Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento iscrizioni
NAONIAN e SOT: versamento OK --> ISCRITTI
NAZGUL e ROS: versamento OK --> ISCRITTI
NEXUS: versamento OK --> ISCRITTI
PADOVANKORPS / FIAMMA EUGANEA e SHOOTER: versamento OK --> ISCRITTI
TRUPPERS e KAMIKAZE: versamento OK --> ISCRITTI
-
Il C.O.M.I. ha effettuato la ricarica per 8 operatori!! ;)
-
Perfetto Paolo.
Per favore, mandami il tuo numero di telefono, così ci sentiamo per combinare "l'accorpamento" con altri club.
Saluti a tutti i C.O.M.I.
Andrea "Archi" - vicepresidente
-
Ciao a tutti di nuovo dai VOLTA SAT di Padova....causa impegni personali il nostro ex referente Voodoo non potrà esserci per cui sto raccogliendo conferme tra i soci per vedere chi viene. Se tutto va bene, veniamo su in 7. intanto vorrei sapere se unendoci ad un altro club o ad altri club riusciamo a essere almeno in 18...
il regolamento ce l'abbiamo già, una sola cosa mi è sfuggita: una volta data conferma di partecipazione, dobbiamo mandarvi una mail con elenco partecipanti (dati anagrafici) con in allegato lo scarico responsabilità? siamo tutti maggiorenni, basta un unnico foglio firmato da tutti? grazie del tempo che mi dedicherete
-
Ciao Stalker.
Stiamo verificando quale potrebbe essere la soluzione migliore.
Riguardo i documenti, è sufficiente compilare e rimandare l'elenco degli iscritti che vi ho inviato, in cui sia compilata anche la colonna con la scadenza dell'assicurazione.
Lo scarico di responsabilità è solo per gli eventuali giocatori minorenni.
Ci sentiamo a breve per definire i raggruppamenti.
Mandami, sulla mail, un tuo numero di telefono così ne parliamo.
Saluti ai Volta.
-
Il Phoenix di Udine conferma l'iscrizione di 3 dei suoi componenti . :D
-
PHOENIX PRESENTE E CONFERMA L'ISCRIZIONE DI 3 DEI SUOI COMPONENTI, pagamento avvenuto in data 18/06/2011
-
Quote:
Originariamente inviata da
CAME
PHOENIX PRESENTE E CONFERMA L'ISCRIZIONE DI 3 DEI SUOI COMPONENTI, pagamento avvenuto in data 18/06/2011
Michele.... serviva scriverlo così in grande????;):p
-
Ciao ragazzi sono Kranyo degli SCM Softair Città Murata di Cittadella PD. Vi scrivo perchè noi siamo i compagni dei COMI e dobbiamo fare l'iscrizione per essere in squadra con loro. Mi hanno detto che le iscrizioni si chiuderanno domani.
Domande:
Siamo ancora in tempo?
Numero di carta per fare ricarica/bonifico?
Necessario per il torneo?
Orario di arrivo per il briefing?
Spero non ci siano intoppi,conatattatemi o vi contatterò io entro domattina ,Grazie e a presto
Devis Costa aka "kranyo"
-
Quote:
CELTIC CLAN Udine
Ciao Stalker.
Stiamo verificando quale potrebbe essere la soluzione migliore.
Riguardo i documenti, è sufficiente compilare e rimandare l'elenco degli iscritti che vi ho inviato, in cui sia compilata anche la colonna con la scadenza dell'assicurazione.
Lo scarico di responsabilità è solo per gli eventuali giocatori minorenni.
Ci sentiamo a breve per definire i raggruppamenti.
Mandami, sulla mail, un tuo numero di telefono così ne parliamo.
Saluti ai Volta.
mandata mail...
-
Per eventuali dubbi vi ricordiamo che le iscrizioni (nuovi operatori: max35 & nuove squadre: max 10) si potranno effettuare sino all' ultimo momento. Non abbiamo vincoli di regolamento a riguardo.
