io sul mio black eagle sono riuscito ad aprire il cilindro :giggle:
Visualizzazione stampabile
io sul mio black eagle sono riuscito ad aprire il cilindro :giggle:
spiegace come hai fatto.....
il cilindro si pùo aprire dal fondo , bloccate la molla mettendola in compressione dalla parte del pistone , per farlo si può usare un tubo a l una volta compressa bloccate il tutto con del nastro adesivo, ora viene la parte più delicata per togliere il fondo del cilindro usate un altro tubo a l e cominciate a martellare finche non esce ( fatevi dare una mano , uno tiene il cilindro l'altro batte sul tubo questo perchè sinceramente non mi fido della morsa..), una volta tolto rimettetelo dentro il cilindro e fate 4 fori per le viti che serviranno a bloccare il tutto (consiglio di svasare il cilindro e usare viti autofilettanti a testa piatta )
un lavoretto fino eh??? :sospettoso:
wow...che lavoretto....corvo riusciresti a postare delle foto del pezzo incriminato??? :)
cosi' per farci vedere il lavoretto ultimato!!! :razz:
come so fatti sti tubi ad l??? :roll:
ok recupero il fucile e vi posto le foto della modifica !
ecco le foto della modifica
https://img123.imageshack.us/img123/...age1aq6.th.jpg
https://img407.imageshack.us/img407/...age2qb0.th.jpg
tubi a l non sono altro che dei tubi piegati a 90° :eek:
azz capisco dei tubi a pecora.....cmq
grande intuizione corvo! :razz:
io ne avevo uno uguale della royal, mi è durato 2 giorni, quello che regge il pistone si è consumato, secondo voi è normale?
non vorrei farvi rabbia ma qua da me in un armeria l m50 lo vendono a 80 euro 5 minuti e lo porti a casa:)
anke xke nn è un fucilone ....xò cn qlac modifica fatta bene puo esser comparabile
salve a tutti,
ho acquistato il fucile suddetto, provato domenica scorsa al crono mi ha dato 1.64 j con pallino 0.20. naturalmente ora il mio presidente mi cerca per uccidermi, quindi appena lo prendete gli dovete cambiare la molla =)
ciao, sembra un ottimo fucile, posso chiederti dove lo hai preso?
1.64 j sono molti ma la precisione com'e?
grazie mille.
molto precisa come replica,
ci ho montato un'ottica tasco 3-9*56 e mi sono trovato benissimo, poi l'ho smontato per portarlo nel joule e non l'ho più usato. preferisco il mio vecchio m15a4 classic army-systema =)=)
io ti batto il mio e uscito dalla scatola 1.699 e nn ho idea di come depotenziarlo
avevo letto alla veloce ma nn ho le capacita adatte io per fare certe cose ho sempre il terrore di spaccare tutto trovero qualcuno che proviu per me xd
Salve, mi servirebbe urgentemente una risposta da voi esperti del settore.
Quale tipo di adattatore per silenziatore comprare per un M6 Black Eagle della Swiss Arms?
La risposta deve essere certa, preferibilmente già provata, perchè non vorrei fare un acquisto inutile.
Potete rispondermi anche in pm perchè altrimenti rischio di dimenticare.
Grazie anticipatamente
raga qualcuno sa dove comrpare il gommino dell'hop up di quedta replica?? cortesiemente contattatemi in pm!!!
ciao sono nyem
volevo dirvi ke anke io ho questa splendida replica e devo dire è veramente bella, sia esteticamente, sia per giokarci.
ci ho montato subito un' ottica 3 x 9 x 40 red e green a 3 intensità (per i miei abituali notturni) e devo dire ke fino a 50 mt spara da dio (con l'hop up messo a 0), regolando il mirino, calibrando un po il vento e usando i pallini da 0,25 penso ke sia un fucile sniper bolt action veramente ottimo, se poi fate cm me e ci montate una mimetizzazione sopra, auguriate una buona morte ai vostri avversari.
ciau e viva il softair
E depotenzia la replica.....o almeno prima verifica a quanti J tira....
bienvenue
sapete dirmi se è compatibile con i ricambi per vsr? (mi interesserebbero principalmente il pistone e il guida molla)
grazie mille :D
ps: ho visto che molti scrivevano dicendo che non riuscivano ad aprire il cilindro...io sinceramente ci sono riuscito molto bene :hu:... basta semplicemente svitare dalla parte dello spingi pallino (e non dove si avvita la vite che ferma la leva d'armamento)
Anchio vorrei sapere se è conpatibile con serie vsr marui
Salve a tutti! anche a me piacerebbe sapere se è compatibile con pezzi vsr..ma mi sa di no.. CONTRADDITEMI !!
ho preso il gruppo hop up vsr10 e..... noooooooo!!..ragazzi non comprateli non sono compatibili..in ogni caso dove trovo pezzi di ricambio per lo steyr :cry3: