Visualizzazione stampabile
-
in una parola? GENIO! è uscito davvero benissimo complimenti per il lavoro che penso sia ripagato da quella magnificenza di pezzo! complimenti a chi si cimenta in questi ''esperimenti'' per variare il nostro già vario mondo di repliche e soft... ancora COMPLIMENTI davvero!!!
-
fantastico.. ma te fai gli stampi poi li riempi di plimeri e altri li fai al tronio??
-
usa un attrezzo che letteralmente stampa in 3d con la plastica...in pratica una macchina prototipatrice..lui fa il disegno con il pc, la stampante crea i pezzo con la plastica :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziojack
usa un attrezzo che letteralmente stampa in 3d con la plastica...in pratica una macchina prototipatrice..lui fa il disegno con il pc, la stampante crea i pezzo con la plastica :P
an.. fantastico.. si.. si.. ho presente.. perchè non c'ho pensato prima.. e si che l'ho studiato più volte questo metodo prima di arrivare alla laurea di 3° anno in design del prodotto industriale.. haha
-
per stampanti 3d economiche consiglierei la reprap ... per sperimentare il 3d consiglierei blender .... e' open source e gratuito, nessun bisogno di procurarsi software commerciale in maniere poco chiare.....
-
capito.. io non ho problemi per il 3d.. più che altro per fare il modello reale.. :(
-
Quote:
v1p3r_ita
per stampanti 3d economiche consiglierei la reprap ... per sperimentare il 3d consiglierei blender .... e' open source e gratuito, nessun bisogno di procurarsi software commerciale in maniere poco chiare.....
Esatto, la reprap è una buona soluzione per iniziare senza spendere un patrimonio, anche se richiede un po' di manualità per la realizzazione. Idem per blender, è un ottimo modellatore e non costa nulla. Da li a fare delle belle stampe... se vi serve qualche consiglio messaggiate pure!
Marco
-
senza parole...bravissimo.
-
Sto sbavando.. E' il fucile che mi piace di più in assoluto.. Complimenti!
-
Ei Giubba riusciresti a farmene uno? Sarei interessato all'acquisto. :D
-
da nn fan di fucili occidentali ... posso solo togliermi il capello davanti alla tua bravura
-
GIUBBA SANTO SUBITO!!!! complimentoni!
-
...davo un'occhiata svogliata ai titoli delle varie discussioni, poi vedo "questo qui che c@§§o ha scritto per avere più di 10 mila visualizzazioni?"
Poi ci ho dato un'occhiata e devo dire che hai superato di gran lunga il livello di Super Sayan!
Sono talmente basito che mi sfiora l'invidia nelle tue capacità, e dico a mio figlio di 6 anni:
-che stai facendo li con quei gormiti...comincia con un po di rendering che è ora da un pezzo.."
e così magari tra 10 anni me ne farà lui uno a me acosto zero, tiè!
grazie di esistere!
-
Complimenti Marco, per il tempo e la passione che dedichi alla realizzazione del progetto, naturalmente mi metto in coda per poterne avere uno eheheh
Ancora complimenti.
Damiano
-
Sono commosso da cotanta passione e destrezza nella realizzazione dell'ARTEfatto!
-
Io ho avuto la fortuna di comprare uno dei primi esemplari realizzato da giubba, e' veramente ben fatto.
Il mio non ha ancora gruppo aria e scatola di scatto.
Purtroppo non ho il tempo di portare a termine il mio progetto e sto pensando di venderlo, con grande dispiacere.
Grande giubba continua così
-
Joker, consiglio da amico: modifica il tuo post... potresti incappare in sanzioni per un tentativo di compravendita fuori dal mercatino...
E comunque grande giubba!!ma una foto del gingillo completo di meccanica? Senza entrare nei dettagli della stessa... solo per dovere di completezza e per vedere che effetto fa :D
-
Quote:
Originariamente inviata da ziojack
Joker, consiglio da amico: modifica il tuo post... potresti incappare in sanzioni per un tentativo di compravendita fuori dal mercatino...
E comunque grande giubba!!ma una foto del gingillo completo di meccanica? Senza entrare nei dettagli della stessa... solo per dovere di completezza e per vedere che effetto fa :D
Grazie ziojack, ma al contrario a breve lo metterò nel mercatino.... ;)
-
complimenti per l'ottimo lavoro
è bellissimo sarei curioso di sapere come spara eheheheh
-
14 allegato(i)
Ciao ragazzi, visto che avete rispolverato questo post vi allego alcune immagini dell'ultima versione che ho realizzato, purtroppo non posso allegare la parte interna del gruppo aria perchè come ho gia spiegato nei precedenti post, visto che è una mia realizzazione al 100% e non è uguale a nulla di quello che c'è sul mercato chissà che un domani non si possa vendere il progetto.
Ho migliorato l'accopiamento tra canna e receiver con un innesto a croce in modo da tenere sempre allineate le due parti e la chiusura avviene tramite una ghiera filettata, il concetto è simile a quello del modello venduto dalla ares. Poi ci sono tante altre piccole migliorie venute fuori dalle esperienze precedenti.
Allegato 109539
Allegato 109540
Allegato 109541
Allegato 109542
Allegato 109543
Allegato 109544
Allegato 109545
Allegato 109546
Allegato 109547
Allegato 109548
Allegato 109549
Allegato 109550
Allegato 109551
Allegato 109538
A presto!
-
rep+
se ne fai un altro hai un acquirente!!!!!
-
rep+
se lo metti sul mercato tienici informati
-
Prima di tutto complimenti ;)
Da quanto ho letto, se lo metti all'asta diventi ricco :giggle:
-
complimenti davvero...maestro...
-
Quote:
giubba72
Scusa per il disturbo...volevo sapere se hai già fatto delle prove di tiro o hai intenzione di farle... Grazie in Anticipo
-
Ok...bando alle ciance..per 200€ te ne compro uno io! ;D
---------- Post added at 12:10 ---------- Previous post was at 12:08 ----------
-
Quote:
Devil-Dog
---------- Post added at 12:10 ---------- Previous post was at 12:08 ----------
Credo che se il tuo desiderio è averlo in questo momento credo che tu debba sborsare sui 500 euro perchè ha detto che deve ancora brevettare il gruppo aria e a brevettarlo credo che almeno 400/500 devi spenderli :eek: cmq devi considerare che ,come ha scritto, ha poco tempo per costruirne un' altro
-
-
Sposto ad honorem in Custom.
-
Sei da sposare, posso spodestare tua moglie? xD
-
Un vero genio!! Tutta la mia stima!!
-
Un M200 a 60 €? Miraaaacolooooo!
Veramente complimenti :)
Rep +
------ Post aggiornato ------