ricevuto
Visualizzazione stampabile
ricevuto
BOOK ricevuto.
in stand by con pianificazione in attesa di coordinate.
Donka
Junmpin' Jack Flash
Prima Centuria conferma ricezione info
Se le info sono del 23 febbraio ricevute.
Ciao Oldfok... noi Overjoule non abbiamo ricevuto l'ultima mail, abbiamo solo quella del 31 gennaio.
E' possibile averla a overjoulesat@libero.it
Grazie mille
Stewie - Overjoule SAT
Qualche news per i punti? la preparazione freme...
Come da programma Donka ancora una settimana e avrete la mappa se fate i bravi:):D.................
VI RICORDO DI USARE PALLINI BIO è IMPORTANTISSIMO SE VOLETE PRENDERLI DA NOI PRENOTATELI ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA.
CIAO A TUTTI
Come ancora una settimana???? :cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::c ry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:
ok per bio! fai bene a ricordarlo. Roger per bb Bio con colorazione ecocompatibile.
Ps vanno bene qualsiasi marca?
Oldfoke è possibile utilizzare pallini BIO (veri XD) di colorazione bianco sporco? ;)
Qualsiasi marca di bio vanno benissimo.............
RIBADISCO A TUTTI PER LA NOTTE MI RACCOMANDO FARA' ANCORA FREDDO DUNQUE ATREZZATEVI
CIAO
-14 gg all'infiltrazione...
Ci sono novità?
Sai dirci quando ci invierete le mappe?
perchè mercoledì sera riusciremmo a fare un brief comune e quindi spererei di averle per tal data.
Ciao a tutti,
ora mancano pochi giorni e sinceramente sarebbe opportuno iniziare una seria pianificazione dell'evento. Scusate l'insistenza, ma non sarebbe possibile avere cartografia AO?
nelle prossime ore arriva la mappa ciao
mappe inviate a vostre mail datemi ok per avvenuta ricezione grazie
ci si vede al 2 aprile
Ok ricevuto oldfoke!
Gttv ricevuto
JJF RICEVUTO
una sola precisazione, il datum?
Prima Centuria ricevuto
black devils ricevuto...ho subito qualche domanda...
1)la carta in che map datum è?
2)le coordinate degli obj/recon/wp ecc ecc?
3)le coordinate dell'inf/esf?
grazie mille
Mi accodo alla richiesta.
Scusate per l'insistenza ma una pianificazione senza cartografia in scala, senza riferimenti al formato, al datum, senza coordinate è veramente difficoltoso, se non impossibile.
attendo fiducioso:)
Gruppo Aquila ricevuto.
ricevuto hydra...mi accodo alle richieste delgi altri se possibile :-)
Come già detto nelle mail precedenti european datum 1950 1:10000 infiltrazione con mezzi dell'organizzazione , dunque verrete infiltrati tutti in una ora dipende dall' ordine di estrazione di partenza che si eseguirà al breafing alla presenza di tutti , avete i punti segnati in mappa e facilissimi da trovare.
Le coordinate dell' esfiltrazione vi verranno fornite al breafing , le coordinate del obj 9 (mobile) vi verranno fornite in corso di gara.
ciao
Ti ringrazio foke, ricevuto!
Ciao, grazie mille per le risposte! ok per l'infiltrazione con mezzi, ma potremmo avere una coordinata, o lmeno una zona precisa nel quale avverrà, per cominciare ad organizzare la gara?
GRAZIE MILLE!! :-D
sulla mappa ci sono due crocette a matita su due ponti vicino al fiume...credo siano quelli i due punti di infiltrazione..CREDO..
info ricevute
jena
Brigata Bengasi, materiale ricevuto.
due punti di infiltrazione, ma quindi possiamo scegliere noi da quale dei due partire?
è molto importante saperlo.
Oldfoke più tardi ti invio un pm con delle domande sul book.
Ultima Legione info ricevute.
Contractors Aosta ricevuto
XIII Legione cartografia ricevuta... aggiungo qualche domanda, probabilmente mi manca un email:
- regole di ingaggio??? finestra a tempo con richiesta luce verde immagino... soliti 15 minuti?
- L'area operativa e' totalmente utilizzabile??? visto che si disnoda tra diversi abitati vorrei esserne sicuro...
- Nell'ultima mail si parla, come gia detto, di pallini bio... vanno bene Xtreme BIO???... sono bianco/grigi....
- Mi unisco alla richiesta di info su cosa siano i due punti segnati con la X a matita (le altre aree OBJ sono cerchiate con autocad)...
Grazie...
avrei una domanda su cartografia: possibile avere cartina in scala?
I warrior gttv risposto ti ho risposto in pm
xiii legione ti mando mail
anche io ti ho inviato un pm stamattina, controlla che magari ti è sfuggito.
ringrazio per le info ricevute.
Trave ti ho risposto in pm
Letto, grazie mille.