ciao,
sono anche io un socio della asd x incursori, credo che sia ancora possibile iscriversi nella famiglia/squadra vegetata, solo che dovresti specificare il numero di partecipanti cosi da avvantaggiare i ragazzi che se ne occupano
Visualizzazione stampabile
ciao,
sono anche io un socio della asd x incursori, credo che sia ancora possibile iscriversi nella famiglia/squadra vegetata, solo che dovresti specificare il numero di partecipanti cosi da avvantaggiare i ragazzi che se ne occupano
ok Simvitta ti farò sapere al più presto!
Thred aggiornato per qualsiasi ulteriore modifica contattare me o simvitta via pm.
Per il Pagamento le info verranno inviate a brevissimo.
ragazzi a brevissimo saranno' postate le cordinate per il pagamento.......
GOISAT bloccano 8 posti
Famiglia 1 - VEGETATA ITALIANA (mimetica di squadra)
se possibile blocco 14 posti in famiglia 2 CON WOODLAND
attendo conferma
salve sono gianluca, membro dei DELTA CAERE di cerveteri in provincia di roma...vorrei bloccare i rimanenti 7 posti nella terza fazione se possibile........vi lascio il mio cell 3408773254...........grazie...aspetto conferma!!!
simvitta se si liberano dei posti x la prima famiglia fammelo sapere ok, ho 5 operatori pronti
Se fosse ancora possibile i Black Wolf di Latina bloccano 8 posti per operatori tutti in vegetata, nel caso ci mettiamo tra le riserve.
grazie a presto
ragazzi a breve faremo modificare il numero delle famiglie in modo da dare spazio anche a voi di partecipare! dateci un po' di tempo per organizzarci logisticamente!! grazie per l'interesse!!
Posti bloccati! La fazione 3 è completa!
Siete i primi in riserva per la fazione 1, vi faremo sapere a breve se sarete necessari.
Seconde riserve, a breve aggiorniamo il post iniziale!
vorremmo avere maggiori info
ad ogni modo blocchiamo 4 posti ( per il momento)
ci mettiamo quindi in riserva o tra i pmc o per la fazione vegetata.
ASD Silent Threats rinuncia alla partecipazione. sarà per la prossima ragazzi!
Legio Mortis Caserta blocca 8 posti per qualunque famiglia tranne la #3 (non abbiamo mimetiche flecktarn o cadpat).
Grazie!
C'è un posticino anche per i Night Hawks Campobasso? Preferiremmo venire in multicam, altrimenti pmc woodland o flecktarn a seconda di dove si liberano i posti
10 operatori
BLACK MAMBA STRIKE TEAM gia presenti in famiglia 1.... chiedo l'aumento da 3 operatori a 4 operatori.... grasssie
Salve sono Stefano "LEONIDA" del 1st Royal Australian Regiment e blocco un posto per 20 operatori TUTTI unicamente in AUSCAM (divisa di squadra).
Abbiamo in squadra operatori che parlano varie lingue e siamo disponibili per qualsiasi aiuto.
https://royalausreg-sat.tk
CMD Leonida
Attenzione utente leonida-1rar bannato per fake account
Roots in attesa di piu Info sul torneo,
Sport & Natura chiede anche l'ultimo posto della 2 famiglia!
in attesa di conferma
totale posti bloccati 15
grazie
se si liberano i posti ci piacerebbe giocare in multicam che è la nostra mimetica ufficiale, altrimenti ci accontenteremo :)
Battaglione Cicero conferma 4 posti x famiglia 2 (woodland) come accordo precedente. attendiamo istruzioni x bonifico. grazie a tutti.
Pardon, ho errato discussione, potete eliminare il post :)
Inviati i dati del pamento a tutte le associazioni che hanno bloccato il posto e sono presenti nel post iniziale.
la S.A. STEEL FOXES prenota un posto con 15 operatori con mimetica vegetata italiana.
Equipe d'action bloccati n.5 posti!!! (gia' parlato con il presidente x incursori )
Ciao ficozzone sono asso della brigata catone volevo sapere se potevo aggiungere altri n, 4 operatori della mia squadra brigata catone ! Visto che nella 3 famiglia ancora ci sono dei posti . Ciao aspetto una tua risposta
Ma il primo post non dice che il pagamento deve essere effettuato entro il 20 dicembre ?
Salve sono il Vice Presidente dei Blue Mamba di Siracusa (Sicilia). Volevo sapere se ci sono ancora posti disponibili per la 1° Fazione (Mimetica Vegetata) se si saremmo tra le 4-8 persone a venire. Attendo una vostra risposta
Ok confermato
Si ma dobbiamo velocizzare un pò il tutto altrimenti poi nn abbiamo il tempo materiale per dare spazio alle riserve ;) mi scuso se per voi potrebbe essere un problema
Ti aggiungo nelle riserve nel caso si liberano dei posti entrerete in un secondo momento ;)