bel fucile non ci si puo dir nienta
Visualizzazione stampabile
bel fucile non ci si puo dir nienta
ciao a tutti, mi chiamo roberto e sn nuovo del softair, avrei intenzione di comprare cm primo fucile un classic army m15a4 carabine, vorrei sapere se gli interni di qesto m15a4 c.q.b. (gearbox e hop hup) sono uguali a quelli dell'm15a4 carabine.
grazie a tutti e buona serata
se sono versioni uscite in contemporanea si altrimenti, se sono versioni uscite con un annetto o piu di diferenza puo essere che gli ingranaggi siano diversi!hu invece dovrebbe essere sempre lo stesso!
ciao, volevo sapere se uscirà un modello nuovo dell'm15a4 base con boccole da 7mm perche quello che c'e in commercio ora monta ancora le vecchie 6mm.
grazie a tutti in anticipo e buona serata
che sappia io i cqb non montano la stessa meccanica dei carbine, però son fermo a 2 anni fa.. contatti etc erano diversi..
ma il seriale non è unico per ogni fucile? se è progressivo è unico per ogni fucile, quindi ogni fucile ha il suo n seriale..unico..contorto?
ciao a tutti, io ho preso il socom col calcio fisso!!
esteticamente favoloso, ben fatto,robustissimo, 10cm più corto del mio ex mp5 ca....proprio quello che mu serviva!!!
ho appena montato la canna mad bull da 6.03,gommino systema,modifica della rondella sotto la vite dell'hop up(funziona !!!)
lo devo testare ancora sul campo ma promette benissimo,ho provato qualche colpo dalla finestra con una 8.4 sanyo race 2000 e sembra spingere strabene.
classic army è qualità ed attenzione verso il cliente che cerca anche i particolare, dalla scatola del fucile appena ti arriva, al coperchio del vano batteria che si toglie senza rimuovere viti (nello stubby ad esempio devi togliere due viti rischiando di perdere anche l'atacco per la cinghia....inoltre ti arriva a casa in una scatola di cartone anonima!!)
davvero soddisfatto per il momento,vi farò sapere come va in game :snipersmile::rainbowafro:
dovrò comprarne a bizzeffe..Quote:
e cclassic army è qualità ed attenzione verso il cliente ....inoltre ti arriva a casa in una scatola di cartone anonima!!)
secondo voi è una buona idea cambiargli la canna con quella più lunga o è una stupidata??
e' una di quelle cose per le quali si può rischiare la forca!:bricks::roftl:
avendo un m15a4 cqb non compact seal se gli allungo la canna (sia interna che esterna) praticamente facendolo diventare un m15a4 ris perde maneggevolezza??
bhe,con una pistola, la muovi e punti piu velocemente rispetto ad un m14?
direi di si però non credo che con 10 cm in più di canna comprometta tanto o mi sbaglio??
bhe, prova a girare tra stanze e porte in velocita e puntando
oppure a muoverti tra la vegetazione fitta, la differenza c'è, poi ogniuno decide se puo essere sostenibile o meno a seconda di come gioca e come si trova.
la tua domanda era " si perde maneggevolezza"; la risposta è si!
trai te le tue conclusioni a seconda dei casi!
ok grazie della risposta...
mi sapete dire se pesca con caricatori g&g per favore?
ciao, stavo pensando di fare o questo o il cqb sempre ca. potresti ripostare le foto?
qualcuno sa dirmi se la tacca di mira che trova posto sul gas block
è compatibile con un classico maniglione con tacca di mira annessa??
perche il gas block rimane piu basso del ris, ma il ris classic army è leggermente piu alto degli altri!!!
grazie in anticipo
guarda con i caricatori golden bow da 300bb aggancia bene, quelli royal da 450 gioca un po, per i g&g siceramente non so, ma i classic army sono un po schizzinosi con i caricatori lowcost, sicuramente aggancia, ma c'è da litigarci mezzo secondo in piùQuote:
mi sapete dire se pesca con caricatori g&g per favore?
ragazzi ho un problema:tirando il calcio crane,mi è rimasta la batteria dentro il calcio col suo relativo spinotto...mi potete aiutare?come posso toglierla?please!
Fucile preso usato da un utente del forum,nonostante abbia 3 anni passati tra tornei e amichevoli è ancora ottimo,molto solido e con una raffica eccezionale,gli ho fatto solo un paio di modifiche:
- cambiato la canna originale da 20 cm con una black Pyton versione 2 da 245 mm
- spessorato la famosa rondella del gruppo Hop up
- cambiato gommino Hop up
ora spara da dio e ha guadagnato in precisione e gittata,anche se la seconda penso sia dovuta al gommino hop up che aveva un anno....
Ciao a tutti,
premesso che sono alle primissime army, come faccio a installare l'anello per la cinghia ad attacco singolo?
Devo smontare quasi tutto?
Grazie per l'aiuto!
basta togliere il calcio e nella sezione tecnica, guide, ci son le foto e anche i video di come far quel pezzo di operazione