BEN VENGANO.......AFFRETTATEVI!!!!!! SAYONARA A TUTTI
Oscar "Wilde" Celtic Clan
-
BEHHHH PALESEMENTE :D:p CI SI VEDE ALLA LUNA AMIGO !!!
-
Ciao! Sono un membro del direttivo dei Wild Boars. Ho alcune perplessità riguardo alle vite. In difesa, valgono le stesse regole che in attacco? nel senso, se sono in difesa, perdo la vita/bollino? 180 /30 fa una media di 6 vite a testa. non sono un po' poche per la durata di 16 ore? Grazie! Ci vediamo sabato!
-
SCM-Softair Citta Murata
Ciao ragazzi,confermo ricarica postepay per 9 operatori dell'SCM. A breve invio anche la documentazione.
YO!
-
Ciao, effettuato il pagamento per un'altro operatore in più alla nostra squadra. Inviato il pagamento via mail assieme al modulo di iscrizione con i dati assicurativi. Ciao a tutti. Aspettando la Luna.....
-
Ciao Brisco.
Le regole sono uguali per tutti i giocatori: chiunque venga colpito deve dare al suo colpitore 1 bollino vita.
Nella altre edizioni della Luna non si è mai verificato che una squadra restasse senza bollini.
Noi confidiamo che la tradizione prosegua.
Andrea "Archi"
---------- Post added at 00:47 ---------- Previous post was at 00:44 ----------
Ciao Rock.
Grazie per la precisione, ma se vi capitano altre variazioni possiamo tranquillamente regolarle Sabato.
Andrea "Archi"
---------- Post added at 00:51 ---------- Previous post was at 00:47 ----------
Ciao Kranyo.
Tutto OK.
Ci si vede in Polveriera.
Andrea "Archi"
---------- Post added at 01:24 ---------- Previous post was at 00:51 ----------
UN PICCOLO PROMEMORIA PER TUTTE LE SQUADRE
- In polveriera la natura regna sovrana: si consiglia di portare repellenti per tutti gli insetti che vi vengono in mente (non sperate che funzionino anche con gli operatori avversari !!!)
- le casette sono considerate alla stregua delle tende: se sono aperte possono essere usate liberamente, ma sono attaccabili dall'esterno - solo a colpo singolo - e chi è all'interno non può sparare verso l'esterno. E' vietato salire sui tetti delle costruzioni.
- i campi base possono essere liberamente organizzati con i materiali che più preferite: generatore, luci , fari, acc. ma con il divieto assoluto di fiamme libere. Si possono usare i classici fornelletti da campo e le griglie a gas.
- si raccomanda la puntualità e il rispetto delle procedure che vi saranno indicate: prima risolviamo la parte preparatoria prima si può iniziare a giocare.
Un saluto a tutti i club.
Andrea "Archi"
-
ok grazie. Ancora solo una precisazione e poi vi lascio stare dal momento che è la prima edizione che partecipiamo, una volta che guadagniamo i bollini vita dalle altre squadre le possiamo usare come vite nostre oppure no e i bollini vita i colpiti li devono consegnare indipendentemente se abbiano vinto o perso lo scontro?Grazie e a sabato
-
Quote:
rock
ok grazie. Ancora solo una precisazione e poi vi lascio stare dal momento che è la prima edizione che partecipiamo, una volta che guadagniamo i bollini vita dalle altre squadre le possiamo usare come vite nostre oppure no e i bollini vita i colpiti li devono consegnare indipendentemente se abbiano vinto o perso lo scontro?Grazie e a sabato
Faremo i breafing con tutti i capisquadra sabato in polveriera per fugare ogni dubbio ;)
-
Quote:
lupo7
Faremo i breafing con tutti i capisquadra sabato in polveriera per fugare ogni dubbio ;)
ciao Celtics avete notizie per noi Volta? siamo in 4 e stiamo aspettando le coordinate per il pagamento...faccio tutto io compreso invio del modulo di iscrizione per cui riferitevi sempre a me per qualsiasi cosa. il mio numero ce l'avete.
p.s: Io sabato sarò il primo ad arrivare in quanto parto da Padova alle 7...sarò lì sulle 9 se tutto va bene. 2 miei compagni arrivano alle 4, massimo 4 e mezza in quanto lavorano la mattina e il quarto arriva comunque poco dopo di me. Spero non sia un problema...
