Tranquillo Somalo la macchina l'avevo io e nessuno l'ha rigata, kikos intendeva forse la riga di pallini che gli hai sparato adosso!
Ma non ti preoccupare se l'è meritata tutta quel camperone..............ahahahahahahahaha!
Visualizzazione stampabile
waaaaaaaaaaaaaa polenta e pizzoccheri... ma sopratutto, taaaanta birra con hannibal e ombra!!! ovviamente presente come overjoule!!!
a dimenticavo, io in MARPAT!! :P
Task Force Thybris (ex Assetati) conferma il posto per 7 persone e omani mattina ti faccio il pagamento. Poi ti volevo chiedere, dato che abbiamo un ragazzo che non sa quando parte per il militare, se era un problema se arrivavamo a giugno uno in più.
Naturalmente anche con € 30.00 in più!! E' venut l'anno scorso e si è divertito troppo...........
kaine probleman per uno in piun!
Azz...in 7 da metà Italia...vi stimo fratelli! :D
7 è il mio numero fortunato..
per chi ha facebook, creato l'evento così intanto ci si conosce ;)
https://www.facebook.com/event.php?eid=106436169441698
ASD Task Force Thybris quota pagata per 7 persone!
Ombra quando puoi dammi conferma!
ultimi dettagli e confermo il numero
se paghiamo 7 posti giovedi siamo ancora in tempo?
siamo l'XI legione brixia
Ciao, come detto prima baby killer ha sbloccato i posti per la Brixia, al momento altri gruppi li hanno bloccati. Dobbiamo attendere prima la loro risposta mi spiace.
Se possibile S.C.S.A. Brenna bloccherebbero un posto attendo risposta an se vega
ciao ombra noi dellla bad saremmo in 5 e' possibile prenotarci?o fermare i posti?
al momento siamo pieni. Fà piacere vedere così tante adesioni ma dobbiamo per forza mantenere un numero massimo di partecipanti.
Per capire se è possibile raccolgliere altre adesioni dobbiamo attendere la risposta delle asd già in lista
ma non vi conviene mettere una data massima per il pagamento? Ci guadagnate in tempo e non avete problemi adesioni non confermate..
ombra noi se veniamo siamo 2 o 3 non di più
ok aggiornato.
raccolgo il suggerimento,
chi ha già bloccato deve confermare/pagare entro il 30 aprile
S.C.S.A. Noi saremmo in 10 se ghè post senò speciom la prosima ciao Micio
ombra facciamo allora che attendiamo la conferma dei gruppi gia in lista?in pratica restiamo in standby...ok?? ciao e grazie
Se i club in lista prima di noi non confermano tramite pagamento,i Black Lions sat (Bs) bloccano 6/8 posti fatemi sapere che voglio mangiare la polenta! ç_ç
correggo i posti sono 8 (XI legione) datemi voi luce verde x il pagamento che son pronto con i soldini
grazie della pazienza :)
N° 3/4 Aces of Freedom bloccano un posto in coda
S.C.S.A. Sboccano posto grazie Micio
peak hunters payment received ;)
ottimo, mi riservo il diritto di rimborso dell' intera quota in caso di pioggia!:p
;)
G.I D'OOH pagamento ricevuto
Ok pagamento effettuato per sei persone mimetismo multiland
unuci modena confermano 3 posti , a breve la ricarica
come anticipato, dal 30 si sbloccano i posti per chi non ha effettuato pagamento
ricarica dei 3 unuci modena per 90 euro fatta adesso online
Tigri Bianche SAT confermano 6 posti, i picci te li porto a mano domani ;)
prenoto un posto vicino alle tigri bianche
dobbiamo valutare se la birra è ai livelli dello scorso anno!!!!
Certo, anche se qualche goccia potrebbe fare capolino a detta di alcuni siti... :(
Però la piotta è al coperto...uahahahah :p
---------- Post added at 23:35 ---------- Previous post was at 23:34 ----------
hai dei dubbi? :cool:
Il pagamento per n°10 OverJoule, ve lo farò domani. Scusate il ritardo. :(