Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da gen.patton
sniper mettiti il cuore in pace l'ics per ora è il top che esista in commercio dopo la systema inutile, che dici , metti a parcheggio gli altri , ora è il momento della ics e se lo sta giocando bene
sento botti e fuochi d'artificio.
e' proprio il top... infatti ingranaggi nn ics sfregano contro le faccie dello schifoso gb in 2 pezzi. geniale... ma ingegneristicamente pessimo.
il top dopo systema? ma daiiiiiiiii....
e inokatsu? vfc?
nn vado oltre... durante i fuochi d'artificio mi sono cadute le balle devo mettermi a cercarle sotto la scrivania.
-
non andare oltre meglio :d
-
gen.patton sei azionista ics?
-
Quote:
se si inceppa qualcosa ? pensi che devi smontare tutto e aprire il gb? :shocked: è il top è indiscutibile
ma che ti si deve inceppare? non capisco proprio questo ...... o meglio vogliamo dire che la ics ha il "vizio" (non su tutte le repliche naturalemtne ma è una cosa successa a diverse persone) di incepparsi e grazie al gear box in due parti si apre e si riesce a sbloccare? (cosa che nelle altre asg non accade) ........
Quote:
Originariamente inviata da kame
sento botti e fuochi d'artificio.
e' proprio il top... infatti ingranaggi nn ics sfregano contro le faccie dello schifoso gb in 2 pezzi. geniale... ma ingegneristicamente pessimo.
il top dopo systema? ma daiiiiiiiii....
e inokatsu? vfc?
nn vado oltre... durante i fuochi d'artificio mi sono cadute le balle devo mettermi a cercarle sotto la scrivania.
finalmente ....... un pò di obbiettività :wink2:
-
se non si dice che marui e ca sono le migliori si va sotto torchio?
che siete della santissima inquisizione? :d
nessuno pero' mi ha risposto se come la ics c'è qualche azienda che ha le stesse caratteristiche sopraindicate, :d astenersi da polemiche thank
-
Quote:
:d se è una puttanata non hai bisogno di smontare tutto , è ovvio che sugli ingranaggi c'è questo problema
sniper mettiti il cuore in pace l'ics per ora è il top che esista in commercio dopo la systema inutile, che dici , metti a parcheggio gli altri , ora è il momento della ics e se lo sta giocando bene :d ha cose che altri nn hanno basta punto
scusa se mi intrometto, ma non ti pare di esagerare un po?? qui nessuno sta dicendo
ics = cacca
marui & ca = perfezione
si sta solo dicendo che nessuna asg di nessuna marca è perfetta, chi ha piu potenza ma da problemi, chi, con una gittata lievemente minore punta invece all'affidabilità...
non mi pare il caso di indire questa crociata a favore degli ics, o perlomeno, smetti di idolatrarli tanto...
ciao a tutti
-
Quote:
nessuno pero' mi ha risposto se come la ics c'è qualche azienda che ha le stesse caratteristiche sopraindicate, :d astenersi da polemiche thank
no, per fortuna no. solo ics si è specializzata in boiate uniche.
e nn è il fatto di dire che ics è buona a far girare le palle.
e' il fatto di sentirti dire, grazie alla tua grande esperienza, che ics è la migliore dopo systema, e cavolate del genere che tutti gli utenti vagamente esperti di questo forum sanno benissimo di essere vere e proprie boiate.
io sono contento che tu ti trovi bene con la tua asg, sono contento quando leggo di gente a cui è andata bene con ics.
quel che vorrei farti notare è che se ics ce l'hanno in 2 in tutto il mondo (tu e il sig. ics) ci sarà un perchè.
strano che la miglior marca sia anche quella che vende meno in assoluto...
non posso che quotare sasha e pensare che tu sia azionista ics per scagliarti in questa crociata, persa in partenza, di osannazione dei prodotti di una mediocre casa orientale come tante altre...
