Visualizzazione stampabile
-
Ti rispondo io, nel caso mi correggeranno:
Dato che la fisica non è proprio perfetta, la molla 'presunta' da 90 m/s deve poi lavorare con molte altre componenti: il cilindro, il pistone e la canna. In pratica, a seconda della quantità di aria che si perde, di attrito degli ingranaggi e quant'altro, la 'resa' della molla potrebbe risultare migliore del previsto o anche peggiore.
Ho letto nella sezione cilindri che un MP5 Kurtz con molla 120 viaggia a 80 m/s a causa di una non perfetta rispondenza cilindro/canna (inner barrell).
...
ora fucilatemi...
..
--
gilby
-
Allora se mettesi sul mio M4 DBoys una molla da 100 potrei risultare ancora OVER J (attualmente a 0,97 ma per errori di rimontaggio trovati grazie a questo video, prima di smontarlo ero a 1.1).
Meglio non rischiare metterò una 90 come consigliato in video.
Grazie
Tao
-
Quote:
Originariamente inviata da
gilbertos
Ti rispondo io, nel caso mi correggeranno:
Dato che la fisica non è proprio perfetta, la molla 'presunta' da 90 m/s deve poi lavorare con molte altre componenti: il cilindro, il pistone e la canna. In pratica, a seconda della quantità di aria che si perde, di attrito degli ingranaggi e quant'altro, la 'resa' della molla potrebbe risultare migliore del previsto o anche peggiore.
Ho letto nella sezione cilindri che un MP5 Kurtz con molla 120 viaggia a 80 m/s a causa di una non perfetta rispondenza cilindro/canna (inner barrell).
...
ora fucilatemi...
..
--
gilby
hei! la fisica è perfetta! siamo noi piuttosto a non esserlo :)
Quote:
Tao-Netrox
Allora se mettesi sul mio M4 DBoys una molla da 100 potrei risultare ancora OVER J (attualmente a 0,97 ma per errori di rimontaggio trovati grazie a questo video, prima di smontarlo ero a 1.1).
Meglio non rischiare metterò una 90 come consigliato in video.
Grazie
Tao
se metti una 100 su un m4 a1 (canna 363mm) rischi di andare over... vai di 90 e dormi tranquillo...
ma che fine ha fatto morpheo?
-
-
La guida a quanto pare e vecchiotta ma ti ringrazio mi è molto utile! ;)
-
Quote:
BigBossFH
La guida a quanto pare e vecchiotta ma ti ringrazio mi è molto utile! ;)
perchè sarebbe vecchiotta??? perchè fatta più di un anno fa o perchè???
-
OT :Come si chiama la canzone all'inizio del secondo video ?
-
gran bella guida,complimenti!!!profonda stima
REPUTAZIONE + per te ;)
-
nabbo question.....stavo smontando il mio masada questo pomeriggio per controllare (seguendo le indicazioni del buon morpheo) come fosse internamente la meccanica......
premetto che è il primo smontaggio che faccio @home....veniamo al dunque....non posso smontare totalmente l'asg in quanto mi manca una dannatissima brugola però ho pensato una soluzione per un test preliminare del gruppo aria....
teoricamente se non avesse perdite (che dovrò testare a fondo col metodo siringa) io soffiando attraverso il foro della testa pistone in teoria non dovrei sentire flusso aria giusto?
-
Ottima guida complimenti, rep + ;)
-
Ciao , guida illuminante rep +1 ...
Ma il montaggio fà veramente 'a'are , per dirlo alla toscana , spero che Morpheo ritorni per dargli una sistemata .
La trovai qualche anno fà su you tube e mi aiutò molto a sistemare un mio M4 , non sono sicuro ma mi sembra che quella integrale di guida sia meno incasinata .
Comunque bella prova Morph...