Un saluto Paolo, e un grosso in bocca al lupo da parte mia e di tutta la mia Squadra,tienici informati!
chi la dura la vince!!!
Visualizzazione stampabile
Un saluto Paolo, e un grosso in bocca al lupo da parte mia e di tutta la mia Squadra,tienici informati!
chi la dura la vince!!!
Auguri anche da parte mia grigio,spero che il tutto finisca nella migliore maniera possibile :).In bocca al lupo da Jimmy909
Ciao Paolo....in bocca al lupo!
ciao grigio un grande in bocca al lupo
:boxe::boxe::boxe::boxe:Fino a mò lìhai presa a cazzotti sta vita,ora vediamo di dare il colpo giusto e vincere st'incontro!!!:champion::champion::champion:Paolon e, un'abbraccio grande ed un più grande in bocca al lupo, ci si risente al tuo ritorno,magari se ti fermi per strada da me si mette qualcosina di dietetico sulla brace,tanto sai che pure io son messo così così,ci stendiamo in taverna davanti al camino acceso da bravi vecchietti e ci raccontiamo qualcosa,magari l'abm scorso!!!!!!Poi dopo tanto allenamento e facciamo vedere ai giovincelli che si può fare alla nostra età!!!!!!!!Ti aspetto,a presto,ciao Lele!!
azz..... è la tua tranquillità con la quale ne parli che ti darà il coraggio per affrontare tale operazione.... ci vediamo qui su SAM... bye
azzo...
mi dispiace molto per la tua situazione...:S
in bocca al lupo...spero di sentire presto ottime notizie;)
dajè à Grì!!!!
auguri Grigio! torna vincente! :-)
Tieni duro e in bocca al lupo !
mettici tanta forza e imbocca al lupo ;)
In bocca al lupo "Grigio"... da parte mia e da tutti i "Tommy Gun"...
Ciao "vecio"...
;)
Grigio per molti, anche chi magari non ti ha mai conosciuto(me compreso), sei una sorta di leggenda del softair sul territorio e a giudicare da questo tread probabilmente lo sei nell'intero panorama italiano...non ti ho mai conosciuto ma si vede da come scrivi sul forum e dalle storie che girano su di te che sei una persona straordinaria che vive il nostro sport in maniera totale, trasmettendo alla comunità del softair italiano tutti quei valori che purtroppo con le nuove generazioni di giocatori si stanno perdendo...ti manifesto quindi con queste poche righe tutta la mia vicinanza e ti auguro un caloroso in bocca al lupo come lo augureri al mio più grande amico!
Tieni duro leggenda e vedrai che tornei più forte di prima pronto ad altre mille giocate...la comunità del softair italico ti aspetta!
Siamo quì ad aspettarti.. in bocca al lupo Grigio, a presto!!!
In bocca al lupo di cuore, scusa il gioco di parole. :) Conosco cosa vuol dire, anche mio padre è cardiopatico, ed anche lui è stato operato a cuore aperto.
Spero tu possa tornare presto a calcare i campi da gioco.
In bocca al lupo Paolo, ci rivediamo sui campi.....:)
cavolo Grigio,in bocca al lupo e a risentirci presto!
;)
veramente un in bocca al lupo grandissimo,vedrai che andrà tutto bene;)
In bocca al lupo Grigio!!!Dai dai dai....ti aspettiamo!!! ;)
Caro Amico, conto sulla tua grinta e sulle capacità dei chirurghi che ti opereranno.
Non ho dubbi sul risultato: aspetto impaziente tue notizie.
Alla prossima Paolo.
Max "Capo Oro" Morfi
Corsari ASG Team
Non ho mai avuto il piacere di conoscerti di persona, ma ti conosco di fama.......ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!
Vai Paolino!!!
Siam tutti qua a fare il tifo per te!
Ti aspettiamo Presto Mate!
Fez
Daje sotto, Paolo!
Daje che archivierai anche questa!!
In bocca al lupo!!
Un abbraccio.
Ciao Grigio Auguroni dal gruppo No Limits di Rovigo
Leggo solo ora con estremo ritardo, GRIGIO UN SENTITO IN BOCCA AL LUPO!
In bocca al lupo :)
In bocca al lupo Grigio!
Parla chi dalla sala operatoria e dalla terapia intensiva, è tornato prestissimo a giocare! :)
Spacca tutto!
ciao Paolo, ne abbiamo già parlato "a voce", ma ti rinnovo i miei migliori auguri anche qui :ok:
a proposito, questo weekend i tuoi ragazzi sono stati impeccabili, addirittura temendo le tue ire si sino fatti a piedi la strada dal campo Base fino al loro Obj, perchè "Paolo avrebbe fatto così" mi hanno detto :D
dai che ci sentiamo presto!
ti ricordi
la sigla dell'uomo da 6 milioni di dollari(l'uomo bionico)
"sarà più forte più veloce"
ti rimetteranno in sesto cosi diventarai più fotte di prima
in bocca al lupo grigio
emiliano(rumuru)
Auguroni Paolo, facciamo tutti il tifo per te!!!!
Sono sicuro che ci ritroveremo sicuramente in qualche campo con te in gambissima come al solito!!!
In Bocca al Lupo e ti aspetto presto per un caffe su qualche campo italiano!
Paolo,
in bocca al lupo!!!!!
Un grande abbraccio e non vedo l'ora di rincontrarti sul campo!
A presto!
Stefano
Ciao Grigio, il Colonnello e tutto il Seal Team dicono che sei una roccia, ci vediamo alla prossima sul campo !
ciao Grigio, ti faccio sinceri auguri, in quanto posso immaginare cosa stai passando a 20 ho gia avuto la mia prima operazione per problemi cardiaci e me ne hanno promesse altre in futuro.
non mollare. mai, ma chi meglio di te può saperlo!
In bocca al lupo Paolo! Un abbraccio!
In bocca al lupo, e spero che ti rimetterai presto!!!
Paolo, non ti dico nulla...
Sarà un piacere quando satrai in forma giocare assieme... Magari da noi, così ti scappa pure una vacanza.
In gamba giovane!
Carlo
Ciao Paolo, spero tu ti rimetta presto e mi raccomando non cedere mai perchè ti aspettiamo sui campi ;) ;) in bocca al lupo carissimo
In bocca al lupo (Grigio)....e ti rivogliamo al più presto sui campi a pallinare gli Highlander! Auguroni di buona fortuna!
buona fortuna :D e rimettiti presto !