-
no per fortuna no ....... azz kame mi hai fregato :wink2: ......
-
Quote:
quel che vorrei farti notare è che se ics ce l'hanno in 2 in tutto il mondo (tu e il sig. ics) ci sarà un perchè.
strano che la miglior marca sia anche quella che vende meno in assoluto...
beh dai, non esagerare, ics è una marca che ha i suoi alti e bassi come tutte, francamente tutti i miei compagni che possiedono un'ics non si sono mai lamentati (anche se parlo di un solo modello: l'm4 carabine)
-
Quote:
Originariamente inviata da petro
beh dai, non esagerare, ics è una marca che ha i suoi alti e bassi come tutte, francamente tutti i miei compagni che possiedono un'ics non si sono mai lamentati (anche se parlo di un solo modello: l'm4 carabine)
ottimo. ma nn ti ho visto dire che ics è la migliore dopo systema.
si vede che hai una certa esperienza e sai com'è l'andazzo con un asg, di qualsivoglia marca.
e per la cronaca... il fantomatico, fantastico, geniale gb in 2 pezzi... è un progetto marchiato classicarmy, vecchio di anni, scartato in partenza perchè ritenuto inaffidabile... il chè, pensandoci... è tutto un dire.
-
bu quello che penso io è che se vi fate un giretto in rete un fucile con 180€ full metal con 2 caricatori da 450 con porta batteria esterno con laser, davanti tutto ris, ingranaggi in acciaio, boccole acciaio e meccanica rinforzata che spara al joule non credo che ne trovate...
sono dell'opinione che la ics ci sta azzeccando e che porcate o non porcate i fucili sono a come risultano...può andare benissimo, può rompersi qualcosa o può sgranare ogni 2 secondi che sia ics o ca quindi amen io con 180€ ho un fucile completo di tutto compro un bushmaster di seconda mano e ho la versione da 300€ a 230€ vedete un pò voi con questa cifra che cosa vi comprate...almeno è una casa che comincia a fare concorrenza sui prezzi che ci vuole proprio!! (un ca cqb a 450€ che si sputtana dopo qualche partita...io mi fucilerei...)
io dico brava ad ics indipendentemente dalle critiche alle meccaniche o alle soluzioni che adotta...almeno si innova e abbassa i prezzi che ultimamente sono esrobitanti
correggetemi se sbaglio...
-
Quote:
ottimo. ma nn ti ho visto dire che ics è la migliore dopo systema.
infatti, dico solo che è sbagliato estremizzare le cose sia da un lato che dall'altro, è noto che il buon funzionamento delle asg è dovuto piu al c*** che alla fabbricazione... :giggle:
Quote:
si vede che hai una certa esperienza e sai com'è l'andazzo con un asg, di qualsivoglia marca.
:giggle: :giggle: se era un comlimento grazie, ma mi sa che ti sbagli, sono poco più che un bimbominkia :wink2: parlo solo per buonsenso
ciao
ps: bravo poty, ti quoto in pieno, critiche ed eventuali malfunzionamenti a parte c'è da dire che ics è davvero conveniente: a parità di possibilità di rotture e difetti, considerando la dotazione, ics è molto buona...
il discorso sui prezzi che ultimamente si alzano sempre di più è esattamente quello che penso anch'io... :d
-
Quote:
Originariamente inviata da poty
io dico brava ad ics indipendentemente dalle critiche alle meccaniche o alle soluzioni che adotta...almeno si innova e abbassa i prezzi che ultimamente sono esrobitanti
correggetemi se sbaglio...
e fai benissimo.
se la concorrenza di aziende più quotate la porta ad abbassare i prezzi noi non possiamo che avvantaggiarcene...
teniamo però presente che se una casa vende qualcosa ad un prezzo, qualcosa deve guadagnarci... per cui per abbassare il prezzo e riprendere il mercato, senza fallire... dovrà risparmiare da qualche parte.