-
Tutte le squadre che non l'avessero ancora fatto sono pregate di spedire l'elenco iscritti, possibilmente entro questa sera
Per Stalker: questa sera riceverai le coordinate. Per quanto riguarda gli orari (VALE PER TUTTI) mi raccomando il prima possibile, tarda mattinata o primo pomeriggio.
Siete in tanti prima sbrighiamo le burocrazie e prima vi spediamo in campo!!!!!
SALUTI A TUTTI
OSCAR (WILDE) CELTIC CLAN
-
ciao a tutti, ho già partecipato a questo bellissimo evento nella mitica polveriera (bellissimo posto davvero) e non vedo l'ora arrivi sabato. Nelle edizioni precedenti si imponeva l'obbligo di occhiali dentro le tende 24 ore su 24, in quanto queste potevano essere attaccabili anche se chiuse. Vale lo stesso anche quest' anno o no?
Perché da quanto scrivete ("le casette sono considerate alla stregua delle tende: se sono aperte possono essere usate liberamente, ma sono attaccabili dall'esterno - solo a colpo singolo - e chi è all'interno non può sparare verso l'esterno") mi viene da pensare che solo se le tende sono aperte, si può attaccare chi c'è dentro. Ne consegue che se la tenda è chiusa non si possa attaccare chi è dentro. giusto? quindi se la tenda è chiusa si può stare tranquilli o no? grazie in anticipo e ci si vede sabato iauuuaua
-
io sabato arrivo per primo quindi pensavo che intanto potevate darmi subito i bollini e il resto del materiale per gli altri 3 miei compagni, 2 dei quali in ogni caso arrivano non prima delle 4 per motivi di lavoro.
Una cosa a parte...dato che arrivo direttamente da una notte a lavoro, eventualmente c'è spazio per buttare giù una tendina per farmi dormire qualche ora? sennò dormo anche in macchina è uguale :)
---------- Post added at 18:37 ---------- Previous post was at 18:00 ----------
mandata mail con elenco iscritti...
-
Quote:
raffa
ciao a tutti, ho già partecipato a questo bellissimo evento nella mitica polveriera (bellissimo posto davvero) e non vedo l'ora arrivi sabato. Nelle edizioni precedenti si imponeva l'obbligo di occhiali dentro le tende 24 ore su 24, in quanto queste potevano essere attaccabili anche se chiuse. Vale lo stesso anche quest' anno o no?
Perché da quanto scrivete ("le casette sono considerate alla stregua delle tende: se sono aperte possono essere usate liberamente, ma sono attaccabili dall'esterno - solo a colpo singolo - e chi è all'interno non può sparare verso l'esterno") mi viene da pensare che solo se le tende sono aperte, si può attaccare chi c'è dentro. Ne consegue che se la tenda è chiusa non si possa attaccare chi è dentro. giusto? quindi se la tenda è chiusa si può stare tranquilli o no? grazie in anticipo e ci si vede sabato iauuuaua
Ciao raffa, il regolamento è lo stesso della 14° luna (ultima luna di noas versione combat organizzata dal PAT), ovviamente chi è chiuso in tenda non partecipa al gioco...... Vorrei ricordare a tutti che eventuali domande e chiarimenti sul regolamento saranno espletati sabato in campo;)
-
Ciao Raffa.
Purtroppo non sempre è facile giudicare se una tenda è aperta o chiusa.
Tutte le situazioni dubbie possono essere causa di fraintendimenti: il nostro obbiettivo è di farvi divertire cercando di eliminare tutte le possibili cause di discussioni.
Immagina di notte chi riesce a capire con certezza se una tenda è chiusa o aperta.
Se ne potrà parlare al briefing ma ti confermo fin d'ora: OCCHIALI ADDOSSO PER TUTTO IL TORNEO.
Saluti a tutti i Nexus.
Andrea "Archi"
---------- Post added at 21:40 ---------- Previous post was at 21:35 ----------
Ciao Stalker, credo che un posto per farti riposare lo troveremo sicuramente.
