Visualizzazione stampabile
-
Alla mia ho già comprato DPM completa di squadra dall'Inghilterra(ci son stato dietro 2 mesi per spender il meno possibile e per la taglia minuta..),due paia di danner(desert e in pelle),maschera completa ventilata(mica si prenderà i pallini in faccia..),bonnie hat,guanti taglia S (io ho la L),chest rig leggero e già che c'ero uno stubbino che stò piano piano migliorando al meglio (anche per la mia gioia)...
-
allora non ero poi così distante dalla realtà... specialemente sul fucile.... eheheh;)
-
Beh le ragazze a portarsi dietro un barret non ce le vedo....Stubby-Mp5-Ump-Kac-Kurz vanno per la maggiore..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mickel
....Stubby-Mp5-Ump-Kac-Kurz vanno per la maggiore..
di marca però... eh!
solo la parola low cost le fa rabbrividire... ;)
-
Beh il mio é G&P..
Comunque ci son donne che se non hanno vestiti firmati nemmeno escono di casa ma quelle sono da sopprimere tanto quanto delle mucche malate..
-
Quote:
Mickel
Beh il mio é G&P..
Comunque ci son donne che se non hanno vestiti firmati nemmeno escono di casa ma quelle sono da sopprimere tanto quanto delle mucche malate..
ahahahah assolutamente vero, ne conosco una mandria di "donne" così...
un mio amico le chiama "portafogliare"... ossia quel tipo di femmina dedita costantemente alla ricerca di portafogli da salassare... anche con matrimonio annessso se dovesse servire a consolidare il conto corrente.... ;)
-
Quote:
Mickel
https://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho..._2590878_n.jpg
...le mucche malate si può sempre curarle bene e salvarle!!!
-
:lolup::lolup::lolup::lolup::lolup::lolup::lolup:: lolup::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::clapclap 2::clapclap2::clapclap2:
-
1 allegato(i)
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Allegato 89483
Quelle malate del morbo della mucca pazza visto che tu dici che sono curabili te le lasciamo curare a te..
-
Quote:
IRON_MAX
ahahahah assolutamente vero, ne conosco una mandria di "donne" così...
un mio amico le chiama "portafogliare"... ossia quel tipo di femmina dedita costantemente alla ricerca di portafogli da salassare... anche con matrimonio annessso se dovesse servire a consolidare il conto corrente.... ;)
Una che conosco la chiamiamo "la poiana"(dato che fà rima col suo nome...),capace di mantenere rapporti di pseudo fidanzamento(e finanziamento...) con più uomini contemporaneamente.
Uno più boccalone dell'altro naturalmente!!!!
-
Quote:
The_NightRider
Una che conosco la chiamiamo "la poiana"(dato che fà rima col suo nome...),capace di mantenere rapporti di pseudo fidanzamento(e finanziamento...) con più uomini contemporaneamente.
Uno più boccalone dell'altro naturalmente!!!!
Guarda Night che queste sò fenomeni, andrebbero scritturate per quanto sono brave... Io stavo per cascarci con una "poiana romana"...... per fortuna ho scollegato il "pirello" prima di decidere cosa fare........ ;)
(ovviamente un paio di "colpi a singolo" glieli ho dati... ma poi... VIA COME IL VENTO!)
:)
-
La mia ragazza è sorella di un softgunner, e questo gli ha fatto odiare il softair a causa del disordine che tiene in camera (lei è la donna di casa) e sul fatto che una volta un colpo partito per sbaglio la colpì
beh, molti segni di morsi e percosse son dovute ad ogni volta che parlo di softair al mio amico... e al fatto che quando vado a casa sua divido 50/50 il tempo tra la ragazza e il fratello
beh, però da quando ho preso il g3 ras e viene a casa mia, ogni tanto si diverte ad imbracciarlo e lo guarda come se fosse un giocattolo anche se pesa più di lei lol
prima o poi la porterò sul campo! 8-)
-
Ciao a tutti! con mio grande stupore vedo che questo argomento è molto sentito! pensavo che questo topic fosse chiuso da parecchio e quindi non ci ho messo piu il naso.
Ma allora che dire.... se non grazie a tutti per aver detto la vostra :-).
E quindi mi sento di poter dire che il succo delle conversaioni è stato il seguente (se ho capito bene...)
"La mia donna fa quello che vuole mentre io vado giocare dove mi pare!, meglio se lei non mi ronza intorno quando io mi svago con gli amici".
Addirittura ho letto di una coppia che lavorava insieme e giocava insieme o_0 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahaha ..... :-)
-
Quote:
BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
Ciao a tutti! con mio grande stupore vedo che questo argomento è molto sentito! pensavo che questo topic fosse chiuso da parecchio e quindi non ci ho messo piu il naso.
Ma allora che dire.... se non grazie a tutti per aver detto la vostra :-).
E quindi mi sento di poter dire che il succo delle conversaioni è stato il seguente (se ho capito bene...)
"La mia donna fa quello che vuole mentre io vado giocare dove mi pare!, meglio se lei non mi ronza intorno quando io mi svago con gli amici".
Addirittura ho letto di una coppia che lavorava insieme e giocava insieme o_0 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahaha ..... :-)
anch'io ero una di quelle che aveva il ragazzo a scuola e anche nella squadra...
bisogna saper gestire le cose e tutto va liscio senza problemi.
altrimenti è la coppia che ha problemi,non il softair ...
personalmente ho risparmiato soldi per la benzina :D e sul campo non ci rendevamo conto di essere li tutti e due;visto che entrambi abbiamo iniziato insieme e io non sono andata perchè c'era lui a farlo,ma perchè il softair mi piaceva...quindi non ci facevamo tanto caso uno dell'altro....
certo ho avuto modo di vendicarmi con qualche fucilata ahahah
ciao ciao
-
sinceramente parlando nel mio caso per niente, lei se ne sbatte altamente di quello che faccio la domenica mattina, qualche volta fa storie perchè non rispondo a telefono ma è comprensibile.. sarà un rapporto basato sul menefreghismo forse boh.. so ragazzi
-
Io sono abbastanza fortunato. La mia donna non rompe le scatole, anzi spesso è contenta che coltivo la mia passione con i miei amici, anche se lei non la comprende. Ultimamente però devo dire che l'ho vista un pochino incuriosita. Se non fosse che ha il terrore degli insetti credo che verrebbe a giocare pure lei.
-
Beh io mi regolo così: sabato notte si dorme insieme (casa mia o sua), smitragliatina a raffica :x rigorosamente in joule, e poi via pei boschi coi maschi in tranquillité, egalité e fraternité!
Morosa contenta, io contento, evviva il softair!