Ben arrivati anche ai PMC di Rozzano!
Visualizzazione stampabile
Ben arrivati anche ai PMC di Rozzano!
A tutte le squadre: per cortesia controllate gli stati di pagamento nella lista in prima pagina e segnalatemi subito i Vs. pagamenti.
Pagamento effettuato e dati ricevuti, grazie mille! :)
WGG-88 risulta regolarmente pagato, ma non ha ricevuto i dati d'accesso al sito per le info. attendiamo ciao grazie
L'UNITA SPETSNAZ CASTELLI ROMANI ha effettuato questa mattina il pagamento dell'intera quota, attendiamo informazioni.
Ragazzi, a breve riceverete tutti le credenziali di accesso.
L'invio delle credenziali è gestita dagli organizzatori e dal tecnico e, credetemi, che ci serve un paio di giorni per ottimizzare le cose.
Quindi, entro poco sarà tutto aggiornato e a posto :-)
c' è ancora posto?
Gli Werwolf bloccano un posto!
Ciao a tutti!
Ho avuto dei giorni un pò "caotici" e quindi non sono riuscito ad aggiornare in tempo reale il topic ma per fortuna è subentrato pepe!
Ho aggiornato la situazione pagamenti in prima pagina. Probabilmente alcuni risultano ancora come "insolventi" ma solo perchè non ho ancora avuto modo di parlare con il titolare della carta: risolverò in poco tempo.
Ho inserito i ragazzi dei Werwolf tra i blocchi.
Per tutti: se notate degli errori, se risultate convalidati ma non avete ricevuto le credenziali per l'accesso al sito ecc., vi prego di inviare un'email a tornei chiocciola corsari punto eu
Gli Werwolf confermano la propria presenza! Abbiamo inviato inoltre (come richiesto) un e-mail a tornei@corsari.eu ! Attendiamo risposta.
Bravi!:D
EVO Tactical Team Trento conferma la presenza. Mail in arrivo ;)
Gli werwolf hanno effettuato il pagamento ieri. Appena possibile vi invieremo una foto della ricevuta!
Dovreste aver ricevuto tutto Lova.
ASD UNITA SPETSNAZ già pagato da diverso tempo ma risulta ancora non pagante, inoltre ancora non abbiamo ricevuto alcuna informazione....
Potreste verificare se vi risulta il pagamento, eventualmente vi invio copia della ricevuta...
Ciao e grazie...
Gallici Bressanone pagato ma notiamo che siamo indicati come non pagante e sopratutto non abbiamo ricevuto niente in relazione all' accesso sito per info missione
Faina, controlla nella mail che ci avete dato come riferimento.
Penso che alcune volte il server di posta consideri la comunicazione che vi mandiamo come spam o similare.
---------- Post added at 11:11 ---------- Previous post was at 11:01 ----------
Anche per voi vale quanto detto per Faina, verificate nella mail...
Per tutti gli altri: stiamo facendo un giro di verifica con tutte le Brave per avere la vostra conferma di ricezione delle info preliminari.
Non esitate a scrivere al ns indirizzo in caso di problemi.
Ciao Faina,
purtroppo è per questo motivo che abbiamo richiesto l'invio della scansione nelle istruzioni.
Ad ogni modo oggi in giornata i domattina al rientro sistemo tutto.
Keep in touch!
Ragazzi, abbiate pazienza ma il mio smartphone non mi mostrava altri msg dopo quello di Faina...vai a capire perché.
Ad ogni modo ho visto ora che ha già risposto Pepe:fate riferimento alle sue parole che sono più aggiornate delle mie.
Ma il buon Abdel è in ramadam anche con le informazioni???????
Lettera d'incarico ricevuta!
UNITA' SPETSNAZ ha ricevuto il tutto e grazie.
PS: nella lista dellle squadre risultiamo ancora non paganti.
un saluto da FAINA.
---------- Post added at 08:19 ---------- Previous post was at 08:15 ----------
UNITA' SPETSNAZ ha ricevuto il tutto e grazie.<BR>PS: nella lista dellle squadre risultiamo ancora non paganti.<BR>un saluto da FAINA.
Sistemato.
Ricordo a tutti che sono disponibili ancora una manciata di posti.
I Berserker si ritirano dalla manifestazione e subentrano, per ora in blocco, gli Spartani.
