Già lasciato con sms, ma riscrivo perchè si attende con ansia:
lelleim@hotmail.com
ciauzzz
Visualizzazione stampabile
Già lasciato con sms, ma riscrivo perchè si attende con ansia:
lelleim@hotmail.com
ciauzzz
però i sesto seals su ignos87@hotmail.it.......bye!!
Mail inviate a tutti i Club del GIRONE 1.....aspettiamo sempre notizie se avete ricevuto tutto chiaramente!
Sentiamoci per mail così semplifichiamo le cose!
Grazie
ANCORA POCHI GIORNI PER PARTECIPARE INSERITI NEL GIRONE 2
GLI INTERESSATI SI FACCIANO AVANTI!!!
Buonasera a tutti sono BOSS dei CONTRCTORS di Vicenza.In attesa che arrivi novembre per l'urban volevo augurare a tutti,partercipanti e organizzatori, un in bocca al lupo per la prima tappa di questo campionato e rivolgere un ringraziamento a Sally per la disponibilità dimostrata.
Se posso ti mando un PM sulla prima tappa, solo delle considerazioni personali.
Ciao ancora egrazie
a noi skulls di torino non sarebbe dispiaciuto partecipare,ma avevamo paura che finisse come il trofeo "lIBERTAS" della cui finale non si è saputo più nulla dopo che avevamo pagato 240 euro.......oppure come il torneo "DREAM LAND TROPHY" ,anche di quello non si è saputo più nulla dopo che squadre hanno pagato l'iscrrizione....
x sally...sono sempre in attesa
Senti ti rispondo anche qui pubblicamente solo perchè si sappia:
io non so chi sei e che cosa vuoi da noi, e ti invito pubblicamente a smetterla di postare problemi tuoi nei nostri Eventi.
E questa è l'ultima volta che mi sentirai in maniera ufficiale, se il tuo comportamento prosegue avrai nostre notizie molto presto!
P.S. - PER TUTTI I PARTECIPANTI AL TORNEO: GRAZIE PER LA BELLA GIORNATA DI IERI E PER LA VOSTRA SERIETA' E CORRETTEZZA, CONTINUATE COSI'....
SCUSATECI SE QUALCHE COSA NON HA FUNZIONATO ALLA PERFEZIONE...MA ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO..OGNI TANTO!
ALLA PROSSIMA!
Noi , ultimi classificati, ci siamo divertiti tutti un mondo.... contiamo nella prossima tappa di scalare la classifica :-P (anche se ci interessa poco il risultato, basta solo divertirci e scaricare lo stress del lavoro settimanale)
speriamo che il nostro club non abbia creato problemi ne allo staff ne ai club partecipanti , e contiamo durante il campionato di farci conoscere e stringere nuove amicizie.
Ciao Sally, piacere di averti conosciuto di persona, ringrazio a nome di tutta la squadra per le 7 ore trascorse a spallinate :-)
Un grazie all'organizzazione G.A.S.A.T.I. moloto disponibili ed a tutta la contro.
p.s. Non ricordo il tempo di sparare così ad un torneo!
p.s.2 Grazie di esserti preso cura del mio Vice Presidente FERITO
p.s.3 Un ciao ed arrivederci alla prossima tappa
Saluti a tutti
No sally sai benissimo cosa voglio,anche qui ti lascio il mio cell. per la massima trasparenza:
3383250135
se vuoi chiarire e non sei in malafede chiama........
Ciao Sally, innanzi tutto GRAZIE per il sostegno e la buona compagnia al tuo centro rinascita quando ero infortunato (tra l'altro per fortuna non ho nulla di rotto ma solo una distorsione, 15 giorni di Tensoplast e sarò come nuovo).
Grazie anche a tutti i ragazzi degli altri club che passando da lì mi hanno fatto un pò di compagnia (e un grazie particolare a chi mi ha dato il ghiaccio sintetico e al ragazzo dei Berserker che ha cambiato il clma nell'area ristoro :)).
