peccato siano delle stesse dimensioni di quelli da 450bb (a mio parere troppo lunghi)
OT:
Mi sorge un dubbio, i 20 colpi di quelli reali hanno le dimensioni dei car da 300bb o da 450bb?
Fine OT
Visualizzazione stampabile
peccato siano delle stesse dimensioni di quelli da 450bb (a mio parere troppo lunghi)
OT:
Mi sorge un dubbio, i 20 colpi di quelli reali hanno le dimensioni dei car da 300bb o da 450bb?
Fine OT
ah si ecco, mi sembrava di ricordare male
grazie ;)
esatto, quelli veri sono da 30 e sono piu lunghi di quelli da 300, molto simili di lunghezza a quelli da 450 (qualcosina in meno forse)
L'idea è ottima, se scendono di prezzo e vanno a costare poco più di un caricatore std(non dico la metà, ma di un buon 30%) me li accatto pure io :)
E' vero che la lunghezza è più simile in quelli da 450, però quelli veri escono dal lower receiver nella stessa misura di quelli da 300. Non so se mi sono spiegato.
Secondo me basta spendere un pò in più prendendo i car della guarder, un giro di rotella completo prima del game e ci si svuota tutto il car da 300bb ;-)
anche io ho "Il parco caricatori" guarder e sono soddisfatto
invece spendetene 25 e prendetevi questi
davvero ottimi
3 tiri di corda e sono carichi
in totale l'operazione richiede si e no meno di 10secondi
dei pallini non ne perdono nemmeno uno e si svuota davvero il caricatore
sono rimasto esterefatto adesso aspetto domenica per testarli ben bene
ah aggiungo anche che entrano bene sul mio fucile che ha lower cinese e t hop king arms in metallo
il bello dei Guarder è che funzionano in tutte le marche di AEG... cosa che altri non fanno
mmm non c'è rischio che si spacchi la molla?
VAI IARGIA SEI TUTTI NOI! provali e dicci come sono, così vedo di fare un bel ordine di squadra! mi potresti dire una cosa stupidissima? quando corri x caso c'è l'effetto maracas a metà caricatore vuoto?
pax.
l'ho detto
poi testati ben bene domenica con rafficoni da 20bb/s, misurati con cronografo, e sono rimasto molto piacevolmente soddisfatto
beh quello è inevitabile come per tutti i maggiorati, sono sempre dei pallini dentro un contenitore di metallo, rumorosi nè più nè meno degli altri
comunque li consiglio per davvero, anche tatticamente in gioco, se si è in dubbio della carica della molla, è un'attimo aprire lo sportello inferiore e tirare UNA volta il cordino e sentire tratratratra (che la molla è carica):dance:
io ne ho preso uno per provare perchè ero un pò titubante l'ho provato ieri per la prima volta e sono rimasto veramente contento li consiglio
è come il principio della "tapparella" che tutti hanno in casa con una molla in più che serve per ritirare la cordicella,quindi in 2 tirate complete della suddetta si ottiene uno svuotamento quasi totale del caricatore,sparando,(e sono 360 bb) il chè non'è affatto male!
Se funziona e non ci sono intoppi mi sa che sbaraglierebbe il mercato!
caricatori ampiamente arrivati e recensiti!
Chiudo la discussione!