Quote:
parlo solo per buonsenso
e ti pare poco? :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da poty
bu quello che penso io è che se vi fate un giretto in rete un fucile con 180€ full metal con 2 caricatori da 450 con porta batteria esterno con laser, davanti tutto ris, ingranaggi in acciaio, boccole acciaio e meccanica rinforzata che spara al joule non credo che ne trovate...
con un low cost hai le stesse cose e ti ci danno anche batteria e caricabatterie .......... morale non è tutto oro quel che luccica
sniper silk out
-
a volte si vende anche in perdita pur di accaparrarsi fette di mercato e "fama" cmq sia stavo per prendere un ca m4a1 classic army calcio fisso poi mi sono buttato su questo dato il costo/fetures
se si rompe so mettergli mano benissimo da me e non piango 450€ spesi per un fucile ma bensi 180€ cmq sia sono fiducioso....
che diamine! ho venduto il mio fucile 250€ un mc51 custom che ho preso da un mio amico che purtoppo io essendo mancino mi trovavo malissimo! e sto prendendo questo 180€ e vi vado sopra! chi è che non l'avrebbe fatto?
-
Quote:
Originariamente inviata da sniper silk
con un low cost hai le stesse cose e ti ci danno anche batteria e caricabatterie .......... morale non è tutto oro quel che luccica
sniper silk out
già.
spendi ancora meno e almeno i pezzi sono compatibili con qualsiasi ricambio in vendita.
-
vabbeh dai...
non paragoniamo le low cost gli ics...
-
Quote:
vabbeh dai...
non paragoniamo le low cost gli ics...
perchè? 180€ e 2 car maggioarti non è forse "low cost"?
direi che queste offerte si inseriscono senza dubbio nella fascia "asg low cost"...
il fatto che costino poco non implica che non siano ottime... :s
-
ripeto c'è un altra marca di asg che ha le caratteristiche elencate che ha l'ics?
sinceramente, sento moltissime critiche su classic army che se li fa pagare l'ira di dio (sono il possessore di un classic)
ma sicuramente a me sara' scappato qualche forum (mi postate i link dove ci sono esperienze negative di possessori di ics su sam?)
poi non voglio fare di tutta un erba un fascio, ma come mai, su 5 persone che hanno ics da 2 anni, nessuno ha avuto alcun minimo problema, ed invece chi ha posseduto marui qualche problemino lha avuto e come, per poi non parlare della ca , che è come sparare sulla croce rossa.?
coincidenza? :shocked:
-
raga ho una certa esperienza in campo meccanico ed ho sempre preso come base i classic army e poi ottimizzarli,ma raga i fucili sono a culo puo risultare puo farti imazzire...io prenderò l'ics pistol per le 24h ma solo perchè prenderò il gb superiore di ricambio e con facilità posso sostituire il gb con pistone con un altro nuovo in nemmeno 10 secondi,però certo se costano poco ci sara un motivo a buon intentitore poce parole :wink2:
-
ma voi pensate davvero che 200€ per una asg sia poco? una volta ammortizzate le spese di progettazione e di "assemblaggio" della linea di produzione, i materiali utilizzati in una asg costeranno (in oriente) qualche decina di €! ...dio bono, costa 200€ una lavatrice che sicuramente di ferro ne ha ben più, per non parlare del motore e della scheda elettronica che la fa funzionare!
e i colt e gli ak ormai sono stra-ammortizzati!
-
-
a proposito di costi, il venditore da cui ho preso i cqb pistol ics, mi ha detto che il laser non lo danno nelle confezioni dei fucili da 180€ ma solo in quelli con il calcio che costano dippiù!
sarà vero???
-
Quote:
Originariamente inviata da crociato
a proposito di costi, il venditore da cui ho preso i cqb pistol ics, mi ha detto che il laser non lo danno nelle confezioni dei fucili da 180€ ma solo in quelli con il calcio che costano dippiù!
sarà vero???
si, il pistol non ha il laser, e neanche il maniglione...
