ma kit di conversione a partire da cosa? praticamente il kit dovrebbe essere tutto il fucile.Quote:
Originariamente inviata da ildecoso
Visualizzazione stampabile
ma kit di conversione a partire da cosa? praticamente il kit dovrebbe essere tutto il fucile.Quote:
che roba è "tbtf"?Quote:
Originariamente inviata da mcmirko
si... praticamente è come una delle "solite" produzioni di fucili da cecchino costosissime e rare come i barret di vfc o smokeys o l'l96 della asahiQuote:
Originariamente inviata da polenta
il mio pensiero in questi casi è sempre stato e sempre sarà uno solo: "che si fottano!"Quote:
Originariamente inviata da dak5
se hai il link, postalo perchè la curiosità è tantaQuote:
mi spiace ildecoso ma era una di quelle navigazioni sovrapensiero. chi belino se lo ricorda dove l'ho visto. cmq niente di eccezionale, non ti perdi nulla. prova a contattare dak5, dice di averlo postato un po' di tempo fa.Quote:
ok, fà nulla. mi metterò a cercare io. grazie lo stesso :dQuote:
edit: forse ho trovato https://www.redwolfairsoft.com/redwo...l?prodid=10961
two bridge too far.
era li al tavolo delle premiazioni...credo che fosse questo, giusto?...giochi o giocavi dai corsari?
si è proprio lui. a quei tempi (mi pare fosse il secondo two bridge too far che organizzavamo su a rovegno) giocavo nei corsari (gran bei tempi) ora gioco sotto casa negli s.f.o.d. di sestri levante che, in piccolo, sono la fotocopia dei corsari dei bei tempi.Quote:
Originariamente inviata da mcmirko
io posto poco, pochissimo, purtroppo e, ancora peggio, visito il forum quando posso... ma belin, i tuoi schioppi sono dei capolavori. letteralmente estasiato dal walther, senza parlare del 416 o del g3, se è ancora possibile chiamarlo così. letteralmente estasiato.
complimenti polenta. complimenti. un vero mito.
f.
p.s. non oso immaginare cosa tu possa combinare su un g36... anzi... se hai tempo... fammi un fischio. il mio è pronto per essere polentizzato. al volo!
non ci contare troppo il mio è originale d'epoca datato 1944 monomatricola e costa 180 euro nuovo d'arsenale :giggle:Quote:
oops, ritiro l'offerta allora!Quote:
Originariamente inviata da stregatto
ho visto le foto, sono senza parole.
:shocked:
come al solito polenta è un marchio di qualità.........il fatto è che come lavora lui non lavora quasi nessuno.
un mix di passione, precisione ed esperienza che lo porta a creare dei veri e propri capolavori.
cioè, ma non so se avete notato il calcio e l'impugnatura di questo walther, è una cosa incredibile, come sa lavorare il legno, per dargli quelle forme aggraziate, dinamiche e allo stesso tempo così "mache", facendo del suo fortunato proprietario possessore di un vero gioiellino..... :d
per quanto mi riguarda dovrebbe avere un forum suo qui su sam dove esporre i suoi lavori......e magari perchè no, anche offrire consulenze e creazioni su misura.... :wink2: :wink2:
grazie per le belle parole giubix88. mi spiaceva davvero vedere il walther2000 dietro a 4-5 pagine di schioppi che di custom non hanno una mazza.
figurati :wink2: :wink2: !!!
quel che ci vuole ci vuole :giggle:
non posso che farti i complimenti, ottimo lavoro
fenchiu!
si ho sbagliato post, :giggle: è che ne hai tanti e mi confondo ehehehehe
bello bello il walther.....
ciao, posso chiedere una cosa?
che strumenti hai usato per fare un lavoro così perfetto?
il legno non ha una sbavatura e neanche l'alluminio e le scritte incise sull'alluminio come hai fatto a farle così perfette?
sarei proprio curioso di sapere come fai.....
per giubix: non è che per caso hai sbagliato post? mi sa che il tuo reply lo volevi ficcare in quello del dragunov.
per lupin 3°: il legno è tagliato al traforo elettrico, levigato e smussato col dremel più gli ho dato su 15 strati di gommalacca.
