ovviamente sono da aggiungere, variano in base alla quantità, anche se con un paccocelere3 puoi caricare fino a 30kg con 10€...qualche asg ci va :wink2:
Visualizzazione stampabile
ovviamente sono da aggiungere, variano in base alla quantità, anche se con un paccocelere3 puoi caricare fino a 30kg con 10€...qualche asg ci va :wink2:
ragazzi posso kiedervi cosa scrivere cn precisione??
chiedo il catalogo, gli do il mio nominativo, città, codice e via??? thanks...
gli chiedi soltanto il catalogo aggiornato da inviare per mail, non servono i tuoi dati anagrafici, lui ti risponderà all'indirzzo da cui arriva la tua mail con il catalogo in allegato
ti ringrazio...mandata l'email e ricevuto il catalogo!! :)
mamma mia ragazzi ke prezzi...un pò troppo alti direi, visto ke si ci deve aggiungere anke le spese di spedizione!! :(
chiedo scusa per questo post ma volevo avere il massimo della visualità: mi serve sapere l'indirizzo e magari anche numero di telefono del negozio ciscato a padova perchè ci devo andare stamattina alle 10 a prendere una asg. davvero, ho spulciato tutto il forum e google e non c'è un indirizzo civico, solo una paginetta pseudo-sito che però non riporta l'indirizzo e numero di telefono. grazie a tutti per l'aiuto, poi autorizzo i moderatori ad eliminare questo thread se lo riterranno opportuno, ma davvero ho urgenza e lo devo sapere.
so darti solo questo
ciscato stefano
sede legale in padova (pd)
attivita' economica:
attivita': commercio elettronico di oggetti di hobbistica (dal 18.04.2007)
presod a infocamere purtroppo non sono in uffcio sennò potevo fare una visura camerale
editato da mala (ma che cazzo fai ???)
ho trovato questo
ma davvero, è un negozio così famoso qui sul forum, e non ha uno straccio di indirizzo interntet con l'indirizzo del negozio.... è incredibile, mi vien da pensare che venda solo in interntet!
nessuno che sa l'indirizzo???
te l' ho scritto sopra ma nn sono sicuro sia lui, al massimo telefona e chiedi
eh ho detto che non ero sicuro, purtroppo non posso fare un controllo incrociato :)
mi sa che è l'indirizzo di casa.... proverò a chiamare li! l'unica cosa che so di quel negozio li è la partita iva.... potrebbe aiutarti?
per fortuna... altrimenti alla faccia della privacy ci mettevi pure il nome dei parenti.
alex, ti ho mandato un pm con l'indirizzo di ciscato.
grazie, ho letto il pm ma non so se è partita la risposta... sempre per pm potresti darmi il numero di telefono di ciscato per favore? è un negozio aperto al pubblico? grazie!
vedi caro. io sono più pignolo.
il fatto che i dati siano pubblicati su un sito quale quello delle pagine bianche, non significa che puoi prenderli, copiarli, e ripubblicarli.
il poveraccio ha si firmato un'informativa, ma non a sam o ai suoi utenti, bensì, al servizio pagine bianche.
comunque, edita il messaggio tuo e togli quell'indirizzo perchè su questo forum, come su molti altri, girano un sacco di persone che leggono poco...
e quel povero ciscato sbagliato si troverà tempestato di telefonate di gente che : "pronto...sono teocrazia, vorrei comprare un kalashnikov...".:-d
ma che combini teo ???
il topic l'ho editato io, ma vacci piano con 'ste minchiate !!!
grazie mille, l'ho chiamato e fissato un appuntamento! grazie per l'aiuto!
per i moderatori:
ora, se lo ritenete opportuno, cancellate pure questo post che tanto non da informazioni, quelle che mi servivano le ho avute giustamente in pvt, dato che ciscato non è un negozio aperto al pubblico da quello che ho capito (grazie etabeta!)
