questa la promessa fatta al presidente ASNWG..........
bravi per non averla mantenuta......rimango in attesa di una nuova scusa:mad:
Visualizzazione stampabile
Ma veramente non stiamo scherzando???
Io se la situazione non viene risolta entro fine settimana, manterrò la promessa e gli organizzatori saluteranno la referenza su SAM.
Alessandro tienimi informato, grazie.
buonasera a tutti scrivo come presidente del kteam.
fino ad oggi non mi sono mai intromesso in questa storia,perche questo doveva essere il compito del tesoriere,in questo caso Fabio veleno.
Purtroppo ad oggi il problema non e' stato ancora risolto,e nessuno e stato ancora rimborsato.
A QUESTO NON CI SONO SCUSE.
ora e' il momento delle responsabilita'.
Veleno lo conosco da dieci anni ed una situazione del genere non si e' mai presentata.
Io posso da parte mia dirvi questo,mi impegno in prima persona a rimborsare il dovuto.
nelle casse del club non ho molto,e questo si e' capito,quindi lo faro' di tasca mia,vi dico subito che non potro' prima del venti di questo mese e sopratutto non posso permettermi tutti nello stesso momento,cmq almeno due club al mese posso farlo.
Vi chiedo umilmente scusa di questo disaggio,ma non posso permettermi di piu'.
mi scuso ancora.......cmq una persona non fa' un club!
grazie a tutti
grande nebbia questo ti ricopre ancora di più onore di quanto già tu ne hai....
Un gesto onorevole. Trovo giusto che, ad un certo punto, il presidente si prenda la responsabilità del club che dirige per risolvere un problema increscioso come questo. Troverei giusto che anche gli altri soci aiutassero, per quanto possibile, il presidente a risolvere tale problema anche perché in teoria prima o poi sarete rimborsati dalla compagnia di volo ed ognuno dovrebbe riavere il "suo". Comunque complimenti per la maturità NebbiaQuote:
Originariamente inviata da NEBBIA KILLER TEAM
Perdonate l'intromissione
Quello che e' giusto e' giusto.. Nebbia sai che non sei solo, non farti solo tu carico di tutto. E come ben sai , " non ci si copre " solo in game!!!
allora giusto per chiarire due cosine.....no perchè i sassolini nella scarpa non mi piace tenerli....
APPREZZO e STIMO il gesto di Nebbia a prescindere da tutto il contesto creatosi e per questo gli dico GRAZIE! però poteva uscire prima sui forum in difesa del K-TEAM e la cosa si risolveva senza disturbare anche la presidenza ASNWG che si è prodigata e non poco nel dare una mano a fare chiarezza.....
ora direi che sono fuori luogo i commenti di circostanza visto che è almeno un mese che si ci sbatte tra email sms telefonate e post sui forum a chiedere lumi ai membri della ASD e arrivate ora?????dai almeno non prendiamoci in giro e vi dico di più se la verità ci fosse stata detta subito credo che NESSUNO e dico NESSUNO avrebbe obbiettato sul fatto di aspettare anche mesi per il rimborso....
Apprezzo e stimo Nebbia
anche se in ritardo...........ma gli Orsi Bruni da questo momento
prendono le distanza per quanto riguarda l'organizzazione in futuro con suddetta ASD.
spero che i miei amici abbiamo il dovuto quanto prima
anzi vi preannuncio che i club che hanno avuto questa spiacevole situazione
saranno ospiti gratis
in un prox missione creata ad hoc X VOI.
scusate ot.
p.
Mi vedo "costretto" ad intervenire in questo thread per quotare l'amico Alex.
So per certo che i soldi li rivedremo, di questo ne sono sicuro (dato che conosco Carlo e Fabio), ma purtroppo il tempismo non è stato dei migliori.
Mi sono sentito al telefono con entrambi e in "ultima battuta" con Fabio ma purtroppo non è andato tutto a "buon fine"....
Il mio attuale intervento è "scaturito" leggendo i post precedenti dove si da "onore" ad una cosa sicuramente vera ma gestita con i tempi completamente errati e quindi a mio parere poco "lodevole".
