ma dal sito che tit ho mandato quelli systema nn ho visto x m4!accidenti!
Visualizzazione stampabile
ma dal sito che tit ho mandato quelli systema nn ho visto x m4!accidenti!
Ascolta tex se ti do un sito mi helpi sul gruppo aria?per il resto ho già controllato solo per i lgruppo aria mi serve...cioè nn sò da dove capire il cilindro/pistone/testa per il mio fucile cn la canna corta...uff!
Edit:si tex ho capito...xò cmq questa cosa volevo capirla...ovviamente se nn trovo la prendo da un altra parte!!logicamente!
non prendertela ma, questo non lo faccio!
non l'ho mai fatto, con nessuno, le ricerche bisogna si fanno da soli perche è cosi che si impara a conoscere i pezzi...
ma soprattutto, hai deciso cosa montare? cosa ti serve?
Ma certo era una domanda cioè niente paura!!si ho deciso cosa montare...l unico dubbio è sul gruppo aria!!lo sostituisco del tutto o lo miglioro?ho trovato il delayer ics e ce ne sono 2 cn 2 regolazioni diverse!ottimo!
Allora tex io pensavo di tenere il mio cilindro che dici?e di comperare il pistone src(?) verde e mi faceva gola la testa pistone antivuoto e la testa quella cn doppio o ring...che mi consigli?=)
puoi fare cosi ma il pistone prendi quello rosso.
sei andato a vederti e foto dei pistoni?
il verde è come un marui, senza sinforzi ne denti in metallo ...
avra' mai fine questo 3d?? :D arriviamo al sodo e facci sapere come va con le modifiche apportate :D
Ok se mi consigli quello rosso yeah! cmq solo che quella marca dove la trovo???non riesco a trovarla!!le teste le avrei trovate ma le danno per esaurite...appena arrivano ordino tutto!mi manca il pistone e basta...
@roccia sopportami ancora un pò...non preoccuparti dai!=)
Te l ho detto, un pezzo qua e un pezzo la.
Per il gruppo aria, cilindro compreso, che hai deciso?
Postami delle foto che vediamo assieme!
Si certo però ho girato un bel pò di siti!!boh mi sembra strano cavolo!cmq ok pensavo di tenere il cilindro originale...oppure pensavo a un systema teflonato!adesso ti metto un paio di foto!!
Testa pistone systema area 1000:
https://i54.tinypic.com/282kx8i.jpg
Testa cilindro systema area 1000:
https://i55.tinypic.com/5048kp.jpg
Cilindro systema teflonato:
Edit:trovo solo foto con siti internet...xD
Foto prese da gm e primo reggimento.
ometti o modifica i nomi dei negozi :D
General Motors
Primo Raggruppamento :D
Va bè dai peri il cilindro è teflonato...niente di speciale somma!!roccia mi stavo capottando dalla sedia..!LoL:giggle:
https://i52.tinypic.com/erk9k6.jpg
Va bene??xD
una precisazione, non è vietato scrivere i nomi reali dei negozi ne postarne le foto anche se taggate...basta non mettere link!
detto questo, le teste van bene ma il cilindro no
quello c he hai messo te è si un 3 ma N-bore e non è detto che vada bene con quelle teste.
prendine uno normale, sempra area 100 o tieniti il tuo (fero forse ci saranno sfiati....)
Aaaan ok capito tex!!bè ok ho capito...e se invece punto sul cilindro e testa quelli ricavati da un solo pezzo della sniper MK?potrebbe fare al caso mio??
Cavolo Tex però non sò dove reperirlo quello li della systema!dovrei chiedere al negozio dove comrpo la roba!
In questo non posso aiutarti, se vuoi prova con un pistone a 3/4, dovrebbe essere comunque sufficente...
Ma per caso te dici che sia comunque performante quello della sniper?se riesco magari a trovare il codice di quel cilindro potrei farmelo ordinare...forse!
Edit: tex ma questo è il cilindro che mi dicevi te il primo o il secondo??
