Si un mio amico a il tuo stesso fucile e pescano da dio !!!
Visualizzazione stampabile
Si un mio amico a il tuo stesso fucile e pescano da dio !!!
Grazie mille
dopo un anno di utilizzo devo dire che questi caricatori, almeno a me, non pescano più fino all'ultimo pallino con 4 "tirate di corda".
pero sono indeciso se aprirli perchè come scritto in questo topic sembrano calibrate le molle o non ho capito c'è qualcosa di complicato XD
gli ho aperti ormai diverse volte per effettuare la pulizia e finora nessun problema.
Stai solo attento, quando rimonti il gruppo molla di ricarica sulla rotella dentata, a non stringere troppo le viti di accoppiamento.
mmm domani mi ci metto e li rivedo un pochino
provato solo con kac pdw da 23bb/s e con una sola carica,spara tutti i pallini senza incertezze fino all'ultimo...ho fatto una prova al crony sempre con il kac ma con la 11,1v e quindi a 36bb/s e anche se ho fatto solo due raffiche, non ha avuto incertezze
ma si posso applicare gli estrattori? i magpul li escluderei ma per i ranger plate?
Io ho usato i classici magpul mettendoli al contrario, pero ho fatto la modifica tirando il filo fuori dallo sportellino, così non devo piu aprirlo.
Pupu, io ho riscontrato un difettuccio con quella modifica, dopo un po' , non ti si è spellata la guarnizione del cavetto d'acciaio?
https://imageshack.us/photo/my-images/706/foto2z.png/
no io non ho avuto nessun problema, e li uso da aprile maggio circa
Mmm in effetti quelli che ho preso dal super teschio hanno un taglio e non un foro.....sarà per quello........Per il resto......adoro questi caricatori :rolleyes:
Non mi ricordo la modifica fatta da teschio, i miei per adesso stanno bene
https://imageshack.us/photo/my-image...maginevuu.jpg/
Non so se fosse opera sua perchè mi pare di ricordare li vendesse per conto di qualcuno........
Si sicuramente erano di qualcuno che gioca con noi, teschio usa sempre i monofilari
Ne ho comprati 5....stupendi anche se su alcune asg vanno un pelo stretti
Ciao possessori di questi splendidi caricatori, qualcuno che mi sa dire come pescano su gusci D-Boys?
ciao me ne è arrivato uno oggi e quando tiro la cordicella le prime 3 volta torna normalmente in posizione,
la quarta ,dopo che ho sentito i clack di fine carica, si ferma in posizione come la lascio e non torna in dietro a meno di dare un paio di colpi al caricatore
ho gia letto le 10 pagine della discussione e provato ad allentare le 3 viti interne.
sapete darmi qualche spiegazione?
Sono uscite anche le copie cinesi,sul bannato.com costano 10dolla ci sto pensando...:)
Ma secondo voi, per chi deve prendere per la prima volta dei caricatori per m4, gli conviene prendere quelli normali oppure questi a ricarica rapida?
Se si caricano tutti prima di giocare, anche gli altri finiscono i pallini, oppure a metà caricatore, la carica della molla finisce e quindi bisogna poi ricaricarli?
i pallini vengono sparati tutti con una sola carica, ma anche se fosse e devi ritirare la corda, bastano 3 secondi.
E se per caso la C***O di cordicella non torna su al primo tiro che faccio?? bestemmio e poi lo lancio dal balcone???
A me è capitato questo inverno ed oltre al freddo, una delle cause è che la guaina plasticosa attorno al filo tende a sfilacciarsi, facendo scorrere male.
Prova ad lubricifare con dell'olio al silicone il buco dove entra il filo e vedi se migliora!
Ti consiglio di cambiare il video con questo https://www.youtube.com/watch?v=2zZc96SdnXk in quanto l'account dell'altro video è stato chiuso. Bella recensione!
Comprati 2 per ak provo il primo va una meraviglia provo il secondo si sende TLAK e la cordicella non va più -.- soluzioni ?? chi me lo ha fatto fare rimanevo con le rotelle
Ma anche a voi dopo 3 mesi si sono rotti tutti? ç_ç
a me appena aperto dalla scatola ^_^
Salve a tutti, ho appena acquistato un "magpul (g&p) m4 carbine moe" , ci son problemi di compatibilità con questi caricatori lonex?
sono arrivati i lonex sovrascritti ma..... una volta riempiti, caricati tirando almeno 4 volte la cordicella, NON vanno, il mio magpul non pesca nemmeno un pallino.
Da possessore dal lancio di questo caricatore, credo che l'unico neo sia il rumore che fa nel caricamento molto più invadente della rotellina, inoltre non si possono usare gli estrattori rapidi tipo magpul, perchè ce la sportellina :) ma molto validi.
Ragazzi io dopo averlo usato solo in game la cordicella mi si è rotta!!in pratica il la parte finale della cordicela !
Cosa posso fare?
Ciao e grazie
Esiste il ricambio originale.Sè il tuo caricatore è un'M4 il codice è GB-06-02.Se invece è un'AK il codice è GB-06-05.
Ti anticipo che costano on line indicativamente 8 euro.Il caricatore nuovo siamo sui 15-16.Se conviene o meno lascio a tè valutare,personalmente nè ho provati diversi,anche le cino-copie(la Lonex è Taiwanese),ma mi sono trovato bene solo con gli originali.
p.s. sè hai piattaforma M4 sono usciti recentemente delle versioni con un'estetica più accattivante e dotati i classici 2 "piruli" tipo car G36 per accoppiarli frà loro...
Comprato un lonex m4a1ris insieme a 2 di questi caricatori. Perfettamente compatibili e funzionano perfettamente. Ecco kl rumore è un po fastidioso ma sicuramente 300colpi con 3 tirAte son un buon compromesso
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ciao sbay volevo chiederti una cosa che forse può essere scocciante ma mi servirebbe per il pezzo di ricambio ed il venditore non mi risponde...mi diresti la distanza delle 3 viti della rotella col cordino per capirci?cioè la distanza che c'è fra le 3 viti a triangolo che poi si vanno ad avvitare sopra la molla
inoltre volevo sapere,si trova solo lo sportellino dei caricatori?quello in alto.che copre la bocca del caricatore dove si inseriscono i bb's
grazie a tutti
ciao