-
a me è arrivato con il laser...versioe da 300 euri però
cmq qui mi sembra davvero che si continui con l'infatilità di dire"ciò che ho io, è meglio di tutto e tutti".
ma sinceramente dai...si può paragonare un ics ad un low cost,solo perchè una sola versione costa 180 euro? piccoli tremonti crescono....
vi ricordo...sempre per il fattore c*** , che un classic army mi ha lasciato in un torneo con il gearbox aperto in 3 parti...
ho visto sgranare pure un beta spetnatz marui originale...
le ultime novità ics hanno cmq delle piccole "chicche" che altri non hanno.
mi parlate tanto di praticità e di evoluzione ingegneristica del mostro sacro classic army...ma avete visto in che barbaro modo bisogna mettere la batteria nello scar?? beh se quella è tecnologia avanzata...
dai ci vuole serietà anche nel fare una critica...non bisogna sparare a zero solo per il gusto di farlo...
-
Quote:
ripeto c'è un altra marca di asg che ha le caratteristiche elencate che ha l'ics?
sinceramente, sento moltissime critiche su classic army che se li fa pagare l'ira di dio (sono il possessore di un classic)
ma sicuramente a me sara' scappato qualche forum (mi postate i link dove ci sono esperienze negative di possessori di ics su sam?)
poi non voglio fare di tutta un erba un fascio, ma come mai, su 5 persone che hanno ics da 2 anni, nessuno ha avuto alcun minimo problema, ed invece chi ha posseduto marui qualche problemino lha avuto e come, per poi non parlare della ca , che è come sparare sulla croce rossa.?
coincidenza? :shocked:
forse si parla di me :d....io ho avuto un ics mp5 a4 e come detto sn stato più volte dal negozio e al tavolino che sul campo a giocarci...:d...poi può essere che l'unico mod. difettoso l'ho preso io....
pero quello che mi ha reso ancor più scettico sull'ics è stato anche quando un mio compagno di club (dopo rispetto a me ma nn troppo) ha comprato un altro mp5 e anche lui tirava gu il calendario che era una bellezza...indovinate un pò che marca era il fucile? :twisted:
ora nel club girano quasi tutti ca e marui....ovviamente anche quelli si rompono...ma almeno dopo che li hai comprati una partita ce la fai :d
-
si....le chiacchiere se le porta via il vento, mi date pero' i link che di sicuro mi sono perso dove si parla dell'ics e i suoi difetti? che io ne ho gia' pronti un bel po' da sfornare per classic army e marui :d
mi dite quale altro fucile è meccanicamente avanzato come ics? (ancora nessuna risposta)
mi dite quale altro fucile da' la stessa qualita' la stessa meccanica a quel prezzo? grazie :shocked:
per quanto riguarda lo scar o sei laureato in ingegneria meccanica o non lo apri piu ' :d
-
Quote:
si....le chiacchiere se le porta via il vento, mi date pero' i link che di sicuro mi sono perso dove si parla dell'ics e i suoi difetti?
mi puoi anche nn credere :wink2:
-
non era riferito a te cobra, ma a chi non è obbiettivo, io ho letto molte persone che parlano male della classic (ripeto io ho un classic ) ma sinceramente di ics fino ad ora neanche una persona tranne te dell'mp5 anche se si sta parlando dell'm4
-
ah ok...ho frainteso..:d...cmq io di m4 francamente nn ne ho mai visti :d....quindi in questo senso nn apro bocca...posso solo dire le mie di exp :d
-
Quote:
mi date pero' i link che di sicuro mi sono perso dove si parla dell'ics e i suoi difetti?
