Visualizzazione stampabile
-
darth non vorrei dire cose dette alla organo genitale di canide, ma penso che l'abbia gia fatto foooooooooooooooorse la vfc. forse...
come non detto!!! :oops: ho cercato un attimo e in effetti.... niente!
la vfc ha fatto solo il 416.... spiacente!
comunque in vendita dovrebbero trovarsi il calcio e il frontale per modificare il 416 stesso...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gio_36c
darth non vorrei dire cose dette alla organo genitale di canide, ma penso che l'abbia gia fatto foooooooooooooooorse la vfc. forse...
come non detto!!! :oops: ho cercato un attimo e in effetti.... niente!
la vfc ha fatto solo il 416.... spiacente!
comunque in vendita dovrebbero trovarsi il calcio e il frontale per modificare il 416 stesso...
veramente il 417 differisce dal 416 principalmente per il receiver.
-
infatti, il 417 è calibro 7.62 nato mentre il 416 5.56
-
gia! non ci avevo fatto caso... montare il lower di un sr25 sarà possibile?
-
era quello che ho sempre pensato anch'io... peccato che i lower dei colt siano differenti da quelli HK per l'inclinatura... ma se non si bada a queste cosucce si potrebbe fare... l'unica cosa è il frontale che se non sbaglio è un po più lungo del 416...
-
Quote:
Gio_36c
gia! non ci avevo fatto caso... montare il lower di un sr25 sarà possibile?
No,il receiver dell'SR25 è diverso dagli altri "Colt" dato che è più lungo.
-
signori su , non andiamo troppo OT
-
ci sono novità sulla mk23 kwa?
-
-
bhè il pdr è fantastico!!!!!! e ho aggiunto un altro sogno alla mia lista!!!!! PARTECIPARE AD UNO SHOT SHOW!!!!!! (di las vegas ovviamente!!!) però avrei una domanda.... a questi shot show si può solo guardare o anche comprare???
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
https://1.bp.blogspot.com/_v8qVPZ3hY...600/i-came.jpg
-
qualcuno sa quando uscirà il pdr? è bellissimo!
-
ma delle novità kwa si sa più niente?
-
Quote:
Mariner
qualcuno sa quando uscirà il pdr? è bellissimo!
Un sito francese mostra alcune foto della versione prototipo per SoftAir dicendo che l'uscita non avverà prima di un anno
(Articolo di Gennaio 2011)
Mah... vedremo
-
-
se esce la stoner lmg la mia M249 fa un salto sul mercatino. La Ares la doveva far uscire più di un anno fa!
-
La stoner lmg è da mo che è uscita ;)
-
no, non la mk23 della G&P, io parlo della KAC Stoner LMG. il pre-order della aers era iniziato a settembre 2009 ed è ancora li fermo, Airsoft GI aveva fatto la recensione della versione non funzionante (senza gearbox e il guschio non lavorato per ospitarlo)
-
anche io non vedo l'ora che arrivi la kak stoner lmg dell'ares!! :( penso che sia il pre order più lungo della storia del softair...
-
Ciao scusate OT in questa foto di che marca sono i pantaloni e le scarpe ciao grazie mille!
https://i34.photobucket.com/albums/d...asvegas241.jpg
-
-