Vorrei spostare l'attenzione quindi sulle responsabilità che un Direttivo e un Presidente di una ASD hanno in qualsiasi momento della vita associativa, specialmente se si organizzano eventi dove sono coninvolte molte persone. Cerchiamo di capire da questo errore come comportarci se dovesse capitare a noi la stessa cosa; Non lasciamo "nulla al caso", cerchiamo di tenere SEMPRE aggiornati i Team partecipanti sui "problemi" o "mancanze" che possono venire a crearsi in qualsiasi momento.
Auguro a tutti i ragazzi del Killer Team un grande in bocca al lupo, sono fiducioso e certo che tutto si risolverà per il verso giusto! ;)
Perchè...cosa altro vorresti aggiungere?
Nebbia ha fatto la sua parte prendendosi le responsabilità che gli competono quale presidente del sodalizio e Alex e Rozzilla hanno detto tutto quello che era giusto dire.
Ribadisco ciò che ti ho detto in precedenza: i tuoi toni mi sono sembrati fuori luogo.
grazie tattico......con venom poi ci parlero' a 4 occhi io personalmente,
cmq tre squadre sono state rimborsate questo da fabio veleno
per favore chiederei di darne conferma!
grazie a tutti per la pazienza
[QUOTE=NEBBIA KILLER TEAM;3150381
cmq tre squadre sono state rimborsate questo da fabio veleno
per favore chiederei di darne conferma!
[/QUOTE]
GTP conferma rimborso
questo mi fa piacere
sentire che alcuni team
sono stati rimborsati
alla TFL per cui nonadraghi & seal team non risultano rimborsi....
sarete i prossimi chicco
---------- Post added at 18:35 ---------- Previous post was at 18:35 ----------
grazie alex
ottimo.....carlo....:giggle:
Allora prossima settimana altri tre rimborsi
rozzilla
malatestiani
e chicco come promesso
allora ve li invio tra mercoledi' e giovedi per favore contattatemi per telefono grazie ancora
prossimo mese risolvo gli altri
Fatto rimborso x zaruele e malatestiani datemi conferma......
Chicco sto aspettando il tuo codice postpay appena me lo mandi saldo anche te!!
Prossimo mese goa\ 2 trance a chicco\e spero una terza se ce la faccio
grazie ancora per l'attesa
ciao Carlo-----la post pay è quella di alessandro gabriele---te l'ha mandata ieri...casomai te la faccio rimandare
carter
Nebbia, il mio segretario è all'estero, quando torna ti do la conferma...
Malatestiani
Ciao Carlo, rimborso ricevuto! ;)
chicco mi controlli il versamento,grazie!
tutto OK, per la quota nonadraghi..Carlo..il mese prossimo aspettiamo sulla stessa carta quella dei (parlato con snake) seal cosi siamo a posto...ancora grazie
carter
Ciao ragazzi, ciao Fabio, ciao Carlo.
Come avete visto non sono mai intervenuto sul forum, non ho telefonato e non ho mandato sms.
Mi sono limitato a leggere quanto accaduto in questi mesi e ho letto con stupore (ma nemmeno tanto in fin dei conti) quanto scritto da qualche team leader o gregario dei team che erano coinvolti nell’organizzazione.
Come sempre io mi astengo dal commentare via forum, di miei interventi ne leggerete sempre pochissimi…
E’ così facile nascondersi dietro ad una tastiera ed è ancora più facile travisare i concetti di chi scrive.
Io a quella manifestazione sono stato benissimo, mi è stata data l’occasione di partecipare insieme agli amici DevGru e ringrazio loro in primis ed il KTeam per l’organizzazione. Certo non tutto è andato per il verso giusto ma ormai è andata.
Ringrazio tutti quelli che ho conosciuto di persona per la prima volta e le vecchie facce riviste con piacere…
In quanto al famoso rimborso appena ci sarà la possibilità vi prego di contattarmi (magari via mail) e vi manderò gli estremi della PostePay dove fare la ricarica.
A presto, con la speranza di rivederci tutti sui campi di gioco!!!!