Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Larkin il pazzo
E' la scelta migliore ;-)
ma da quanti ampere?
-
Quello dipende da te... più è alto l'amperaggio maggiore è la durata.
-
Quote:
RogerMP5
ma da quanti ampere?
fino a che ci sta
-
Se hai la versione a calcio fisso ci stanno anche le maxi altrimenti solo le mini.
-
Volendo cambiare il pistone e la testa pistone su un SD6 Golden bow mi conviene investire qualcosina in + e cambiare anche cilindro, testa cilindro e spingi pallino? il kit della Guarder come va? quello che ha testa pistone cuscinettata, testa cilindro acciaio doppia tenuta, spingi pallini antivuoto, cilindro cromato alta velocità.
Dovendo cambiare anche le boccole qulle cuscinettate della deep-fire da 7 mm sono affidabili, attualmente uso ancora la batteria originale cinese e comunque non credo che monterò mai batterie mostruose...
-
Quote:
Marco79
Volendo cambiare il pistone e la testa pistone su un SD6 Golden bow mi conviene investire qualcosina in + e cambiare anche cilindro, testa cilindro e spingi pallino? il kit della Guarder come va? quello che ha testa pistone cuscinettata, testa cilindro acciaio doppia tenuta, spingi pallini antivuoto, cilindro cromato alta velocità.
Dovendo cambiare anche le boccole qulle cuscinettate della deep-fire da 7 mm sono affidabili, attualmente uso ancora la batteria originale cinese e comunque non credo che monterò mai batterie mostruose...
Perchè vuoi cambiare pistone e testa ? Aspetta che si rompano no ?
A quel punto si potrà pensare a cambiare anche le boccole, ma se il fucile và bene io ti condiglio di lasciarlo viaggiare....
-
Quote:
Larkin il pazzo
Perchè vuoi cambiare pistone e testa ? Aspetta che si rompano no ?
A quel punto si potrà pensare a cambiare anche le boccole, ma se il fucile và bene io ti condiglio di lasciarlo viaggiare....
il pistone è mangiucchiato, i primi 3 denti verso la testa pistone, la testa pistone non tiene nulla la ho riempita di teflon ma poi l'anti vuoto non funziona benissimo, le boccole sono quelle in nylon e visto che ho aperto tutto le cambierei direttamente....
Altra cosa ma è normale che effettuando la prova siringa se inclino leggermente il pistone non tiene nulla(dopo averlo teflonato), o alcune volte le prime 1/2 volte che mando giù il pistone scende libero senza offrire la minima resistenza ma alla terza volta invece non perde nulla, ha una tenuta bestiale.....
-
Quote:
Marco79
il pistone è mangiucchiato, i primi 3 denti verso la testa pistone, la testa pistone non tiene nulla la ho riempita di teflon ma poi l'anti vuoto non funziona benissimo, le boccole sono quelle in nylon e visto che ho aperto tutto le cambierei direttamente....
Altra cosa ma è normale che effettuando la prova siringa se inclino leggermente il pistone non tiene nulla(dopo averlo teflonato), o alcune volte le prime 1/2 volte che mando giù il pistone scende libero senza offrire la minima resistenza ma alla terza volta invece non perde nulla, ha una tenuta bestiale.....
Probabilmente il molto teflon che hai messo inficia negativamente sul lavoro della testa antivuoto.
Io cambierei solo pistone + testa e casomai le boccole mettendole piene in acciaio o bronzo
-
Quote:
Larkin il pazzo
Probabilmente il molto teflon che hai messo inficia negativamente sul lavoro della testa antivuoto.
Io cambierei solo pistone + testa e casomai le boccole mettendole piene in acciaio o bronzo
Quale pistone e relativa testa mi converrebbe prendere?
-
fratelli secondo i vostri consigli esperti sto per valutare l'acquisto di una Batteria LT LIPO 7.4v 25C 2500mah o 2000mah
dovrò montarla sotto un ics mp5 a calcio fisso con gb Systema da 1j (uello con cilindro, pistone, spingipallino, boccole cuscinettate da 8mm, ingranaggi in acciaio, antireversal, cavetteria a bassa resistenza ecc tutto systema) motorino il 3000 ics
secondo voi ci saranno pro contro o va bene come acquisto?? se no cosa mi consigliereste???
altra cosa quel gb secondo voi regge una Lipo 11???
-
Quote:
SerFelix
fratelli secondo i vostri consigli esperti sto per valutare l'acquisto di una Batteria LT LIPO 7.4v 25C 2500mah o 2000mah
dovrò montarla sotto un ics mp5 a calcio fisso con gb Systema da 1j (uello con cilindro, pistone, spingipallino, boccole cuscinettate da 8mm, ingranaggi in acciaio, antireversal, cavetteria a bassa resistenza ecc tutto systema) motorino il 3000 ics
secondo voi ci saranno pro contro o va bene come acquisto?? se no cosa mi consigliereste???
E' una buona batteria e con i 7,4 volt stai tranquillo, va bene insomma
@Marco: Se non hai particolari velleità di prestazioni vanno bene più o meno tutti, casomai prendili della stessa marca giusto per evitare incompatibilità
-
Quote:
Marco79
Quale pistone e relativa testa mi converrebbe prendere?
come pistone ti consiglio ics che è alla pari del marui, forse anche meglio!!
Quote:
SerFelix
la 7,4 va benissimo, se poi vorrai aumentare il ROF (il turbo 3000 è lentissimo) ci cambi motore.
ciao!
-
motore Systema hi speed? comè secondo voi??? o mi consigliereste altro?
oppue un Super High Speed Motor della CA??
-
Quote:
SerFelix
motore Systema hi speed? comè secondo voi??? o mi consigliereste altro?
Ti consiglio di vedere prima come ti và col mototre originale, poi forse lo cambierai
-
e per le dimenzioni nel calcio nn ho problemi vero?
-
Quote:
SerFelix
e per le dimenzioni nel calcio nn ho problemi vero?
No, assolutamente
-
-
Ehm ho provato a girare la vite k regola il motore, ma nn sento grandi differenze... Nemmeno piccole... Cioè se faccio 6 7 giri sento k gratta un po' ma x il resto tutto normale.. Anh ma nn ho capito il discorso dell'amperaggio qualcuno me lo spiega? Ma ogni tanto il motore si blocaa (non spinge gli ingranaggi) mi sapete dire il perchè? dopo 1 minuto parte di nuovo.. è un segno di batteria scarica?
-
Quote:
RogerMP5
Ehm ho provato a girare la vite k regola il motore, ma nn sento grandi differenze... Nemmeno piccole... Cioè se faccio 6 7 giri sento k gratta un po' ma x il resto tutto normale.. Anh ma nn ho capito il discorso dell'amperaggio qualcuno me lo spiega? Ma ogni tanto il motore si blocaa (non spinge gli ingranaggi) mi sapete dire il perchè? dopo 1 minuto parte di nuovo.. è un segno di batteria scarica?
La regolazione del motore è una cosa sensibile, non devi sentir grattare (assassino XD), ma devi fare in modo che il motore faccia minor rumore possibile.
L'amperaggio è (detto terra terra) la capienza della batteria. Più è alto, più la batteria ti dura
Probabilmente si, ricaricala
-
Quote:
Larkin il pazzo
La regolazione del motore è una cosa sensibile, non devi sentir grattare (assassino XD), ma devi fare in modo che il motore faccia minor rumore possibile.
L'amperaggio è (detto terra terra) la capienza della batteria. Più è alto, più la batteria ti dura
Probabilmente si, ricaricala
vabbè io do girate di chiave un po' a caso.. fa in tutti i casi un rumore bestiale, xò il rumre più forte viene dal gearbox... senti un botto del pistone enorme
-
Quote:
RogerMP5
vabbè io do girate di chiave un po' a caso.. fa in tutti i casi un rumore bestiale, xò il rumre più forte viene dal gearbox... senti un botto del pistone enorme
E' normale, data la canna corta dell'mp5, devi cercare di ascoltare soltanto il motore
-
Lo so che non è facile. Anche il mio mp5 marui fa un bel fracasso con il pistone.
Larkin, dove gratta il motore? Sentirlo per me è impossibile a meno di non farlo girare senza pistone.
La vite di regolazione non l'ho mai toccata ma forse lo ha fatto quello prima di me.
-
Quote:
francis
Lo so che non è facile. Anche il mio mp5 marui fa un bel fracasso con il pistone.
Larkin, dove gratta il motore? Sentirlo per me è impossibile a meno di non farlo girare senza pistone.
La vite di regolazione non l'ho mai toccata ma forse lo ha fatto quello prima di me.
L'altezza del motore serve a garantire un buon accoppiamento pignone-ingranaggio conico, se non sono accoppiati bene si sente.
Per accorgerti se il motore stia all'altezza giusta, devi dividere il rumore della meccanica dal "fischio" del motore e fare in modo che quest'ultimo sia il più basso possibile (l'altro dipende in gran parte dallo spessoramento).
Togliere il pistone potrebbe facilitarti l'impresa.
-
Grazie mille a tutti :D ma voi che siete più esperti, siccome ho sui 40 euro spendibili cosa mi conviene fare? (come potenziamento e miglieramento generale intendo) x adesso è uno low cost con pistone e testa cambiati...
-
Quote:
RogerMP5
Grazie mille a tutti :D ma voi che siete più esperti, siccome ho sui 40 euro spendibili cosa mi conviene fare? (come potenziamento e miglieramento generale intendo) x adesso è uno low cost con pistone e testa cambiati...
Se hai hai già cambiato la molla per portarlo al joule ti conviene che quei 40 euro li metti da parte e che, prima di cambare pezzi, aspetti che si rompa prima qualcosa :)
-
Quote:
Larkin il pazzo
Se hai hai già cambiato la molla per portarlo al joule ti conviene che quei 40 euro li metti da parte e che, prima di cambare pezzi, aspetti che si rompa prima qualcosa :)
omg ma la molla nn l'ho cambiata!
-
Allora fallo al più presto
-
Come faccio a sapere se il mio mp5 spara o meno al joule?
Non ho lo strumento per misurarlo, avevo letto di colpire una lattina e se veniva forata da entrambi i lati sparando da una certa distanza era almeno un joule.
E' vera sta storia?
-
non è vero prova a cercare qualcuno con un crony serio
-
Quote:
francis
Non ho lo strumento per misurarlo, avevo letto di colpire una lattina e se veniva forata da entrambi i lati sparando da una certa distanza era almeno un joule.
E' vera sta storia?
si può fare, solo che hai un'errore minimo di 0,20-0,30j, e per essere over ne basta 0,000000000000000000001, quindi affidati a un crono
-
andy modifica subito il messaggio devi farlo nel mercatino
-
Quote:
falchetto
andy modifica subito il messaggio devi farlo nel mercatino
?? chi è andy?
-
Ho canellato il post,scusate per lo sbattimento .
Spero a breve di riuscire ad entrare anche io nel ben poco ristretto club dei possessori di mp5 ;)
-
lascia perdere andy aveva messo un'annuncio a chi fosse interessato a vendere un frontale di sd
-
Quote:
francis
E' vera sta storia?
Non serve il chrony, se non hai cambiato la molla è sicuro over.
Cambiala con una SP90 e vai tranquillo quasi a prescindere
-
Quote:
andysniper
Ho canellato il post,scusate per lo sbattimento .
Spero a breve di riuscire ad entrare anche io nel ben poco ristretto club dei possessori di mp5 ;)
ci puoi entrare anche subito se vuoi
Quote:
falchetto
lascia perdere andy aveva messo un'annuncio a chi fosse interessato a vendere un frontale di sd
ah ok scusa
-
Ma in teoria quanto mi dura il mio mp5? cioè hanno una durata piò o meno?
-
Grazie ma preferisco farlo quando ne avrò uno fra le mani ;)
Visto che ci sono...qulcuno che utilizza caricatori da 200 bbs???come vi trovate?
Si trovano i car da 200 in abs?che costo hanno più o meno?
Quote:
locksmith
ci puoi entrare anche subito se vuoi
ah ok scusa
-
Quote:
Larkin il pazzo
Non serve il chrony, se non hai cambiato la molla è sicuro over.
Cambiala con una SP90 e vai tranquillo quasi a prescindere
Potete spiegare ad un profano cos'è un Chrony?
Ho preso il fucile usato non so se la molla è stata sostituita o meno quindi non so se il mio fucile spara o meno vicino o sopra al joule.
-
Quote:
francis
Potete spiegare ad un profano cos'è un Chrony?
Ho preso il fucile usato non so se la molla è stata sostituita o meno quindi non so se il mio fucile spara o meno vicino o sopra al joule.
Il chrony è uno strumento che misura l'energia impressa al pallino alla volata,in poche parole,misura la potenza della tua asg che deve per leggere essere uguale o inferiore ad 1 j.