La parte "burocratica" dipenderà da come saremo occupati negli ultimi preparativi.
A Sabato.
Andrea "Archi"
-
il VOLTA parteciperà all'evento con 2 operatori, STALKER attende dunque le coordinate per il pagamento.
grazie!
SbruFFo
-
che volete purtroppo siamo presi male :)...entro oggi pomeriggio spero di trovare almeno un terzo operatore in extremis...altrimenti saltiamo l'evento. Come già detto dal mio compagno Sbruffo, mandatemi pure le coordinate per il pagamento.
In caso partecipassimo, vi manderò l'elenco iscritti aggiornato. In caso contrario vi avviserò qui in forum....e mi scuso fin da ora per tutte le rotture di balle...ci risentiamo entro le ore 19.00
---------- Post added at 07:19 ---------- Previous post was at 07:00 ----------
coordinate ricevute
-
grazie ragazzi per i chiarimenti, che servono appunto per evitare discussioni poi, visto che l'evento deve essere un incontro e una sparacchiata in amicizia, fra appasionati di bb e della NATUUUUURE. Ci si vede la!!! ola ola
-
Meno 1, siamo in dirittura domattina ci sarete, noi “seri goliardi” ci saremo gia’ questa sera per gli ultimi preparativi di quella che crediamo diventera’ l’edizione del rilancio di una manifestazione che forse, non per colpa di qualcuno rischiava di perdersi.
Con non pochi sacrifici l’abbiamo rimessa in piedi e’ diventata, gradita e stimolante, quasi una sfida interna: discussioni, ore di sonno, tempo, materiali, corri di qua’.. corri di la’,i trofei, le targhe,i permessi, i ruoli….
Ale’!!! Insomma e’ andata, alla fine rinnovato e rilubrificato il meccanismo si e’rimesso in moto, nei prossimi due giorni sapremo, ovvero conosceremo dal vostro giudizio, che e’ insindacabile termometro, il risultato di tutto cio’.
Qualunque sara’ il responso del campo per noi il fatto di avervi messo nelle migliori condizioni di divertimento e’ gia’ un successo, per il resto ora dipende da voi.
Un torneo robusto ed adrenalinico come questo e’ un ottimo banco prova per capire sino a che punto si comprende l’ essenza di questo gioco; comportamento corretto, equilibrio e fair play sono fondamentali per il risultato sportivo e la buona immagine che saprete dare agli avversari di voi stessi e soprattutto della vostra squadra.
Sappiate che tutto cio’ alla fine sara’ premiato in pubblico, verbalmente e materialmente. (Ci teniamo molto)
Ricordando qualcuno che cantava “Spunta la Luna dal Monte “ sperando di non offendere alcun nostalgico modifichiamo in “Spunta la Nuova Luna dal Monte”
Dai Giovani Cadetti e gli Anziani Moschettieri del Celtic Clan parta un sincero augurio a tutti, Veterani e Rookies, nostri graditi ospiti per un buon divertimento, un sano gioco e una buona permanenza.
Oscar Cirio (Wilde) & Celtic Clan Staff
-
i Volta saltano l'evento causa pochi partecipanti...sarà per la prossima volta sperando di non trovarci in 2...ringrazio comunque i Celtics per l'assistenza e le informazioni, e buon divertimento a tutti!!
-
slurp slarp la mia birra è in dirittura d'arrivo
speriamo che a servirla vi sia una gnocc gnocc degna di menzione nei migliori discorsi di noi maschietti ha ha ha ha ha
ARRRRRRRIIIIIIIIIIIIVIIIIIIIIAAAAAAMOOOOOOOOO
-
Quote:
dumbo
arrrrrrriiiiiiiiiiiiviiiiiiiiaaaaaamooooooooo
arrivoooooooooooo........:)
-
graie per la partita di questi 2 giorni e per tutte le conoscenze fatte oggi. Grazie a tutti!!!
