Visualizzazione stampabile
-
io uso dei prodotti piro della TLSFx , le compro online in stock da 10unità , da air soft world ! sono piro.. e usa e getta ma mi trovo bene e lavorano bene.... le thermo fanno un botto sordo forte, e creano una bella nuvola bianca di fumo.... di notte fanno un bel flash.
uso anche le flash bank e i fumogeni....e sono tutti ben fatti , pratici e scenici. sempre se usati con buon senso.
-
zandro come paghi da quel negozio? c'e scritto che non accettano paypal...
-
Quote:
Originariamente inviata da
systemofadown
zandro come paghi da quel negozio? c'e scritto che non accettano paypal...
io con carta credito VISA ....
-
sicuramente è piu conveniente rispetto il sito austriaco che ci postava l'altro utente!
Come costi di ss per stock di 10?
-
Ottimo zandro, non li avevo ancora mai incrociati...
e costano anche meno del sito dove avevo trovato le flash e gli smoke screen...
Appena riprendiamo le attività del club ne ordino un pò.... ho appena acquisito una nuova location CQB da 52.000mq..... ci vanno a pennello li dentro i thermobaric... :)
-
le spese di spedizione se non ricordo male sono intorno alle 20 sterline.... io non ci bado tanto alle spese...in quanto faccio un acquisto massivo... tipo 40thermo 40 fumo e un po di calibro 12 a salve per la mia flashbang a salve.
---------- Post added at 15:30 ---------- Previous post was at 15:27 ----------
Quote:
IRON_MAX
Ottimo zandro, non li avevo ancora mai incrociati...
e costano anche meno del sito dove avevo trovato le flash e gli smoke screen...
Appena riprendiamo le attività del club ne ordino un pò.... ho appena acquisito una nuova location CQB da 52.000mq..... ci vanno a pennello li dentro i thermobaric... :)
per questo mi piacciono i forum... convidi info e aiuti altri.
ti ho fatto risparmiare...invitami a roma :-) :-) :-)
-
lol
ma che è il calibro 12 per la flashbang a salve???
-
Quote:
zandro
...per questo mi piacciono i forum... Convidi info e aiuti altri.
Ti ho fatto risparmiare...invitami a roma :-) :-) :-)
sei ufficialmente invitato. ;)
-
Quote:
systemofadown
lol
ma che è il calibro 12 per la flashbang a salve???
faccio prima a linkart un video...
https://www.youtube.com/watch?v=0RDu...eature=related
-
Quote:
Zandro
:shocked::shocked::shocked:
ma che botta tira?!?!?!?! Sono sicuro che indoor quel "coso" farà un delirio....
Quanto tempo serve per ricaricarlo?
Il trasporto delle calibro 12 non è subordinato al porto d'armi, anche se in questo caso si sta parlando di "salve"? perdona l'ignoranza, se del caso...
-
libera vendita... in quanto il quantitativo di polvere è sotto i termini di legge....il problema è che in italia non trovo nessuno che produca e/o importa questo tipo di cartucce....che sono più corte rispetto alle solite calibro12 a salve.
sono studiate apposta per il flashbang in questione.....che per la cronaca funziona anche con i 9mm a salve che in italia trovo dovunque e con 10euro ti porti a casa 50colpi ....cioè 50 bang da 9mm.... (9mm = petardino) (cal12 = botto) si carica in un lampo non produce scheggie ne fiamma..... insomma perfetta guardatevi in po di video su youtube.
---------- Post added at 09:45 ---------- Previous post was at 09:43 ----------
AHH ... COSA IMPORTANTE......questa dopo 3 secondi secchi...da quando si lascia la spoletta....esplode il colpo a salve..... i prodotti piro invece non si riesce mai ad avere un conteggio preciso...a quasi sempre il tipo che si riceve un piro in stanza ,ha tutto il tempo di rendersene conto e allarmarsi.
---------- Post added at 10:33 ---------- Previous post was at 09:45 ----------
ecco una foto delle mie bimbe a salve
https://imageshack.us/f/51/18007618335744411891295.jpg/
-
azz ma questa è fatnastica! dove l'hai comprata? quanto costa?
-
Quote:
systemofadown
azz ma questa è fatnastica! dove l'hai comprata? quanto costa?
:)
-
le ho prese da zer0 0ne softair
-
in italia? a quanto? quanto costano le cartucce a salve?
-
ho letto pure delle TLD GR-20... mi sembrano molto interessanti! le conosci zandro?
-
Quote:
systemofadown
ho letto pure delle TLD GR-20... mi sembrano molto interessanti! le conosci zandro?
conosco di vista il prodotto...ma non ho mai avuto il piacere di provarlo.
Hai tempi mi era stato sconscigliata questa GR.20 solo per una questione pratica ,rispetto a quella che uso io la Dynatec BFG, in quanto la GR.20 è un bellissimo involucro che fa gola quando lo si guarda, ma che funziona facendo espolodere della cartucce pirotecniche (dei petardi) che tra l'altro in italia non si trovano, e peraltro per essere ricaricato è più macchinosa rispetto alla Dynatec.