Poi ci tengo a confermarti che al 99% riusciremo ad essere presenti alla secona tappa. Io e Coltra abbiamo deciso di dividerci in 2 team per potr fare entrambi i tornei che abbiamo in quella data. Magari non riusciremo a fare bene come nella prima ma fare qualche punto è sempre meglio che zero in una tappa di campionato e comunque solo per la fantastica compagnia trovata sul posto ne vale la pena!
Ciao Hope sono quella brava persona che ti ha fatto compagnia all'ospedale,sono contento che tu stia meglio spero di rivederti alla prossima tappa,scusa per il lacrimogeno ma mi sentivo male.Sally si potrebbe sapere la classifica della gara ?Ciao a tutti alla prossima..:p:p:p
ciao carissimo!
ho mandato una mail a tutti e per voi all'indirizzo mail che mi avete dato.....sono fuori casa ma appena ritorno rimando tutto anche a te!
siete scappati prima della classifica e premiazioni e non vi ho nemmeno salutati!
a presto e un saluto a tutti!
Due cose Sally:
1) perchè non apri il debriefing nell'area COMBAT STORY con punteggi e quant'altro? almeno chi volesse discutere della giornata o postare delle foto non "sporca" questo tread?
2) quando ci mandi il book della seconda tappa? visto che sono a casa per la caviglia almeno ho qualcosa da fare :)
cortesemente rimaniamo in tema, Area Tornei ed Eventi, grazie. Post segnalato ai mod.
invito Sally e Roby skulls ad editare cio che non centra nulla con il post.
Sally attendo tua risp a pm
Sally a me non è arrivata la mail! me la puoi mandare? mr.blitz@pusella.com
Le poche foto che ho fatto io sono qui, in attesa che gli altri miei compagni uploadino le altre:
https://picasaweb.google.it/sixsat/1...EOTHEGAMEDEGO#
Comunque Sally grazie a te e ai tuoi ragazzi dell'organizzazione per il buon lavoro che avete fatto.
ciao carissimo!
la mail per voi l'ho mandata a: mauristile@yahoo.it
ma ora vedo di mandarla anche a te!
grazie per le foto e se potete mandatemi due righe con un commento della giornata così vediamo per l'articolo!
un saluto a tutti....a presto
ciao sally. sono bulldog della nona legio hispana di trento. una domanda: è possibile partecipare come squadra ospite, quindi fuori classifica, ad una tappa unica del vostro bellissimo evento ? ci interesserebbe la data del 7 o del 21 novembre di non ho capito bene se il primo o il secondo girone comunque l'urban. aspetto news e intanto complimenti per l'iniziativa. ave
BullDog scusa se mi permetto ma forse non ti sei accorto... "Nona" si scrive "IX", non "VIIII" (a meno che non sia fatto apposta allora chiedo scusa e mi faccio una saccata di c***i miei ;)
grazie di avermi dato dell'ignorante!!!! stò scherzando!! come ho già risposto a diverse persone, la numerazione così riportata della nona legio è storicamente riportata su stele di pietra e manufatti dell'epoca dell'invasione della gallia da parte di Giulio Cesare. per la legione la numerazione andava avanti, guai a tornare indietro con un "IX". era una particolarità della legio da cui abbiamo preso il nome. controlla se vuoi su wikipedia.ave e spero che ci accettino per la terza tappa.
Ciao Sally, mi accodo alla richiesta del book II tappa, appena hai news fammi sapere ciauzzzzz
Sallyyy .. non potete mandare il book una settimana prima della gara, anche noi abbiamo bisogno di qualche giorno per organizzarci .... ;) dai dai fai uno sforzo e mandacelo grazieeeee
ciauzzzzz
Ragazzi scusate ma sono io che son pirla o non capisco...
