tutto ricevuto e pianificazione in corso!!......sarà durissima ma ci divertiremo di sicuro :)
Visualizzazione stampabile
tutto ricevuto e pianificazione in corso!!......sarà durissima ma ci divertiremo di sicuro :)
ricevuto cd indicazioni per arrivare
chiudo
Domande:
Il Sabotaggio del disturbatore va fatto PER FORZA PRIMA dell'ingresso nel laboratorio? o è solo un disturbatore della trasmissione via com/sat?
Il meteorite va fatto saltare, il BUUUM preclude la missione? e perciò va lasciato per ultimo?
Si, il sabotaggio del disturbatore va fatto PRIMA dell'ingresso nel laboratorio se no il flusso dei dati che voi dovrete "inviare" sarà compromesso. (Cmq al briefing avrete tutte le delucidazioni del caso ;) )
La meteorite andrà fatta saltare ma il dispositivo lo azionerete una volta lontani dall'AO. Voi piazzerete la carica esplosiva in vista simulando però che sia nascosta e assolutamente non rintracciabile.
Perfetto. Grazie Roz
Sent from my MB525 using Tapatalk
La forniamo noi tranquilli! ;)
se possibile ti/vi chiedo di prendere in considerazione il mio team per i prossimi eventi ( pazzeschi!)
un saluto!
Federico Gasponi, vice presidente Teiwaz Korps Roma!
grazie mille. aspetto e spero di partecipare, perchè nel team la passione per le 24-48 h è dilagante. lo/la riteniamo molto più soddisfacente e vero delle altre giocate di 6-7 ore
a corte molini di triora bed &breakfast (la casa del maestro) con 7 posti letto disponibili per la notte di giovedì a 28 euro a testa numero 3387964607
Grande Desmo! ;)
Ricordo inoltre che chi vuole "aprire una tenda" deve farcelo sapere al piu' presto....possibilmente entro domani!
Dai che ci siamo quasi!!!!!!!
ehm,grazie io mi sono registrato con desmo ma nel softair sono osso XD,cmq si 10 minuti al briefing :D
Allegato 93437
in mezzo a quel triangolino nero non c'è la felicita:rolleyes:ma l'AO e tanto per.......piove!!
Alex non ti lamentare che hanno dato bello fino a domenica!!!!ora stà a voi fare del vostro meglio!...l'importante è divertirsi no!? ma ancor di più,cercare di interpretare al meglio la missione!;)
in culo alla balena!!!!!:cool:
Tranquillo Veleno, di solito quando andiamo noi in Liguria fa SEMPRE bello! :D
come diceva quel tormentone del trio medusa delle Iene.......non spariamo cazzate????:D:D:D l'ultima visita degli Zarru in loco.....sole splendente ovunque e in AO 30cm di neve:p:p:p
no meteo ok solo rischio di leggero piovasco il venerdì sera nulla più ci stà visto la zona prealpina ma niente di importante fidatevi
informazioni per dove piazzare le eventuali tende di chi scende il giovedì sera?
Ti ho scritto una mail oggi nel tardo pomeriggio.
Se non dovessi averla ricevuta quando i tuoi sono al parcheggio dove si terrà il briefing devono chiamare Ansia, il posto è li a meno di 100 mt.
Questa è l'ultima comunicazione ragazzi, per chi ha bisogno ci contatti al cellulare.
Ci vediamo Venerdì!
In bocca al lupo a tutti!