l'alluminio è lavorato alla fresa, le scritte sono fatte con la fresa al controllo numerico e poi riempite con vernicie acrilica. il tutto è stato anodizzato.
quindi tu sei riuscito a fare quelle raggiature così perfette a mano......
e inoltre sei riuscito a riempire di vernice acrilica tutti quei caratteri molto piccoli....
ma che fresa hai usato per fare quel capolavoro e dove sono incise le parole che spessore a la lamina di alluminio?
con raggiature cosa intendi? le venature del legno?
per quanto riguarda le scritte lo spessore del materiale è 2 mm. le lettere incise le ho riempite con una siringa modificata e poi la vernice in eccesso l'ho rimossa con un tampone imbevuto di diluente poco prima che si asciugasse.
come raggiature intendo le parti curve del legno!
cissà che palle fare tutte quelle scritte con la fresa....
quando hai la passione e sei anche un mago a lavorare il legno, i capolavori si vedono, e di sicuro non ti pesa !!!! :wink2:
maggico polenzzz
non ho mai visto nessuno difendere una persona in un modo così accanito.......
penso che polenta sia ingrado di rispondere da solo alle domande, non credo che gli serva un'avvocato appena diciottenne.....
polenta volevo sapere quale fresa hai usato per fare il tuo lavoro!
:shocked: :shocked: ma stai bene ???
intanto non sono "appena diciottene" se permetti, ma ho quasi 20 anni, grazie.
e poi non lo sto affatto difendendo, sto solo commentando in modo spiritoso le sue "gesta", non mi pare di essere stato scortese, perciò non vedo cosa ci sia di male. :shocked:
ragazzi state buoni. zanio ormai dopo circa un centinaio di messaggi ricevuti da giubix oltre a capire che è un grande scassapalle ho capito che è anche un bravo guaglione e per il poco che ho avuto a che fare con te mi sono fatto la stessa idea. vi siete solo capiti male: tranquillo zanio, il buon giubix non ha mai osato farmi una critica se non costruttiva anche perchè sa che posso riccattarlo pesantemente (ho mezzo suo fucile a casa) e che se mi fa incazzare gli tornisco una gamba e gli freso il pisello. non sto a dirvi di stringervi la mano e darvi il bacetto su questo post perchè mi sa di ricchioni ma spiegatevi via pm.
polenta hai sbagliato persona. :d
lo sanno tutti che sono calmo e affettuoso come un piccolo cucciolo di furetto allevato a croccantini per gatti :https://i91.photobucket.com/albums/k...milies-081.gifgiggle: :giggle: :giggle: :giggle:
lo "scontro" è tra giubix e lupin.
zanio. sono un pirla!!!
cmq ribadisco il concetto. lupin, vi siete solo capiti male: leggiti il mio reply sopra, cambia un po' di nomi, aggiustatelo un po' e pmizzati con giubix, che a riscrivere tutto divento troppo buonista.
ho usato una fresa manuale a forma di fresa manuale. una normalissima fresa senza troppi giochi. per l'alluminio non ci vuole attrezzatura troppo professionale.
no problem, lo so che mi pensi sempre!!!! :giggle: :giggle: :giggle:Quote:
uhm... :s qui c è qualcosa di piu di una semplice amicizia ?? :giggle:
grazie :d ti voglio bene anche io..... :happyhug:Quote:
giubix ti spacco una gamba, brutto ricchionazzo insinuatore.
hahaahahahahahahahahahahahha !!!! :sfotto:
:roftl: :roftl:
ps. ti prego, non riempire di cacca il calcio per questo :lookup: :ops:
non lo riempio di cacca. lo sto passando sotto il flex per poi donare quello che resta al caminetto.
noooooooooouuuccchh
:worry: :cry: :cry: :occhioni:
questo nero sei tu che hai distrutto il mio calcio:
:snipersmile: :2gunfire::vamp::war:
non mi sembra che schiatti. ma dove minchia le trovate tutte ste piccole stronzatone. il forum ne è infestato.
???? :hu: non ho capito bene.....a cosa ti riferisci ?