottima cosa!
La modifica non si riduce esclusivamente alla tornitura della canna ma anche alla fresatura del bolocco che la fissa al resto del upper reciver.
Esisteva un kit prodotto dalla Ra-Tech che comprendeva una canna "assottigliata", ma non tornita in modo tale da potervi montare unio spegnifiamma, il blocco su cui viene fissata la canna ed una batteria ad hoc.
https://www.wgcshop.com/WGC_Shop/ima...etvfc006_m.jpg
Indovina? Introvabile se non addirittura fuori produzione...
Se si vuole realizzare da zero, senza apportare modifiche ai pezzi originali, non basta semplicemente un tornitore ma un'officina che possa ricavare queste parti dal pieno, ad esempio con una CNC.
-
questo kit è fatto per poter mettere quelle batterie (molto ingombranti), invece basterebbe un tubicino di alluminio, con la filettatura da un lato e con il taglio ed il foro per essere inserito dal lato del reciver!
cmq il kit esisteva, grazie peer la news!
-
Non sono per le armi corte ma questa mi piace molto! Visto quello che c'è dentro deve sparare altrettanto bene! Ottimo lavoro! ;)
Marco
-
-
'Fisio, l'ho trovata!
È arrivata sta mattina, direttamente dall'Inghilterra (acquistata su e-Bay), la lipo da 11,1V/1300mAh, 20c... è una bestia! :twisted:
https://my.frooition.com/060063/images/DSCF0574b.JPG
Sono tre elementi grandi 7x22x105mm, che tradotto significa che ci stà a pennello 8-) .
-
Fatta così ci sta? con quella conformazione è più una batteria per Crane...
-
starci ci sta..secondo me sono i cavi ad essere un po ingombranti rispetto la king arms
-
Ci stà, ci stà... non dico che ci voglia un'attimo per sostituirla, bisogna "rassettare" i cavi, ma ci stà benone.
-
-
Batteria testata: come m'aspettavo è spettacolare!
Però meglio mettere un motore un po più "rilassato"... Classic Army Hight Torque...
-
Quote:
stitch
Caspita, è proprio un bel giocattolo.
Compliments !!!!
Grazie Daniele! :lolup:
-
Ciao volevo chiederti se,per quanto riguarda le lavorazioni della canna esterna,hai solo tornito un filetto per avvitargli lo spegnifiamma ho hai anche assottigliato la canna esterna per permettere alle batterie di alloggiare nel ras?Ciao e grazie.
-
Quote:
PengUu
Ciao volevo chiederti se,per quanto riguarda le lavorazioni della canna esterna,hai solo tornito un filetto per avvitargli lo spegnifiamma ho hai anche assottigliato la canna esterna per permettere alle batterie di alloggiare nel ras?Ciao e grazie.
Ho fatto tornire la canna come hai, ho fresato il sostegno che la consolida al resto del frontale per realizzare un'alloggiamento più "lungo", ma non ho assottigliato la canna esterna. Ma è un po che sto pensando di farlo... renderà più agevole l'inserimento e l'estrazione della batteria.
-
Capito, anche io ho un Kac pdw e non vedo l'ora di metterci le mani perché di quel An-peq non ne posso piu!!XD.Comunque complimenti davvero un bello schioppo!!!Ciao e grazie ancora.
-
Carino..
Ma un dubbio sul cilindro che hai utilizzato per la canna di appena 14,5cm..
Quel foro non è troppo distante?
Panda
-
Quote:
Pandoso
Carino..
Ma un dubbio sul cilindro che hai utilizzato per la canna di appena 14,5cm..
Quel foro non è troppo distante?
Panda
In via teorica hai ragione (rapporto litraggio cilindro/canna), ma all'atto pratico non ne risente, in modo rilevante, ne la potenza ne la precisione.
-
Quote:
KNIVES
In via teorica hai ragione (rapporto litraggio cilindro/canna), ma all'atto pratico non ne risente, in modo rilevante, ne la potenza ne la precisione.
Che molla monta?
-
Quote:
Pandoso
Che molla monta?
Approssimativamente dovrebbe essere da 120m/s.
-
Per evitare dubbi di sorta riguardo la potenza di questa replica, riporto la spiegazione gentilmente fornitami in PM dall' utente KNIVES:
"Con una canna da 13,5cm, come Soft Air Mania insegna in tanti dei suoi thread, come può andare over joule con una molla da "solo" 120m/s ? Se non erro la misura della canna dovrei averla fornita in qualche risposta, al netto di ciò la canna interna è visibile in svariate foto.
Di fatto la potenza misurata in uscita è di 86m/s con pallini da 0,20g.
-OMISSIS-
A presto,
KNIVES."
Cer8
-
Mi sembra impossibile che riesci a montare l' Angled Grip Magpul con i Copri Rail Magpul su un PdW, io ne ho uno DBoys e se monto uno non riesco a montare l' altro perche non riesco a chiudere i Copri Rail perche mi sbattono!!?? Come hai fatto?