Visualizzazione stampabile
-
Grazie Ragazzi!
@ Riko: 1 ora fa andava, ora non so che è successo....provvediamo! ;)
---------- Post added at 12:23 ---------- Previous post was at 12:15 ----------
Tutto ok, mi sa che la banda comincia a fare "le bizze"!
C'è stato molto traffico ultimamente! ;)
-
Soft-Air Fanzine desidera ringraziare tutti i forum e l'editoria di settore che, a titolo assolutamente amicale e disinteressato, dimostrando la più totale disponibilità (e pazienza!), hanno promosso l'uscita della fanzine concedendo spazi ad hoc destinati.
Un particolare Grazie alla rivista Soft Air Dynamics che, titolare del marchio "Soft-Air" nel settore editoriale, ha dimostrato di credere in noi consentendoci l'uso gratuito del termine per il nostro progetto.
-
Per chi mi ha chiesto info riguardo la Fanzine, a Febbraio nuovamente sui vostri schermi! ;)
Una uscita davvero "particolare" ! ;)
-
bello bello... sono curioso!
-
Il primo numero mi era molto piaciuto, aspetto quello nuovo. Un indice generale?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ilbecchino
Il primo numero mi era molto piaciuto, aspetto quello nuovo. Un indice generale?
Ehhhh no,sorpresa....;)
-
Quote:
Ilbecchino
Posso dirti che sarà una sorta di "inserto speciale", non una vera e propria uscita come quella che hai già letto! ;)
@ Night: Adoro le sorprese! :D
-
Quote:
Rozzilla
Posso dirti che sarà una sorta di "inserto speciale", non una vera e propria uscita come quella che hai già letto! ;)
@ Night: Adoro le sorprese! :D
Entro 2-3 giorni ti spedisco l'articolo,è già pronto,mi devono solo arrivare delle foto decenti....;)
-
Quote:
The_NightRider
Entro 2-3 giorni ti spedisco l'articolo,è già pronto,mi devono solo arrivare delle foto decenti....;)
Ti prego di non mettere quella dove siamo nudi e ti lavo la schiena:o.....:p
Dai Night facci vedere il giornalista che c'è in te:D
-
[QUOTE=jack squallor;2777103]Ti prego di non mettere quella dove siamo nudi e ti lavo la schiena:o.....:p
Rassegno le dimissioni seduta stante Roz ... :D :D
-
...noi abbiamo cancellato la foto di Teflon che mette una mano sul sedere a Lukino durante una recon...e questi mettono una foto di loro due sotto la doccia...omg!
-
Ma come!?
State svelando la "chicca" di questo mese!
Il calendario con foto "compromettenti"! :D
-
che schifo... ora avrò gli incubi!
-
Quote:
McMirko
...noi abbiamo cancellato la foto di Teflon che mette una mano sul sedere a Lukino durante una recon...e questi mettono una foto di loro due sotto la doccia...omg!
...stavo solo cercando il block notes nella tasca posteriore della mimetica di Lukino......zozzoni!
-
Ero così interessato a leggere il nuovo numero, che dopo le ultime rivelazione penso ne farò a meno.
-
Quote:
lobo_darkhawk
che schifo... ora avrò gli incubi!
Muahahaha!
Sti zozzoni....uè ..io non c'entro niente .....mi conosci ....non sono uno di quei tipacci!
-
No no.... io stavolta non la scarico, metti che mi viene fuori la foto di nightrider nudo sotto la doccia..... NOOOOOOOOO non potrei più dormire, avrei gli incubi per tutta la vita.
-
si si... vallo a dire alla Fennec che col favore del buio prima la impallini e poi.... cecchinaccio che non sei altro!!! :-D:-D:-D:-D:-D
-
Si...va bè ma gli ho chiesto scusa ..è stato un errore ...non volevo.....e poi c'era il suo ragazzo li vicino....no no no ....non faccio quelle cose li io...sono un gentiluomo ..attempato e corretto!
Muaahahahaha!
-
Quote:
Teflon
Si...va bè ma gli ho chiesto scusa ..è stato un errore ...non volevo.....e poi c'era il suo ragazzo li vicino....no no no ....non faccio quelle cose li io...sono un gentiluomo ..attempato e corretto!
Muaahahahaha!
Teflon il palpeggiatore.....bicurioso oltretutto.
E tanto per intenderci io la doccia la facco sempre vestito,che mi vergogno....;)
-
-
Senza Mirko in copertina avrebbe avuto una tiratura più alta....:giggle:
-
si trova in tutte le cartolerire?? o meglio andare in quelle un po più fornite?!?!