ma essendo paginebianche.it e paginegialle.it di pubblico dominio e libero accesso, ed essendo lo stesso per i dati contenuti, i dati stessi sono di pubblico dominio. che io ti copi direttamente i dati o ti dica vai su paginebianche.it - o gialle che siano - e cerca questo nome, non fa differenza. diverso è invece se i dati vengono presi da un archivio "riservato".
d'altra parte sam non è un sito d'informazione e d'archiviazione di recapiti, vero, ma luogo di comunicazione, in cui vengono chieste e date informazioni, anche. se tu chiedi e l'informazione è reperibile liberamente, non ci son problemi a pubblicarla, visto che per averla non serve far cose particolari, ma prendere un elenco telefonico e spulciarlo. io ad esempio dovrò fare la stessa cosa per contattare una persona, entro martedì: non è che se il numero me lo da le pagine bianche o qualcuno che le ha spulciate per me c'è differenza.
scritto a piè di pagina del sito pbianche:
"ultimo aggiornamento 07/12/2007
il contenuto del servizio paginebianche.it è copyright seat pagine gialle s.p.a., p.i.: 03970540963.
e' vietata la riproduzione anche parziale.
paginebianche.it è un marchio registrato di seat pagine gialle s.p.a.
"
premesso che avevo specificato non fosse sicuro fosse lui.
i dati li ho presi da un archivio pubblico. già se avessif atto la visura camerale i dati li avrei comunicati solo via pm.
i dati presi da servizi quasi paginegialle paginebianche etc sono utilizzabili a fini non commerciali (cioè non posso mandargli pubblicità) ma a fini privati si (che poi ci sia gente che lo usa anche a fini commerciali è un altro discorso)
non credo cmq di aver fatto nulla ne di illegale ne di vietato dal regolamente, cercavo solamente di aiutarlo.
no teo... è riferito ai contenuti e, di conseguenza, ai risultati della ricerca (infatti i dati sono contenuti nel db che è di proprietà di pagine bianche...).
copiare è una cosa, riprodurre è un'altra.
tu hai riprodotto.
bon, ora passo e chiudo.
buona domenica.
bah a me sembra 1 cagata anche perchè di sicuro non lo ho fatto per vantaggio mio, poi de gustibus l' importante è che lui ora abbia l' indirizzo corretto :)
per il resto tarallucci e vino
grazie a tutti ragazzi! :-d
ma non sapete proprio per cosa litigare???madò
alla fine sono andato da ciscato e con un mio amico abbiamo preso 2 ak-47 tactical full metal.... che dire, delle vere bombe! concordo con chi dice che i golden bow sono ottimi, sia come potenza, precisione ed estetica.
ma che topic è sto qui?!
con questa!!! direi un topic da cancellare!!!:glu:
salve a tutti ragazzi, a me servirebbe sapere dov' è ciscato prima di questo pomeriggio!!!!!!! grazie a tutti e scusatemi x la rikiesta insolita!!!!!:allah:
ciao, è in provincia di padova
wyk
io vorrei tanto sapere dov'è finita la mia penna... era qui sopra... mahh...
soliti colleghi del menga...
gli ho mandato un pm.
ragazzi chi mi sa dare il link del sito di ciscato? ciao e grazie
se lo ripesco te lo mando io... altrimenti, vediamo se qualcuno fa prima o se sta qua in giro nel thread.
grazie rebel
ecco il link che chiedevi: https://softairforce.netsons.org/ind.../23&page=0%2c0
bye!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......................... .....thanks
ho ordinato pochi giornni fa da lui un fucile
devo dire ottimo riventidote
veloce a rispondere alle email e molto disponibile
spedizione velocissima in 1 giorno l avevo in mano;)
io e i miei amici compriamo sempre da lui, personalmente, non da internet. fin'ora ci ha trattato benissimo... abbiamo avuto dei problemi con un g36 (su 20 fucili comprati)... ce lo ha cambiato immediatamente senza manco fiatare... ottimo venditore