La dynatec è brutta si da vedersi.... ma è molto molto pratica.... sia per la pulizia...sia per il caricamento ....si per il munizionamento.
ladynatec si ricarica in pochi secondi : si svita il tappo blu, si carica il percussore, si insirisce la munizione a salve e si chiude il tappo blu.... totale operazione meno di un minuto.
con 15euro ho 50 cartucce da 9mm ....pari al rumore di un petardo tipo minicicciolo. che posso comprare in una qualsiasi armeria.
con 15euro ho 10 carucce da cal12 pari al rumore di un fucile a pompa ....
e poi cosa non meno importante per una questione tattica...... la dynatec dopo 3 sec netti da quando lascio la spoletto....esplode il colpo, mentre la GR20 essendo un semplice petardo....scoppia qunado scoppia..... gerando come un qualsiasi petardo fiamma pre scoppio.
ecco perchè mi sono deciso a prendere la DYNATEC.... che con i colpi 9mm è perfetta nei locali chiusi...il botto se pur da 9mm, rimbomba bene, arreca paura, ma non fa male.... mentre il cal 12... lo uso per quando sono all'aperto.
-
perfetto allora, io dai video con il 9mm non mi sento di fare l'acquisto però... non mi convicne... confermi che vale la pena?
-
Quote:
IRON_MAX
io compro flash, termobariche (false ovviamente, sono in relatà un bi\flash + bang) e fumogeni di varia durata su un sito estero di ottima qualità.
Sono prodotti pirotecnici, tranne i fumini che hanno una variante "cold burn" in caso di ambienti soggetti a rischio incendio.
se vi interessa l'argomento mandatemi pm. sarò lieto di darvi il contatto.
i prezzi a pezzo variano da 2.50 a 5€ cad a seconda del prodotto fino ai 12,50 per i funini da 1 min e 30 sec. (spettacolare)
ciao iron man, mandi pm anche a me grazie...... sono interessato
---------- Post added at 14:40 ---------- Previous post was at 13:57 ----------
Quote:
Zandro
conosco di vista il prodotto...ma non ho mai avuto il piacere di provarlo.
Hai tempi mi era stato sconscigliata questa GR.20 solo per una questione pratica ,rispetto a quella che uso io la Dynatec BFG, in quanto la GR.20 è un bellissimo involucro che fa gola quando lo si guarda, ma che funziona facendo espolodere della cartucce pirotecniche (dei petardi) che tra l'altro in italia non si trovano, e peraltro per essere ricaricato è più macchinosa rispetto alla Dynatec.
La dynatec è brutta si da vedersi.... ma è molto molto pratica.... sia per la pulizia...sia per il caricamento ....si per il munizionamento.
ladynatec si ricarica in pochi secondi : si svita il tappo blu, si carica il percussore, si insirisce la munizione a salve e si chiude il tappo blu.... totale operazione meno di un minuto.
con 15euro ho 50 cartucce da 9mm ....pari al rumore di un petardo tipo minicicciolo. che posso comprare in una qualsiasi armeria.
con 15euro ho 10 carucce da cal12 pari al rumore di un fucile a pompa ....
e poi cosa non meno importante per una questione tattica...... la dynatec dopo 3 sec netti da quando lascio la spoletto....esplode il colpo, mentre la GR20 essendo un semplice petardo....scoppia qunado scoppia..... gerando come un qualsiasi petardo fiamma pre scoppio.
ecco perchè mi sono deciso a prendere la DYNATEC.... che con i colpi 9mm è perfetta nei locali chiusi...il botto se pur da 9mm, rimbomba bene, arreca paura, ma non fa male.... mentre il cal 12... lo uso per quando sono all'aperto.
ciao zandro, stavo cercando anche io da qualche giorno questo tipo di granata, non sapevo dell'esistenza di queste belle cosette, in poche parole puoi spiegarmi il suo funzionamento e la ricaricara?????
grazie mille ti sarei grato, an problemi con spedizione e dogana?????
-
se parli della dynatec te lo spiego io.
in sostanza tu metti il " black " ovvero la munizione a salve. una volta che lanci la granata c'e un " percussore " che fa scattare l'innesco di questa minizione facendola esplodere...
per ricaricarla, sviti il tappo superiore, metti la cartuccia, con un apposito attrezzo in dotazione spingi il percussore in basso ed avviti tutto ;) il funzionamento è molto semplice è come se fosse una pistola a salve solo a forma di granata! molto ingegnoso e semplice
-
-
ok grazie mille, ci sono problemi con la dogana???
-
io non ho avuto problemi !
-
ehi zandro, tu hai ordinato il tutto da air soft world??? giusto????
perchè li le hanno terminate.... ho trovato un'altro sito ma qui hanno solo il modello impact, cioè quella ad impatto come la tornado, ne sai qualche cosa te di qusta granata???
-
se qualcuno dovesse ordinarne è pregato di farmelo sapere che facciamo un ordine assieme, grazie :D
-
non so nulla sulla Impact ! me spias !