...funziona lo stesso se prendo la mannite?
Visualizzazione stampabile
...funziona lo stesso se prendo la mannite?
fantastico :d
davvero niente male! e non scherzo!
certo...l'estetica lascia a desiderare (e parecchio!) però è funzionale, economico e veloce! graande ;)
quello che mi stupisce veramente è che siano state scritte 9 pagine di commenti.
:bleah:
ma cos'e` tutto sto divertimento a riuppare post vecchi e stravecchi, con commenti direi inutili??
ot..... la droga fa male ... ot
il problema è tararlo uahuahauhauha!!!
orribile! :d
tasciata di 1 categoria! a parte il fatto che quando piove come fai? si bagna tutto e lo butti via.
10 per la fantasia e per le risate che mi hai fatto fare. complimenti!
immaginate su un barret che rotolone ci va:):):):):snipersmile:
ma è ancora aperto tò topic??? ma chiudetelo e cestinatelo per favore va
non capisco perchè accanirsi in questo modo contro una cosa che alla fine è uno scherzo divertente... ogni tanto una risata nella vita non fa male.
sei grande... ragazzi quà c'è fantasia:)
muhahahahhahahahahahaha....ma chi è che ha riesumato sto post??????
buhauhauhauahuahauhuahuahuahauh
buahuahuahua
..oddio.....incredibile, non ci credo, davvero...
fantastico, propongo il mongolino d'oro per il creatore di questo topic!
(sto ancora spanciandomi dalle risate... )
hahahahahah complimenti per l'ingegnosità :)
hahaha bell'idea ma x l'estetica io nn lo metterei mai sul mio ak
se mi capitasse di vedere un robo simile sparerei proprio dentro il dot, tanto è fatto di nylon e si rompe subito.
:)
oh gesù, gesù, gesù.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ma dopo e' venuto questo!!:lol:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=13709
:right:io l'ho fatto notturno con gli evidenziatori, come detto da alph, mi si è rotto solo a guardarlo!!
wow, questa roba è ancora in prima pagina :d
inaspettato, direi :d
ahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahah ma chi tela da
sei genio due volte: una per l'inventiva del red dot, e due perchè a distanza di mesi sei riuscito ad attirare una marea di post inutili...e tre perchè fai ridere come pochi.
io propongo
alph santo subito
sbaglio o sei fissato con i rotoli di carta igienica??tra questo e il lanciagranate...voglio vederti col beta spetnaz e tutti i rotoli attaccati haha
comunque complimenti,bell'idea!!usa una lattina magari al posto del rotolo :wink2:
questo post va riesumato assolutamente!alfrè solo la tua mente poteva partorire una cosa del genere!sei fantastico!:roftl:
marooo se lo conosci, digli che servono novità per il 2009...chessò, un visore diurno, magari :roll:
macchè visori diurni, che senso avrebbero :d alph si adopera solo su cose realmente utili!
ha ha ha! assolutamente grezzo! carina come idea xò qnt dura?
uhauauaha sto ragazzo ha vinto :allah:
lol geniale...