-
Quote:
Brian
si trova in tutte le cartolerire?? o meglio andare in quelle un po più fornite?!?!
No, la Fanzine la trovi da scaricare gratuitamente qui:
www.softairfanzine.it
Per seguirci su Facebook:
https://www.facebook.com/pages/Soft-...12669722127605
Questa è la copertina dell' "Inserto" sul mondo Sniper che uscirà nel mese di Febbraio. Sul sito trovi , per ora, la prima uscita! ;)
Ricordo che la Fanzine non è una rivista ma una sorta di "diario" di noi Softgunners! ;)
---------- Post added at 09:35 ---------- Previous post was at 09:35 ----------
Quote:
The_NightRider
HAHAHAHAH verissimo, ma ci ha obbligati! :p
-
Quote:
The_NightRider
L'ho detto anch'io!
-
Quote:
Rozzilla
No, la Fanzine la trovi da scaricare gratuitamente qui:
www.softairfanzine.it
Per seguirci su Facebook:
https://www.facebook.com/pages/Soft-...12669722127605
Questa è la copertina dell' "Inserto" sul mondo Sniper che uscirà nel mese di Febbraio. Sul sito trovi , per ora, la prima uscita! ;)
Ricordo che la Fanzine non è una rivista ma una sorta di "diario" di noi Softgunners! ;)
---------- Post added at 09:35 ---------- Previous post was at 09:35 ----------
HAHAHAHAH verissimo, ma ci ha obbligati! :p
fuchissimo.. allora mi terrò aggiornato.. =)
-
Bella copertina! Ora vogliamo la rivista!
-
Il 28 Febbraio la Fanzine sarà scaricabile! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Rozzilla
Il 28 Febbraio la Fanzine sarà scaricabile! ;)
Spero che SAM sara' in qualche modo presente sulla Fanzine stavolta :(
-
malamakumba?? parecchi anni fà stavo iscritto su un forum tutto verde mi sembra si chiamasse airsoftnews io ero bayano,mi sembra di ricordarti
-
Per la serie a volte ritornato :D
-
red foxy anche di tè mi ricordo mi sembra che eri di roma o sbaglio?certo che quelli erano altri tempi stich, gioflu, rogue,etabeta pian piano mi vengono in mente,è da un sacco che non frequento un forum sul soft air saranno 6 anni!!sinceramente preferivo prima,vedo troppa pubblicità e mi viene mal di testa...
mi sento come quel cavaliere medioevale che è stato proiettato nel futuro!!
non ci capisco più niente nuovi termini nuove armi nuovo forum,io conoscevo solo 3 marche marui ics e classic,ora ce ne stanno una decina
-
Quello è Red Fox di Roma, io sono RedFoxy di Messina :)
Anche se vengo pure io da ASN
-
ma quindi asn non esiste più?
-
Quote:
MALAMAKUMBA
Spero che SAM sara' in qualche modo presente sulla Fanzine stavolta :(
Tranquillo Mala, come scritto in privato, sicuramente si! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da sandogatt84
ma quindi asn non esiste più?
No, il sito ormai si è estinto (il dominio è mio), ma lo spirito di ASN continua a vivere nella parte migliore di SAM e ASC e dentro tutti quelli che c'erano. E io c'ero.
Grazie ADMIN... e complimenti per la tua bellissima bambina :)
-
Aò, oggi è 28 febbraio.... che volete fa? farci aspettare fino a mezzanotte?
E non mi raccontate che ieri eravate impegnati in cose di beneficenza perchè dalle 19:00 in poi eravate liberi di LAVORARE PER NOI! :D
Daaaaaiiiii che siamo curiosii!!!!
-
Quote:
Daffy
Aò, oggi è 28 febbraio.... che volete fa? farci aspettare fino a mezzanotte?
E non mi raccontate che ieri eravate impegnati in cose di beneficenza perchè dalle 19:00 in poi eravate liberi di LAVORARE PER NOI! :D
Daaaaaiiiii che siamo curiosii!!!!
HAHAHAHAHA hai ragione Daffy! :D
Cmq abbiate fede, siamo un "pelino" in ritardo ma in serata dovrebbe esser scaricabile tutto! ;)
-
Quote:
Rozzilla
HAHAHAHAHA hai ragione Daffy! :D
Cmq abbiate fede, siamo un "pelino" in ritardo ma in serata dovrebbe esser scaricabile tutto! ;)
perfetto.. non vedo l'ora di leggere la parte dedicata sniper.. =)
-
Quote:
Brian
perfetto.. non vedo l'ora di leggere la parte dedicata sniper.. =)
è tutto dedicato allo sniping questo mese.....