Voglio l'amicizia su Facebook di Bejaminsk Marmellosky :x
Visualizzazione stampabile
Voglio l'amicizia su Facebook di Bejaminsk Marmellosky :x
[QUOTE=sgheno;2634153]Introduzione
Cosa sono gli eventi Ghost Recon (estratto dal book)
Gli eventi Ghost Recon si basano sulla filosofia comune alle manifestazioni Nails Cutting.
Non vi verranno assegnati obbiettivi precisi da seguire in stretto ordine o scopi prefissati ma vi verrà detto chi siete, qual’è il vostro background storico, chi sono i vostri amici e i vostri nemici. Ciò che succederà sarà solo quello che voi volete succeda, nulla più.
Equipaggiatevi, vestitevi, pensate, agite e comportatevi come se foste realmente chi vi si chiede di essere con i propri punti di forza... e le proprie zone oscure.
Ogni vostra azione e pensiero deve sempre seguire ad un "SI" alle domande:
- Succede così nella realtà?
- È così che le cose si svolgono, o possono svolgersi, nel mondo reale?
Creatività e Buon Senso saranno le vostre armi migliori!
Inoltre ricordate che le Ghost Recon non sono delle gare: divertitevi e sarete i vincitori assieme a tutti gli altri partecipanti!
Luoghi e orari di svolgimento
Dalle 11 di sabato 14 alle 10 di Domenica 15 Maggio 2011 per un totale di 23h senza pause ed in condimeteo di ognitempo.
La localita' in cui si svolgera' l'evento resta per ora sconosciuta cio' per non dare vantaggi tattici a nessuna delle due fazioni.
Indicativamente per permettere una corretta organizzazione logistica ai club partecipanti, dista circa 20minuti dal casello di Piovene Rocchette, autostrada Valdastico.
Cenni Storici e Book
Antefatto storico e book verranno pubblicati nel sito della manifestazione via via che "le notizie" si presenteranno.
Partecipanti, Modalita'e Quota d'iscrizione
Questo post e' a scopo informativo. Per garantire una certa continuita' verranno inizialmente invitati i club partecipanti alle precedenti edizioni.
Vi sara' probabilmente la necessita' di integrare molti ruoli per cui vi preghiamo di indicarci il vostro interesse nel caso in cui defezioni o necessita' di integrazioni richiedono l'inserimento di nuovi club.
La quota base di 60€ include il gadget commemorativi, il pranzo di domenica 15 presso uno dei ristoranti di zona e l’accesso all’area operazioni con eventuali vetture.
Siamo ancora molto lontani dalla data dell'evento. In questa prima fase stiamo aspettando le conferme dagli invitati.
Indicativamente tra fine gennaio ed inizio febbraio 2011 avremo la conta dei partecipanti e valuteremo quanti posti restano disponibili.
Considereremo le richieste fatte in questo post e vi contatteremo direttamente tramite PM o mail per darvi maggiori indicazioni.
Ringrazio sentitamente tutti per l'interesse dimostrato. Speriamo di essere in grado di soddisfare tutte le richieste e di dare modo a tutti di divertirci assieme!
Il Pathfinder Platoon Milano sarebbe onorato di partecipare a questo evento, speriamo che sia una cosa fattibile
a presto
Marco
I Black Panthers Pescara confermano l'interesse a partecipare
Molto bene allora aspettero i primi di febbraio continuando comunque a tenere d'occhio il post in caso di nuovi aggiornamenti.
Grazie mille per il book si è rivelato molto utile per spiegare alla squadra la tipologia del torneo dato che sarebbe la prima esperienza.
Aspettando vostre notizie ribadisco l'interessamento dei BLACK JACK SOFTAIR FERRARA alla partecipazione dell'evento.
Rileggendo il book mi sono accorto di un piccolo particolare che per i piu' e' superfluo sottolineare.
Tutte le squadre partecipanti dovranno essere autonome in termini di equipaggiamento, gestione trasmissioni radio, capacita' di navigazione diurna e notturna e gioco in condimeteo di ognitempo.
Non sarete ovviamente abbandonati a voi stessi, per carita', ma vorrei evitare come successo in passato che qualcuno venga mal vestito ghiacciandosi di notte a causa dello sbalzo di temperatura o si perda per il campo. ;)
Buon senso anche in quello ... :cool:
...WGB Bassano sempre disponibili....
iMercenari-Lecco sarebbe onorati di partecipare a questo evento, speriamo che sia una cosa fattibile.
fatemi sapere
coolnebbia@hotmail.com
Ciao
Nebbia
Ciao
Tommygun molto interessati all'evento
speranzosi di risposta positiva!!!
grazie
ciao
Lesco
complimenti!!!ciao io sono il presidente di una nuova societa' che sara effettiva ne mese di gennaio il nome sara' "TEAM BLACKBULLS" di lonate ceppino (va)il nostro gruppo gioca da parecchi anni (associandoci nei vari club) e finalmente siamo riusciti a fondarne uno tutto nostro!!!
gentilmente volevo sapere se ci fosse una possibilita' di partecipare al vostro evento ne saremmo grati.
inattesa della vostra risposta vi ringraziamo antipamente
per la risposta vi mando la nostra email che teamblackbulls@hotmail.it a presto!!!
