spettacolo
Visualizzazione stampabile
spettacolo
[quote=tex_zen;293138]dopo una lunghissima gestazione, fatica e sacrificio, ho finalmente finito il mio gingillo battenzzandolo locusta !
https://img114.imageshack.us/img114/...1000300la8.jpg
ti faccio solo una critica: i colori e il motivo sono fantastici ma io avrei verniciato anche la parte superiore dell'impugnatura e avrei lasciato "origlinal" solo la parte con le zigrinature.
te lo dico perchè vedere la parte del grilletto e quella del guscio spezzate dal nero dell'impugnatura non è proprio il massimo....
per il resto onore al merito! :right:
ommioddio che faichatah
il mimetismo è eccezionale, poi, a parte il pittaggio, anche tutto il resto è fantastico. complimenti vivissimi, o_o
la batteria, in questo caso è nella guancetta anteriore.
ci stanno le mini, masono riuscito a farci stare una sanyo 9.6 1600 fly.
bisogna dividerla in due ed incastrarla tra le guide della guancetta, ci sta giustissima!
a proposito di quanto ha detto snipertiz:
secondo me faresti ancora meglio a pittare tutta la grip lasciando nero solo il pezzo zigrinato. manterrebbe la forma a rettangolo con angoli smussati sia della parte del calcio che del frontale. una chicca in più :d
asd thx! :figo:
grazie dell'approvazione, ora vediamo che dice il capo...ci lincia tutti e 2 xd
le impugnature non si colorano.
primo perche la colorazione sarebbe inutila dato che viene coperta dalla tua mano
secondo, prendendola in manom tempo 15gg si leva tutta e ti resta sui guanti!
avete visto il double head?
quoto in pieno il mio amico fred gfx (a proposito posso spacciarti come tale vero?).
per quanto riguarda il double head... hai certamente fatto un ottimo lavoro, sopratutto con i teschi, ma a mio avviso con questo locusta hai sfiorato la perfezzione.....
arrivo ad uccidere per il calcio sopmod...
lol sabbia xd
@ snipertiz: sìsì caro xd spacciami :p
ps: domani ripasso a leggere le minacce del capo, ora vado a nanna che son stufo xd
gran bel pittaggio!!!il paracanna è stupendo!!!potresti dirmi in pm dove l'hai preso!?!?!?!?!?
la batteria alloggia nel paracanna giusto?!?!ci vanno le large o le mini???
ke figata la colorazione!
stupendo:-o
nn ho altre parole...bellissimo
molto bello !!
il fucile in se non mi piace molto però l'hai colorato veramente da dio complimeti!
mamma mia quanto è bello!!!
il colore e spettacolare, ma anche il fucile e tt il set up e bellissimo!!!
complimenti!!!
:d ciau :d
spettacolo spettacolo spettacolo
molto bello, anche se normalmente i fucili pittati non mi piacciono molto questo è proprio ben fatto.
l'unica cosa che secondo me stona parecchio è il grip motore
la grip, in effetti fa parecchio cacare ma....non c'erano piu $ da spendere....
strafico!!!!
gran bel custom tex
veramente bello!
bravo complimenti
:shake:
bello bello bello!!!!!!
woooooooooooow veramente figoooo...complimentissimi per il pittaggio...meraviglioso..complimentoni complimentoni e complimentoni ancora
bel custom ma il pittagio la scelta dei colori più che altro poteva essere migliore
davvero bello... contro l' albero quasi nn lo vedi!!!xd!!
complimentoni!! alla tex industries non si smentiscono mai!
il pittaggio è bellissimo,e anche l'asg in generale!
complimenti tex :right:
molto bello :d complimenti
veramente bello! il pittaggio è da favola...
il più bel custom che ho visto fino ad ora su sam.........:right: very very compliments
lo definirei incredibile...
:crazyeyes: bellissimo
Che spettacolo mica l'avevo visto ancora il tuo fucile !!! ora vedo anche gli altri che hai fatto!!! CMQ gran bel lavoro con l'aerografo che hai fatto !!
Come colore di fondo come era?
Gran bello schioppo!!! Poi con quel maniglione... SBAV SBAV :Q______
Complimentoni!