Ancora 4 posti vacanti.
Evo Tactical Team convalidati.
Ci sono ancora alcuni posti vacanti.
Figgieù, manca poco... il tempo vola...regolate i conti con chi vi sta a cuore, iniziate a salutate chi vi è caro, dedicate tempo e lasciate bei ricordi...guardatevi bene le ginocchia per ricordarvele come erano prima del 24 settembre, dopo non saranno più le stesse, riducete il fumo, fate dei begli aereosol e compratevi del nastro americano per allargarvi bene le coane nasali... quei c@zzo di cerottini da farmacia non vi serviranno... ci vorrebbe un mantice... mappa, pile al plutonio per i GPS e fischietto... potrebbe servirvi vi perdeste mai così potremo ritrovarvi noi senza aspettare che siano i cani del soccorso alpino a farlo... ah... occhio ai cinghiali...non fanno parte degli OPFOR e se prendono dei BB non si dichiarano...
Buona giornata :evil:
veramente carino...
Ecco un link ad un sito meteo che ritengo per esperienza affidabile, potrebbe esservi utile
https://www.arpal.gov.it/index.php?o...173&Itemid=189
cliccate su "bollettino Liguria" oppure "il tempo a..."
Spero di avervi fatto cosa gradita.;)
Sei troppo magnanimo Max...
Grazie :D
Ci siamo quasi...
Vi allego sotto il testo di una vecchia canzone di Frankie Hi nrg, roba dei primi anni '90, trovo che leghi benissimo con l'atmosfera che ci sarà il 24 e 25.
Buon divertimento a tutti e occhio alla penna...8-)
Sono solo, braccato come un cane e non mi muovo, se abbaio muoio... serro i denti e resto prono mentre il suono dell'angoscia sale e mi fa male: sottile come un tacco a spillo mi buca il cuore e sanguino lacrime che urlano come megafoni che non si fermano e violentano il buio che mi benda, un buio morbido, simile a una tenda di meduse che mi accarezza il viso come un frullo d'ali...
Percepisco sguardi ostili di animali affamati di terrore che mi scrutano e dalle nebbie dei ricordi ritornano e mi azzannano l'anima in un sadico gioco ed io divento topo in una muta di gatti...
Nudo, come un coleottero in cime a una forchetta aspetto ma il boia non ha fretta e intanto affila l'ascia, sull'angoscia che mi tiene stretto a sè come una mantide gelosa del suo pasto, che mi congela il sudore in gocce d'alabastro incastonate nella fronte, che s'insinuano dentro di me, profondamente come schegge di parossismo irrazionale e non c'è legge che mi possa governare perchè sto a impazzire...
Come un ossesso oscillo il capo lentamente, da parte a parte, come gli orsi negli zoo e in un delirio io mi sento soffocare... l'adrenalina sale in un flash e spalanco le ganasce in un grido silenzioso, e l'angoscia di colpo si mette a riposo perchè c'è la morte, di cuoio, con una frusta... Ingoio la saliva e me la gusto... e se questa dunque deve essere la mia ora dico: prego, dopo di lei Signora...
Quanto ti stimo e rispetto Seal...:)
Ci siamo, 24 ore dall'inizio della missione.
Voglio fare i migliori auguri a tutti i team partecipanti.
Noi Corsari abbiamo fatto e faremo tutto quanto in nostro potere per rendere affascinante e difficile questo torneo.
E' nostra speranza che alla fine di tutto serbiate una serie di emozioni, di quelle che ogni softgunner ripone nel cassetto dei bei ricordi da raccontare a distanza di anni alle giovani leve, e da rievocare con chi avrà diviso con voi le future 24 ore del gioco.
In bocca al lupo.
:cool:
Ragazzi, il torneo è finito.
Spero vi siate divertiti tanto quanto ci siamo divertiti noi ad accogliervi...e, credetemi, anche se non abbiamo marciato per chilometri, siamo parecchio stanchi anche noi :twisted:
Chiedo ai mod di non lockare subito il topic in modo da poter inserire il link al debriefing e la classifica.
Grazie a tutti e alla prossima!
---------- Post added at 14:16 ---------- Previous post was at 14:04 ----------
Ecco il link al debriefing...ci vediamo di là...fra un attimo la classifica!
https://www.softairmania.it/threads/...00#post3213200