Molto interessante...
---------- Post added at 17:19 ---------- Previous post was at 17:11 ----------
Io ho dovuto cambiare la bavetta, era zuppa :D Insomma, c'è grandissima attesa, se avessi dubbi...
Visualizzazione stampabile
io la cambio sta settimana!
news?
L'interesse sulla questione è OVVIO e forte. Se l'utente che ci lavora su, ha difficoltà, prenda almeno alcune delle mani che gli sono state tese !!! Non sono poche e alla fine, pensate il bene che molte ASD possono trarne !!! Perfavore, prenditi qualche aiuto, non c'è nulla di disdicevole a farlo !!! Attendiamo tutti news con ansia !
Allegato 82186
Si ricerca Bagheera, VIVO (mi raccomando, vivo e vegeto), per aggiornamenti urgenti :D
E' molto alto e giusto l'interesse; spero solo che Bagheera, accetti l'aiuto che molti utenti sopra gli hanno proposto, magari questi potrebbero sviluppare dei moduli, per poi riaggregare il tutto...
Queste cose, le dovrebbero fare i nostri enti di promozione, vabbè...
Importante è che si arrivi ad uno strumento integrato che consenta a tutti di diminuire il disordine e fare, di troppi fogli excel, un solo file, un solo gestionale. Chiunque ci darà questa possibilità, sia BENEDETTO !!!
allora mie cari FANS :cool: vi aggiorno sulla situazione. Dopo svariate discussioni avute con i 2 dico 2; programmatori oltre al sottoscritto per quanto poco in sintonia con access, siamo venuti alla seguente conclusione il data base fatto fino ad ora sarà chiuso entro questo sabato massimo il prossimo e quindi lo pubblicherò qui su SAM e chiuderò il conto con i "simpatici" ex amici.
Purtroppo il data base non sarà definitivo come lo avevo progettato, poiché privo della gestione del magazzino, mi si è detto che era troppo complicato, in realtà tale sezione è stata usata come arma di ricatto nei miei confronti per le loro richieste economiche.
Quindi poiché access è libero e il data base che posterò, sarà aperto e modificabile, se c'è qualcuno che se la sente di smanettare questa sezione mi contatti via pm, in modo da prendere accordi su cosa e come fare, io ho già l'elenco completo dei beni da gestire (ASG ecc.) adesso finisco la litigata :grr: sui certificati medici e vi posto l'anteprima delle maschere.
SCUSATE PER IL RITARDO :allah:
grazie Night ti devo una :glu:
Che Dio ti benedica !!!!!!!!!!!!!!!!! Io prometto di segnalarlo a qualche programmatore che possa implementare; se e dico se, riesco a far qualcosa, poi, previa tua visione, si rimette in ballo !!!
Queste cose poi, le dovrebbero fare i nostri enti di promozione che hanno fondi e tempo !!! Comunque sia, meno male questo tuo, io ecco che mi metto l'ultima bavetta, le ho bagnate tutte ! ASPETTIAMO CON ANSIA !!!!!!!!
Allora onde evitare di intasare il post con i vari problemi tecnici che si presenteranno, iniziate a mandarmi via pm la vostra mail; così ci programmiamo, e magari a chi se la sente invio la parte del data base da terminare del magazzino
ascolta la mia ragazza è programmatrice se puo aiutare...
altra cosa... che non mi è chiara.. se hai rimesso dei soldi (mi pare di aver capito cosi) ... a nome della mia associazione possiamo farti un'offerta come parziale rimborso.. magari se altri si uniscono si puo fare in modo che tu non ci rimetta
mandami in pm la tua mail o quella della tua ragazza, ho già ricevuto qualche mail ma forse non sono stato chiaro.
Specifico:
Il data base sarà postato su Sam quindi come da regolamento diverrà proprietà di Sam. Poi gli admin ne disporranno come credono la sua distribuzione.
La mia idea di base era ed è quella di creare una utilità ai club iscritti a Sam; nella loro gestione.
Sam non dovrà accollarsi alcun costo.
Poiché una parte del data base non sarà completata dal ..... che mi ha aiutato fino ad oggi, parte (gestione del magazzino) che a mio avviso completa il resto; se c'è qualcuno che smanetta su access mi invii il suo indirizzo mail, fidatevi non c'è molto da fare ormai; l'anagrafica del magazzino è più che completa visto che vi è riportata tutta la produzione mondiale (e non scherzo); la tabella di carico, di scarico, dei prestiti e dei resi sono già fatte; non si riesce a far gestire per ogni articolo la rimanenza, poiché un conto è farla con excel e un conto e farla digerire ad access.
