Visualizzazione stampabile
-
niente paura... era il mio cilindro fallato!
cambiato cilindro tira da bestia con la 190 :)
***********
x boxer
il tuo negoziante è uno che ci capisce :) il cilindro originale è in alluminio (almeno credo) con il pistone, molla e guida da 9mm (molla 190) andava a deformarsi alla base vicino la leva di armamento, + passavo tempo a fare le prove e peggio era e il cilindro si rovinava sempre di +.
cilindro in acciaio e passa la paura, non fa una piega con la 190.
dopo questa esperienza mi sento di consigliare a tutti i possessori del fucile che montando una molla superiore a 170 potrebbe causare danni al cilindro.
grazie a tutti per il supporto :d
-
ma con una 190 mi sà che sei over!!
-
-
no in realtà sulla testa ha perdite d'aria pari al passaggio di una palla da tennis e quindi è perffettamente in joule :d
-
-
eheh infatti ho preso anche una 150 per l'evenienza... vedremo quale usare :)
il prox acquisto sarà un psg1 con una 480% :p
-
poi che fai? ti dai alla polvere da sparo? :giggle:
-
si infatti stavo pensando di prendere il porto d'armi ^^
-
-
ciao a tutti ho appena acquistato un m24 volevo sapere è possibile in qualche modo farlo deventare a gas, ed anche over joule visto che ho una casa in campagna con molto terreno e mi vorrei divertire al tiro statico dalla lunga distanza che mi consigliate ? grazie mille
-
esiste il cilindro a gas che costa sui 110 euro credo,la potenza dovrebbe essere sui 2 j
ps vuoi divertirti dalla distanza?? diana 7,5 j :d
-
ma che a gas...(in teoria ci sarebbe un cilindro apposta), ti darebbe piu problemi e basta...
over joule?
allora per avere 2,6 joule (potenza massima raggiungibile)
cilindro in acciaio + molla 300% + (facoltativo) canna madbull da 6,03mm per aumentarne la precisione... + (facoltativo, solo se da problemi) sostiuire il gommino hop-pop con uno systema/guarder...
-
grazie mille, ma credo che optero' per il gas , anche perche con un molla da 300 credo ci voglia il braccio di rambo e forse si perde quella bella sensazione di realismo che si ha nel caricamento a terra :d , comunque visto che siete cosi gentili, potete darmi il nome esatto di quest'accessorio o il link grazie mille.
-
i cmq te lo sconsiglio ancora perche tanto di realismo non ne guadagni...(a sto punto un tanaka con i suoi vari problemi riguardo al gas no?)
link...
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=12090
-
ma infatti, hai appena comprato il fucile e praticamente vorresti... un altro fucile!!
cosi era meglio prendere un tanaka.
comunque a giro per i vari negozi online si trova il kit di conversione che vuoi.
-
salve ho una domanda per chi possiede questo fucile stupendo. io l'ho comprato ieri insieme a varie cosucce solo che ho notato che il cilindro gratta un pò nel caricamento, stamattina l'ho ingrassato un pò con del grasso al silicone e la cosa è migliorata molto non si sente quasi più il grattare ma c'è un modo per eliminare del tutto il problema?
-
l'avevo letto da qualke parte qua nella sniper area,qualcuno voleva mettere gli anelli bianki che ci sono nel vsr o qualche cosa simile,ma poi anno detto che questo "problema"si risolve da solo con il tempo.
-
ho qualche domandina a riguardo....
per l'm24 c'è una molla da 110??
se si...occorrono altri pezzi di potenziamento per il montaggio??
-
Quote:
occorrono altri pezzi di potenziamento per il montaggio??
con questo intendo che se monto quella molla coprometto il meccanismo originale del fucile??
occorre magari un guidamolla maggiorato o dell'altro??
-
-
-
ragazzi ho avuto un problema anzi più che un problema un disastro mentre davo il battesimo del fuoco al mio m24 fiammante comprato mercoledì noto una piccola crepa....tralasciando le imprecazioni :evil: ho preso una morsa fissato tutto e incollato con colla epossidica bicomponente(quella della uhu) dite che può reggere ?
-
-
come la risolvo allora la situazione? calciature nuove non si vendono e se ne faccio fare una dal falegname mi costa un botto
-
se fossi in te me ne produrrei una in casa....non è molto difficile basta qualche attrezzo e un po di dimestichezza nel lavorare il legno...in piu la puoi fare ergonomica e verniciata come vuoi....e la soddisfazione dove la mettiamo?
-
ma stiamo scherzando...è un'impresa poterla fare in casa...
secondo me cio che ti rimane da fare nn è altro che rimediartene una usata
:wink2:
-
a meno che tu non conosca qualcuno che possa fartelo, o che tu abbia attrezzature e capacità, l'unica soluzione è quella prospettata da giro.
-
non penso sia facilissimo trovarne una usata ma proverò a cercare nel mercatino! grazie a tutti ciao
-
sono stato fortunato...ho finito di far seccare il bicomponente riempito le varie crepe con altro bicomponente e quando tutto si è asciugato perfettamente ho dato una mano di carta vetrata finissima e sembra che voglia reggere...per adesso almeno sembra come prima per solidità staremo a vedere al prossimo game ciao a tutti e grazie per i consigli :d
-
ciao a tutti.....questo fucile tende un po a perdere le filettature delle viti a forza di aprirlo....come si puo risolvere secondo voi la cosa? esistono resine che (come nel legno) fanno recuperare un po di presa?
oppure devo semplicemente dedicarmi a una vite piu grande?
per le due viti che tengono il gruppo di scatto avete cambiato qualcosa o sono sempre le originali?....a me in game è capitato che una si sfilettasse impedendo l'aggancio del pistone....ergo un colpo sparato e bon, via a smadonnare cercando di metterlo a posto (alla fine il buon scotch da elettricista fa miracoli ma non è molto bellino da vedere).....
-
posso dirti una cosa??
madonnaa quanto sei sfigato!! :twisted:
io il mio l'avrò a perto una 30ina di volte x cambiare ogni volta l'hop up,nessuna vite sfilettata.
quelle del gruppo di scatto intendi quelle vite una nera e l'altra rossa?
le mie tengono perfettamente,sembrano nuove.
:wink2:
-
accidenti!!! vuoi dire che ci dovrebbero essere una vite rossa e una nera?????????
io ne ho 2 grigie......ah grazie mille a chi me l'ha venduto allora....allunghero ancora di un po il feedback molto negativo.....
comunque una pasta come dicevo non esiste....ora le rimpiazzo con viti appena piu lunghe/larghe....mi sembra funzionare ma prego un po....
-
non fare conclusioni affrettate,potrebberò essere diverse già di fabbrica.
prova a cambiare viti.
-
argh...e invece sembra sian proprio diverse.....hum a confermare la cosa ce n'è una visibilmente segata....
https://www.co2air.de/wbb2/attachmen...chmentid=17604
se le tue sono simili a queste beh....le mie non lo sono proprio ^^
-
le viti sono uguali solo che da me la vite davanti è colorata sulla capocchia di un rosso bordò.
-
no, da me sono due viti in acciaio a stella, piuttosto piccole....probabilmente l'acciaio a entrar nella zama la sfiletta come si deve....
-
nel mio m24 le viti sono tutte a brugola :shocked:
-
azzzzz....ecco a me tipo 3 su 6 sono a stella.....che nervoso....
-
prova a sentire con qualcun'altro che ha l'm24.chiedigli che viti ha così hai la conferma. :wink2:
-
ok dalla regia mi informano che sono tutte a brugola da originale....ufffff va beh mi inventero qualcosa....gran fusillo pero sto qua....