-
LA LUNA è SEMPRE FANTASTICA
un grazie a tutti i gruppi con cui abbiamo avuto l'onore di scontrarci conoscere e bere un goccetto in allegria,
ho sentito quasi uno spirito delle prime lune a cui abbiamo partecipato, i gruppi presenti tutti validi avversari e poi validissimi amici al banco delle birre a scherzare e a ridere,
devo fare i complimenti agli arbitri presenti nel campo, ottima la jeep che dava quel tocco di adrenalina quando la si sentiva arrivare ,.... ma cosa avete capito l'adrenalina era per vedere la ragazza sulla grella giovanissima e bellissima complimenti a mamma e papa gli avete fatto due occhi da favola,
coplimenti ai celtic per l'organizzazioni, supportati dai ex pat fantastici amici,
che dire delle bariste erano fanstiche vederle salire la scalinata con quell gonnellino e gli shorts naturalmente ci scusiamo per tutte le volte che gli abbiamo fatto fare le scale apposta per prendere qualcosa he he he he
spero vivamente che le prossime edizioni continuino di questo passo scremando i club che nulla hanno a che fare con i giocatori di soft air,
grazie ragazzi per le due favolose giornate ci si vede alla prossima
-
Quote:
DUMBO
LA LUNA è SEMPRE FANTASTICA
un grazie a tutti i gruppi con cui abbiamo avuto l'onore di scontrarci conoscere e bere un goccetto in allegria,
ho sentito quasi uno spirito delle prime lune a cui abbiamo partecipato, i gruppi presenti tutti validi avversari e poi validissimi amici al banco delle birre a scherzare e a ridere,
devo fare i complimenti agli arbitri presenti nel campo, ottima la jeep che dava quel tocco di adrenalina quando la si sentiva arrivare ,.... ma cosa avete capito l'adrenalina era per vedere la ragazza sulla grella giovanissima e bellissima complimenti a mamma e papa gli avete fatto due occhi da favola,
coplimenti ai celtic per l'organizzazioni, supportati dai ex pat fantastici amici,
che dire delle bariste erano fanstiche vederle salire la scalinata con quell gonnellino e gli shorts naturalmente ci scusiamo per tutte le volte che gli abbiamo fatto fare le scale apposta per prendere qualcosa he he he he
spero vivamente che le prossime edizioni continuino di questo passo scremando i club che nulla hanno a che fare con i giocatori di soft air,
grazie ragazzi per le due favolose giornate ci si vede alla prossima
AZZZ... Dumbo, neanche il tempo di scendere dal pulman e sei già davanti ad una tastiera... complimenti "vecchio" amico, complimenti a te e ai tuoi ragazzi
per i risultati ottenuti, in primis il trofeo fair play, dove per punteggio non avete avuto rivali.
Complimenti anche a tutte le altre squadre, sopratutto ai ragazzi del Nazgul che sono arrivati solo a 26 punti dal podio più prestigioso.
Grazie a tutti, partecipanti ed organizzatori..... il mio nuovo club, il Celtic clan, alla sua prima luna passata dall'altra parte della barricata,
la più difficile ed impegnativa, bravi i giovani ed i "vecchietti " per impegno e disponibilità; non posso mancare di menzionare l'uomo dalle mille risorse,
"the man of the year", Thomas "KOWALSKY" per le schenografie.....
Ragazzi, siamo sulla giusta strada, andiamo avanti..... alla prossima Luna;)
Alberto "Lupo"
-
Grazie a Rock e Dumbo per i bei complimenti.
Un saluto caloroso e un ringraziamento sincero a tutti i club che hanno partecipato al nostro torneo.
Classifica finale.
1° NEXUS
2° NAZGUL / R.O.S.
3° ORCHI / WILD BOARS / PHOENIX / COSMOS
4° TRUPPERS / KAMIKAZE
5° NAONIAN / S.O.T. / SAN DAN
6° PADOVANKORPS / SHOOTER
7° FIAMME CREMISI / ROYAL DRAGOONS / EXTREMA RATIO
8° C.O.M.I / S.C.M.
Trofeo Fair Play
NEXUS
Trofeo Old Gunners
S.O.T.
Come da istruzioni del forum ci trasferiamo in "COMBAT STORY" per i vostri commenti e saluti