mi dite quale altro fucile è meccanicamente avanzato come ics? (ancora nessuna risposta)
mi dite quale altro fucile da' la stessa qualita' la stessa meccanica a quel prezzo? grazie :shocked:
per quanto riguarda lo scar o sei laureato in ingegneria meccanica o non lo apri piu ' :d
se usi cerca ce ne sono un'infinità di post su ics.. è che sono antecedenti alla tua iscrizine a sam, per quello nn li hai visti.. poi nn se n'è più parlato.. (lamelle in rame che si bruciano, fili che si cucinano, gbox che si bloccano e bisogna aprire il fucile a compasso per farli ripartire, hop up x conto suo, motore turbo 2000 fiacco che dura poco, gbox stretto che vuole solo ingranaggi ics... e via così..)come pure per le altre marche.. ognuno ha i suoi difetti..
il progetto del gbox diviso era di ca e l'ha scartato, quindi nn direi "tecnicamente avanzato"
per lo scar non è nulla di così complicato..
non sono contro ics, anzi un mio amico ha 2 fucili ics ed in 3 anni nessun problema, ma mi sembra che stai portando avanti una crociata.. io sono stato zitto fin'ora, ma ho letto tutto in tempo reale. non voglio far polemica, anzi ti dirò che gli ingranaggi se sono in acciao sono tutti uguali, i gbox se son rinforzati sono uguali.. quindi come ti sta dicendo la maggior parte degli utenti è solo questione di culo!! (io ho 4 ca.. mai uno sgranamento ed uso lipo da 11,1.. vedi te!)
-
lo so che la ca non ha montato quel gb, non per niente la classic è un disastro.
cmq non mi risulta quello che dici ho provato a fare una ricerca ma probabilmente non saro' capace io ma di argomenti negativi su ics nn ne ho travati se vuoi illuminarmi tu te ne sono grato :d
-
be signori ma dopo questo post tutti i pistol dei negozi sono finiti non ci crederete ma sono finiti in 5 giorni non voi ma abbiamo fatto un po di publicita all'unico negozio che li ha qui chiudo
-
non è l'unico ad averlo come negozio...aggiungerei che klaus stranamente contrariato dagli ics , chi sa come mai , li sta ordinando e gli avra' anche lui :d ........ il buon prodotto va sempre.
avete notato che su vendita asg di ics ce ne uno e di marui e classic a bizzeffa? strano che prodotti ottimi come marui (affidabilissimo come tanti dicono) e classic (stupendo fucile ecc) siano in cosi' tanti a venderseli.
:shocked: e pure sono degli ottimi fucili
-
come ti ho detto gen.patton, non voglio alzare spolveroni di polemiche.. e tantomeno nn ho voglia di leggere 18 pag di post su ics solo in tech center visto che li ho già letti tutti a suo tempo, se vuoi armati di pazienza e leggili tu.. quello che volevo dire è che ogni fucile/marca ha i suoi pregi e difetti, a partire dai marui, ma insitere che una marca è la marca per eccellenza lo trovo eccessivo.. tutto qua! :wink2:
-
Quote:
non è l'unico ad averlo come negozio...aggiungerei che klaus stranamente contrariato dagli ics , chi sa come mai , li sta ordinando e gli avra' anche lui :d ........ il buon prodotto va sempre.
avete notato che su vendita asg di ics ce ne uno e di marui e classic a bizzeffa? strano che prodotti ottimi come marui (affidabilissimo come tanti dicono) e classic (stupendo fucile ecc) siano in cosi' tanti a venderseli.
:shocked: e pure sono degli ottimi fucili
anche di cyme e golden bow ne stanno vendendo a camionate...
-
si ma come mai su sam abbondano annunci di marui e ca e di ics g&p neanche l'ombra?
-
perchè ce ne sono molti di più in giro.. tutto qui.. spesso i fucili che si vendono nei mercatini hanno anche 6-7 anni.. ics da quanto c'è??? nel nostro club siamo in 53.. in media abbiamo 3-4 fucili a testa quindi direi circa 200 fucili.. ics saranno 5-6 non di più... gli altri se li dividono marui e ca..
-
-
hiihih sono contento di aver fatto questa pubblicità 8)