1-Cilindro inox teflonato systema type-3 PDW
Cilindro in inox lucidato e teflonato per fucili canna corta come PDW, Stubby, thunder maul e tutti quelli con canna da 10 a 25cm;
2-Systema - Energy Cylinder Type 3
ancora...
ma hai capito il perche ti ho consigliato un cilindro n 3?
leggiti la guida al funzionamento gruppo aria che magari ti schiarisce le idee, i gruppi aria fanno tutti lo stesso lavoro, se sono a tenuta sono performanti alla stessa maniera, cambiano solo i volumi di aria
Caspita!ma n 3 pensavo intendessi tipo numero 3 cioè tipo 3!oddio...xD ok mi cerco la guida però questo cilindro nn l ho proprio trovato...=)
Una cosa...se tipo mi prendo una testa pistone area 1000 systema può avere problemi sul cilindro della sniper mk??
https://farm5.static.flickr.com/4109...5e1fb3e6_z.jpg
basta, vediamo di far chiarezza una volta per tutte.
in commercio esisteno diversi cilindri, il diametro è standard (apparte per n bore e bore up che lasciamo stare)
i cilindri cambiano a seconda della posizione del foro, ne esistono di pieni, con foro a 3/4 ed a meta.
systema ne ha aggiunti altri 2 con posizioni intermedie per poter associare in maniera piu precisa volume di aria rispetto la canna.
con unq canna da 20 cm a mio avviso il migliore è il n°3 (si chiama cosi, nelle confezioni c'è scritto 1 o 2 o 3 ...) ma come gia detto, forse uno a 3/4 dovrebbe andare bene lostesso, CLARO?
e darti i link non sarebbe proprio compito mio va oggi sono particolarmente bbbuonooo....:twisted:
https://www.softairmania.it/threads/...-cilindri-fori per la teoria
https://www.softairmania.it/threads/...-canne-da-15cm un esempio di pratica
Cavolo grazie mille Tex!ecco il mio originale è quello li a 3/4...ade me li leggo!grazie ancora!sempre disponibile!
Edit: Tex ma se io montassi un silenziatorino da 10 cm più o meno quello potrebbe aiutare?oppure ho detto una castronata bella e buona? Magari potrei mettere una canna da 229 mm e poi il silenziatore...potrei riuscire a far stare la canna a filo del silenziatore?pensavo a una madbull 6.03!
perche vuoi allungare la canna?
Perchè avevo letto in un tuo link che parlava che con 5 cm in più andrebbe meglio...cioè a sto punto se mi prendo il kit quello della sniper e ci piazzo una canna più lunga potrei avere dei miglioramenti più corposi!dici?=)
5 cm in più su una canna da 15...
Si ok ma avrei dei miglioramenti pure sulla mia no? è da 185 mm..pensavo a una 229 mm...ma la differenza è veramente poca!se montassi una 287 mm madbull?è già meglio penso no?
Scolta, stiamo dicendo sempre le stesse cose.
Hai capito come funziona il gruppo aria e come scegliere il cilindro?
Si ho capito perchè mi consigli il systema!però io dicevo se magari allungassi anche un pochino la canna potrei cambiare il tipo di cilindro...sono duro lo sò!non preoccuparti tra poco lo puoi chiudere questo 3d!
ovviamente se allunghi la canna,come detto anche nelle recensioni,si cambia anche il cilindro andando a mettere quello a3/4
Eccoti!!!bè secondo te potrebbe essere un aiuto per renderlo migliore il fucile no?ok dai mi prendo la canna da 285 e provo il gruppo aria sniper!se mai faccio ora a cambiarlo!
Con la canna che hai, come già detto, dovrebbe andare bene anche un 3/4 quindi anche lo sniper...
Se vuoi allungare la canna bene, guadagni sicuramente precisione ma le madbull sono tra le peggiori sul mercato , vedi te che fare... L importante e avere un obbiettivo, altrimenti si fanno le cose a caso:)
canne:km o tanyo koba... e via;)
No ma infatti Tex io cercavo un consiglio!!sono ancora poco esperto...e quando mi hai risposto così prima ci sono un pò rimasto!però tranquillo!!:)
Comunque non sono uno che fà le cose a caso...voglio farle una volta sola(spero) e fatte bene!ho appena mandato l'ordine per il motorino la molla ecc. settimana prossima compro il gruppo aria e monto tutto...adesso è tutto smontato povero fuciletto...;)
Vi tengo aggiornati!
Secondo me non comprare la canna, resta con quella e prova, fai sempre a tempo a fare na spesa
Si si esatto Tex!intanto lo provo così....niente paura!!ma una cosa...ho sentito che con la 11.1 sul G&P m 120 alcuni hanno sgranato!che faccio la compero oppure lascio la 7,4?
vai di 7,4 e poi semmai fai una cosa graduale...se ti trovi bene con la 7,4 continua cosi'.se invece non ti soddisfa.vai di 11,1 ma con non piu si 12c di scarica...;)
Ma dici sul serio?io volevo almeno una 25c!!!!perchè mi consigli la 12c? perchè se no mi rimane in mano il fucile?
Edit: ultima cosa spingi pallino e asta spingipallino dovrei cambiarli??