Black Predators, come già datto Interessati all'evento. E in attesa di eventuale conferma.
Ciao Falcons lasciano mail per l'eventuale contatto come da interessamento precedentemente segnalato, falconsmantova@hotmail.it
Nei prossimi giorni dovremmo ricevere le ultime indicazioni dai club invitati. A seguito saremo in grado di definire se vi sono posti disponibili o no.
Personalmente spero di soddisfare tutte le richieste pervenuteci anche se per farlo saremo probabilmente costretti a limitare il numero di partecipanti per ciascun club.
Attendete un PM prossimamente. Grazie ancora dell'interesse dimostrato...
rinnovo l'interesse per noi barbari, anche se il numero di operatori per squadra sarà limitato
Caspita finalmente un GDR Live sul softair ( sono un giocatore accanito anche di gdr), e finalmente senza premi....
Predoni del Rubicone interessati a partecipare
se posso prenoto un posto
legione nova invicta rinnova l'interesse per questo torneo
...tanto lo so' che vi divertirete come pazzi, (quali del resto siete)...anche se assente, causa altri impegni, ringraziandovi come sempre per il caloroso invito, (tanto per intenderci, le minacce di Sgheno e Yoko), con il cuore saro' lì con voi alla ricerca del famigerato, nonchè venduto, capo della polizia...lol...
p.s. e anche se non è necessario, in bocca al lupo...chissà cosa accadrà quest'anno...la storia continua...
Deve essere un bellissimo evento!
ciao, deve essere davvero un gran bel gioco!!! e un'ottimo evento! speriamo di esserci! attendo nuove informazioni a riguardo
Colgo l'occasione di rispondere alle velate minacce alla mia persona (impersonavo il capo polizia Immer Nu'Omm) mosse dall'amico Vama per ricordare a tutti che quest'anno siamo in altro campo per cui anche in tutt'altra ambientazione...
Questo anche per salvaguardare me e Amir da possibili rappresaglie... Ma dimmi te cosa ci tocca fare:-):-):-):-)
Dadox ci macherete un botto! Piu che altro Pasticcino e quei 2 scellerati ai quali abbiamo comprato le facine di legna per fare la grigliata... ;-)
Nooooo Dadox..... ci mancherete di sicuro un sacco....
come dice sgheno, vedere uno scemo e uno poco di piu che entrano in città con le fascine per la legna e comprargliele per fare la grigliata... non ha prezzo!!!
anzi...il bello è stato che lo "scemo" poi stava pe rrubare un asg appena fuori da una tenda!!
grandi!!
ci mancherete....
GIP LODI SAT
sarebbe felicissimo di poter partecipare a questo splendido evento.
ULTIMA LEGIONE sarebbe molto interessata.
Il GOA sarebbe interessato a partecipare.....rimane in attesa di info.
Tsunami SAS sarebbero entusiasti di partecipare!!!!
Fateci sapere grazie!!
Dai dai andate avanti cosi .. La totolotteria per vincere i ruolo di capro di quest'anno e' iniziata...
Ed io che pensavo a qualcuno da vestire in flecktarn... Quella buon'anima merita stima e rispetto ... Ce la prenderemo con qualcun altro ... ;-)
Ed io che pensavo che il flecktarn no ti si addicesse ...
---------- Post added at 12:22 ---------- Previous post was at 12:20 ----------
Diventera' un film Horror per quello che con la pistolina a molla mi ha freddato ... e l'ONU che l'ha lasciato passare senza perquisirlo ... :cool:
PS: Lo ricordo ancora, che ci crediate o no io mi tenevo superpartes ... ma ho proprio la faccia cosi' losca?
Ao' in ritardissimo....se c'è posto...ancora...Noi K Team siamo interessati.:)
nemesis veroa interessati all'evento
Legione Nova Invicta sbloccano il posto, scusateci.
Inserito il logo ... di cui m'ero scordato ... stiamo attendendo gli ultimi invitati.
Se rimangono posti liberi verrette contattati via PM. Grazie. ;)
Legionari Malatestiani in attesa nel'ombra...affiliamo i machete...