anche io ho fatto il mio. grazie a tutti ragazzi siete fantastici
Visualizzazione stampabile
anche io ho fatto il mio. grazie a tutti ragazzi siete fantastici
"anche io faccio la mia parte!"
- per avere la cittadinanza è necessaria una donazione netta di almeno 5 dollari - (starship troopers docet) :d
bye
raga per ora ritardo nel mettervi gli stati, essendo in giornate lavorative sono molto incasinato ma non mi scordo di voi ;)
anche io ho fatto il mio...grazie a tutti per questo angolo di paradiso!!! 8)
red, p.pay code in pm, please...,
vorrei partecipare anchio ... :)
ciao.
grazie mille ale :dQuote:
Originariamente inviata da teschio1977
me la dovrò fare sta maledetta postepay
ice fatto!
hutgard basta andare alla posta per fare una ricarica poste pay anche se non hai ne il conto ne la carta della posta
non uso molto il forum in questo periodo, ma ho lasciato volentieri qualche soldino. continuate così!
ciao
potri avere anche io i dati per la ricarica su postepay???
grazie per tutto quello che avete fatto e state facendo!
si lo so ma il buon alessandro mi evita le fatali file alla posta :d.Quote:
Originariamente inviata da redfoxy
e poi l'importante era farli arrivare via poste o via teschiomat :d
donazione effettuata, è stato un piacere, nel caso vi serva qualcos'altro basta chiedere.
mi complimento ancora per l'ottimo lavoro e sono felicissimo di far parte di una comunità così affiatata e generosa.
mi mndate in posta il n di postepay? grazie :razz:
danielescala@interfree.it
il mio piccolo contributo l'ho dato anch'ìo... forza, ragazzi, lode a questa community!
un tempo ho scritto parecchio, su asn.
poi mi sono perso, ricominciando a gettarvi un occhio distratto pochissimi giorni prima che chiudesse.
per quello che mi ha dato, credo un contributo sia doveroso, per quanto minimo, date le finanze dissestate e il fatto che ho appena ricominciato a scrivere.
non escludo, se ricomincerò a vivere sul forum, di aumentare la dose...
mi inviate il numero postepay? ho gli amici di club che non hanno paypal...
antonio.maro@tin.it
anche se un pochino in ritardo dovuto al fatto che ho problemi col computer e che ho dovuto registrarmi a paypal perchè non ho mai il tempo di andare in posta,ho fatto anche io la mia piccola donazione con paypal,spero che basti perchè al momento è tutto quello che le mie povere tasche da studente si possono permettere!spero di aver dato anche io una mano alla community,che devo dire in questo frangente si è dimostrata unitissima!continuiamo cosi ragazzi! :d
piccolo contributo anche da parte mia.
un altro da parte mia :ok:
(la mia donazione e quella di luca306 sono state fatte entrambe con il mio paypal)
che ragazzi!... che ragazzi!
sono un presidente iperfortunato! :winner: :perfetto:
scusate ma io ho tentato di effettuare il pagamento con la mia visa ma non so per quale oscuro motivo non mi viene accettato il numero di sicurezza di tre cifre ,premetto che la carta la utilizzo spesso ed è valida,quindi non capisco il perchè di tutto ciò,se mi fate capire sarò ben lieto di dare il mio contributo,grazie.
scusate, io ho fatto un versamento il 31/10 :angel: , sono anche nella lista all'inizio del topic... ma dov'è la mia icona da sostenitore? :shocked:
https://forum.softairmania.it/images...ostenitore.gif :bho:
se qualcuno può essermi d'aiuto lo ringrazio! :d
Quote:
Originariamente inviata da bombo
idem
ho donato anch'io
dopo 2 mail e un pm mandato a redfoxy non ho ricevuto risposta
x redfoxy : nella mail ti ho mandato i codici della transazione...ma se vuoi anche la scansione della ricevuta ppay non hai che da chiedere
amen
ho versato 14 euro via postepay a nome di jay alex. i dati della transazione li ho inviati via pm a red foxy :d
ieri ho donato 100? via paypal per conto di dallas.
(@ redfoxy: ti ho mandato pm/mail :x ).
raga scusatemi ma mi e' saltato il pc di casa per questo sono molto assente e non sto' aggiornando la lista dei sostenitori :p
a breve rimediero'!
anche io ho fatto la mia parte.....
:d
grazie a voi!!
per la serie .... meglio tardi che mai ......... visto che le code alle poste sono interminabili ed il tempo è sempre poco mi son registrato a paypal e ti ho fatto un versamentuccio :giggle: ;-)
anche io vi ho mandato un'autino ino ino con postepay :d
piccolo contributo anche da parte mia.
anch'io presente col mio piccolo contributo
ciao ciao
fatto!
ho dato anch'io un piccolo contributo... continuate così!! :d
piccolo anch'io ma, e' l'unione che fa la forza!!! :wink2:
ragazzi, coem vedete sto' riaggiornando tutto!
finalmente ho recuperato un po' di tempo e il mio pc di casa inizia ad andare (male ma va), percio' aspettatevi i vostri gradi!
per tutti quelli che hanno versato ma non hanno comunicato il proprio nick (e parlo di quei 3 in lista) comunicatemi i seguenti dati se volete essere riconosciuti:
- metodo di pagamento - paypal/postepay
- importo
- data del movimento (precisa, non vaga!)
- ora del movimento (precisa, non vaga!)
- nick a cui assegnare il movimento
invece, per tutti quelli che mi hanno contattato per avere i dati di postepay e paypal ma che non si vedono ancora in elenco, li avverto che non ho ricevuto nulla da parte loro ne da papal/postepay, questo mi fa' pensare che abbiano o sbagliato la procedura o non abbiano seguito quello che avevano promesso via pm.
in fine vi ricordo che se volete i dati per usare postepay, dovete contattarmi tramite messaggio privato, non scrivetelo in publico!
con questo per ora e' tutto!
ciao ;^)=
.......mi "accodo"anche io ai tanti volenterosi!!!...forza cosi' raga.un ciao da serpe, ghosts-torino.
per ora mi accodo, pronto se servira' di nuovo
ecchime, ci sonon anchio. ;-)
anche io ho dato il mio contributo, seppur molto piccolo, ma mi sembrava giusto nei confronti di voi di sam che fate tanto per noi utenti.
mi auto quoto per vedere se qualcuno mi risponde...Quote:
Originariamente inviata da aktiont4
scusami ma sono stato senza pc per troppo tempo :p
i tre numeri di conferma li metti all'inserimento della carta o per verificare il tuo account?
nel secondo caso non sono quelli i numeri, i numeri da mettere ti arrivano a casa quando fai una certa procedura, nel primo caso... e' capitato pure a me, sbagliavo a prendere i numeri di conferma perche' nella mia carta sono scritti davanti e non dietro...