La prossima settimana completeremo i comandi del data base che conterrà:
Gestione anagrafica associazione (con le varie ricerche per campi)
Gestione anagrafica soci (con le varie ricerche per campi)
Gestione Prima nota cassa e banca (con le varie ricerche per campi)
Gestione eventi (con le varie ricerche per campi)
Manca sezione magazzino
Mancherà forse, gestione documentazione "istituzionale" (mod. verbali, scarico resp. ecc) li ho già pronti adesso vediamo se li convinco
Risponderò alle mail ricevute, richiedendo i vostri dati personali e ovvio fornirò i miei, sarà inviato un documento da firmare e rimandare al sottoscritto, visto che non volendo mi sono imbattuto in una cosa che potenzialmente può creare businnes; e non è mia intenzione (altrimenti investivo i 1.400 che mi hanno chiesto e lo vendevo), tanto meno voglio che qualcuno si impossessi del lavoro fatto lo modifichi (magari nella grafica) e se lo venda, prima che accada lo sbatto su internet.
io sono disponibile!
ti mando un pm con una richiesta di info
no :P a baghera :asd:
per il momento vi ringrazio, in settimana vi acchiappo tutti
si sono perse di nuovo le tracce! :S
Speriamo di no, manca domani :D
Dai Bagheera, mandaci quello che c'hai, poi siamo tutti disponibilissimi a lavorarci su !!!
Almeno, io ho già sondato vari amici e sono certo che qualunque problema ci sia, me lo risolvono. Uno poi, fa proprio questo di mestiere ! Risolve i bachi su sistemi molto complessi ! Dai, CORAGGIO !!!!
Speriamo! :D
Ragazzi, ho una domanda:
Con questo ipotetico software, che si vuole gestire?
- Anagrafica degli atleti iscritti all'associazione (con relativa gestione dei pagamenti della quota associativa);
- Anagrafica degli articoli proprietari dell'associazione (con gestione di carico\scarico e giacenza del magazzino);
- Gestione Cassa (Entrate, Uscite, Saldo);
... e poi?
ragazzi, sto provando a creare una cosina in visualbasic... vediamo se si ci riesce............... in attesa del software di bagheera!........... :confused:
Piero, mi prenoto :D
Comunque, se Bagheera, ci mandava tutto, forse s'aveva più il quadro della situazione, FORSE...
Io tento di contattare amici e programmatori esperti, ma non con dei fogli excel, anche perchè giustamente poi ti chiedono che devi fare ?!?
Probabilmente loro ci capirebbero qualcosa, io niente... Credo di fare prima, disegnando, progettndo la cosa su un foglio di certa, e consegnarlo poi a chi sappia tradurlo in gestionale...
Comunque, tempo due settimane mi finiscono le emergenze personali, poi, mi ci metto !
Ho Piero, non fare il tirchio tu, che non lo faccio io :D
Non sono capace di programmare, nemmeno in access, sennò, mannaggia li pesciotti !!!
E comunque, continuo a dirlo, perchè stè pensate non le fanno gli enti di promozione ?!?
A presto
domando scusa ma agli indirizzi mail che mi sono stati inviati ho inviato, fogli di execell con indicate le formule matematiche che devono essere riportate sulle tabelle access.
Faccio presente per chi è pratico di access che execell può essere importato nel data base access solo che le formule non funzionano più
Ho poi inviato il data base del magazzino su access privo delle formule (se no facevo da solo) se non vi sono arrivate come allegato ditelo avete la mia mail; il resto del softwear è già funzionante ma come già specificato sopra, non lo invio a nessuno.
ultime dal fronte, forse trovato altro programmatore disposto a chiudere il data base domani vi aggiorno, probabilmente però sarà in Sql vediamo
se volete il mio supporto, ditemi pure. Faccio il programmatore!
novità?
ancora?
Allora vi aggiorno in data 19-03-2011 il data base è stato consegnato ad un programmatore che a breve mi manderà la versione beta definitiva, cosi da pubblicare anche su Sam le maschere e vedere eventuali modiche.
Il lato economico se lo accolla la mia società.
Spero già dalla prossima settimana di aver concluso tutto.[COLOR="Silver"]
Mi sa che si sono perse le traccie....
Ragazzi, scusate, ma proprio non capisco che vuol dire spammare ! Credo che pieromt voglia, come me e altri, mantenere vivo l'interesse sulla questione e mi sembra che ciò rientri nella liceità dei comportamenti... Se da passione siamo mossi, tutti quanti, ogni cosa è lecita. Il mio modesto parere posi. Cordiali saluti e buon lavoro a TUTTI !!! Soprattutto a Bagheera :D
Bagheera sta portando avanti questo progetto a sue spese e dedicando il suo tempo.
dategli respiro....quando sarà pronto (e sarà pronto il software) ve lo farà sapere.
Non serve che gli chiediate sempre(in maniera un pò troppo insistente) di aggiornarvi...lo farà a tempo e debito,dato che è una persona serissima e affidabile.
Stà facendo un favore a tutti,ripagatelo con un pò di pazienza.;)