Non ho trovato ne il debrifing della precedente edizione svoltasi e
Non trovo ne il nuovo post per il torneo che si svolgerà il 10/10/2010 a Dego....
Qualcuno sà indirizzarmi....?
grazie mille e scusate
Ciao Coltra,
Suppongo che per la tappa del 10 e per le future tappe...si usi sempre e comunque questo topic, come riferimento... per la tappa del 10 a noi e altri club è arrivato qualche giorno fà il book .
Ora la domanda che mi pongo io , e se le condizioni avverse degli ultimi giorni possano aver arrecato danni al campo di dego o a qualcuno della organizzazione, pregiudicando così la sicurezza del campo o disponibilità di operatori dello staff.
Per debriefing non mi pare sia stato aperto un topic ad doc nella sezione combat story.
saluti e a presto
Zandro
Ciao Zandro,
aaaaahhh ekko, si si il book l'ho ricevuto pure io, è per quello che mi sembrava strano non vedere nessun altro TOPIC!
Ho pensato alle condizioni avverse degli ultimi giorni, spero che in caso di mancata giocata avvertano con anticipo....
Ci si vede domenica!
Ciao e grazie
Beh ragazzi, ok il tempaccio ma non ci sono stati diluvi devastanti e trombe d'aria.
Se il campo è lo stesso della prima tappa tra l'altro il manto erboso era ben steso e le piane ben definite quindi non penso abbia subito in ogni caso danni o mutamenti da definirsi pericolosi... sarà solo scivolosa l'erba.
Ciao a tutti!!
SECONDA TAPPA CONFERMATA!.......Terreno di gioco perfetto e condizioni meteo ottime ( almeno ieri ed oggi! )
I book gara sono stati spediti già da giorni ...ma stiamo sempre aspettando che mi diate conferma di ciò!.....ed anche notizie per il pranzo! ;)
Per questa Tappa e per le prossime non ci saranno post qui sul Forum, ma avete ricevuto tutti i risultati e commenti della precedente tappa via mail, così siamo sicuri che tutti lo leggano!
Ci vediamo Domenica.....e IN BOCCA AL LUPO! :)
ciao sally sono sempre bulldog della nona legio hispana di Trento. forse ti era sfuggita la nostra domanda se era ancora possibile partecipare ad una delle tappe in urban del vostro evento. attendo risposta ,anche se negativa. ti ringrazio
ciao!
scusami per il ritardo ma eravamo un pò impegnati con le preparazioni.....
Come ho già detto ad altri Club, appena finita la seconda Tappa, faremo il punto della situazione dei Club presenti all'urbano e ti saprò dire....facciamo il possibile per avervi con noi!
grazie per l'attenzione e scusami ancora!
ATTENZIONE!
Apprendiamo ora che i SESTO SEAL, partecipanti al torneo, NON POTRANNO ESSERE PRESENTI alla seconda Tappa causa problemi interni.....
Invito quindi chiunque fosse interessato a giocare questa Tappa di prendere contatti con noi tramite mail.
E' possibile portare una seconda Squadra per i Club già iscritti, oppure partecipare Club che sono fuori dal Torneo.
In ogni caso parteciperanno GRATUITAMENTE ma non concorreranno per la classifica Finale del Torneo.
Grazie!
e-mail: gasati.info@gmail.com
ho sparso la voce Sally
Ciao Sally sono Boss dei CONTRACTORS.Se è possibile mi potresti dire il tipo di gara che ci troveremo a svolgere il 7 novembre?Non chiedo cose particolari ma solo se sarà un combat tra team o se ci sono degli OBJ da conquistare o qualcos'altro.Sono i miei ragazzi a chiedere perchè non capiscono come fanno a servire 6 ore di game per un urban.
A meno che non sia enorme.............Ciao e grazie.
Ultima cosa,vista la distanza da voi vorremmo sapere se avete suggerimenti per pernottare il sabato notte,anche se fosse una mezza "bettola" andrebbe bene,ciauz.
BOSS