Originariamente inviata da
marswallace
magari fossimo tutti così, noi softgunner. Non lo siamo. Tutto quello che ho scritto l'ho visto di persona, o quasi. Tra l'altro, mi piace pensare che non giochiamo con armi finte perchè siamo guerrafondai fascistoidi, ma perchè abbiamo il massimo rispetto per le nostre forze armate e forze dell'ordine, crediamo nei loro valori, ecc.
Quindi forse c'è qualcosa in più, rispetto alla classifica, vero?
Sapere di avere dato il 120% non ti basta? Sei uno di quelli che se arriva ultimo, pensa che tutto il giorno passato a fare soft air diventi improvvisamente un fallimento personale, una perdita di tempo, una rottura di coglioni?
Io non capisco proprio. Il torneo di cui sono più orgoglioso, mi ha visto uscire sanguinante, sul punto di svenire, e mi facevano male perfino le braccia, da quante volte mi ero tirato su per i pendii. E siamo arrivati penultimi.
L'unica volta che abbiamo battuto i campioni d'italia in carica, è stata una gara che mi ha dato molto meno. Non mi ha messo alla prova. Non sono arrivato al punto di mettere in dubbio se ce l'avrei fatta o no.
Quindi che diavolo di senso ha giocare SOLO per la coppetta?
Conosco un sacco di club che si scioglieranno quando cominceranno ad arrivare sesti-settimi in tutte le gare. Un SACCO di club. Troppi. Ci sono club dove o vinci, o vieni rimosso come presidente.
Ecco perchè, caro Brunone, SO che non tutti sono come me e te... e quel che è peggio, è che ci tocca pure lottare contro i furbi, altrimenti ci mangiano a colazione.