beh, se è solo la susat che è da modificare, allora x la elken non ci dovrebbero essere problemi!!!!! ;-) ;-)
Visualizzazione stampabile
beh, se è solo la susat che è da modificare, allora x la elken non ci dovrebbero essere problemi!!!!! ;-) ;-)
ciao a tutti!
mi potete dire come cercare su ebay l'attrezzino originale per cambiare la batteria? non immagino come si chiami in realta' (e in inglese..)
grazie!!
credo si chiami combi tool o qualcosa del genere. casomai fai una generica ricerca "sa80" e vedi se ssalta fuori :wink2:
installato una acog ottica 4x32 della g&g! beh, nessun problema... 8) 8)
la slitta va benissimo......
qualcuno ha provato l86?
salve a tutti, c'è un sistema oppure che sò un kit di fili per ovviare al problema dei falsi contatti del selettore di tiro?
comunque bel fucile.
che ne dite ?
https://en.airsofthardware.de/shop/s...tring=&item=28
direi che per 40€ è una semi-truffa :d
a parte gli scherzi, il sistema è quello giusto... ma se hai un amico che lavora con torni e simili anche a livello "amatoriale", puoi provare a chiedere se ti realizza uno spessorino simile... puoi pure provare con gli spessori per guidamolla, basta che il tutto sia spesso 1cm :wink2: il settoriale in foto è oltretutto un marui... con un ics (mi pare li vendano pure sfusi) staresti più tranquillo :wink2:
qualcuno ha effettivamente provato ad installare la susat star sul l85a1 della g&g? avete provato a limare la slitta?
montato elkan, e và alla grande senza problemi....
billo...una fotina?
minkia lo volevo prendere, conm sto pistone che si macina facilmente mi sa che c devo rinunciare.
no, per carità io non l'ho fatto personalmente, ma noonan si , e non è stato fatto nulla di particolare ( che io sappia), come batterie usiamo delle 9.6/1800 fatte per stare nel paramano anteriore. tanto che non le tolgo neanche più, le carico e le scarico da dentro. poi balisticamente è eccezzionale, mai avuto un fucile così preciso, l'unico problema come dicevo è il peso, e i comandi piazzati da un ubriaco.....per il resto è un fucile d'effetto fatto molto bene, robusto niente da dire...
eh... te lo dicevo perchè, nei due che mi son passati per le mani, senza modifiche al pistone non c'era verso di farli funzionare ammodo.
considera che il 2°, equipaggiato con pistone "rinforzato" della g&g, è stato sgranato dal povero vento (cui lo avevo vcenduto) con una 7.2v.
balisticamente eran comnuque ottimi. e appena arrivati, terribilmente overj, sparavan delle mine spaventose :d
come forse ho già detto, se realizzassero un progetto misto tra l85 g&g e star verrebbe fuori un gran fucile... vediamo come sarà l'ics intanto...
cmq ho sentido dire che la versione che ha la star dentro è fatto molto bene, migliore della g&g e army...
cmq per adesso mi è passata la foga, e mi sto buttando sul p90 per gli urban.. perch epensandoci bene nelle h24 l85 è un macigno da portare dietro.
insomma... :d
non è affatto malvagio ma è progettata secondo me a culo: ha il gruppo hop-up integrato con il gb ed anche per cambiare pressore (nel mio l'hop-up era assolutamente inefficace appena tolto dalla scatola) devi smontare tutto il fucile... e son seimila pezzi... :|
almeno il g&g è composto da pezzi "grossi" senza tante vitine di mezzo (nello star ne devi svitare quasi una decina solo per accedere al gb...)
sono entrambe asg da prendere "con le molle". per il "softgunner-medio" non le consiglierei mai come arma primaria.
speriamo l'ics non ci deluda... :wink2:
io meccanicamente non so nulla, ho il mio armiere ( tumez è un fuoriclasse, c'è poco da fare) di fiducia e le mani nei miei fucili le mette solo lui. a questo punto sentirò lui cosa ha combinato nel mio schioppo, perchè mi viene il dubbio a questo punto che abbia fatto più di quello che credo, non vorrei dare informazioni sbagliate. vedrò di contattarlo e sentire un attimo...
ho aspettatto anni qst replica...prima la faceva solo la accademy tutta in plasticaccia... 360 euri compresa la tovaglietta mukki??
vi posto il link della mia recensione sull'r85 della army :)
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=42841
veramente una gran bella arma,è l'unica arma che cambierei rispetto al p90, peccato il costo esorbitante e il fatto che pesi come un sacco di piombo su giove
qualcuno ha parlato di l86? io ce l'ho, della star, e in verità pesa circa il doppio dell'l85! però ci gioco con una batteria 9,6 2800 (sono 2 intellect 1400 messe insieme) e non ha mai dato problemi: sia il selettore, sia lo sgancio dei caricatori e soprattutto il pistone. la molla si cambia in un attimo, basta premere l'asta tendimolla e viene via tutto il blocco! l'unico neo, peso a parte, è il fatto che bisogna capirne un po per smontarlo. però, a suo favore, ci sono la precisione (io ho una canna di precisione per psg-1+ 650mm), la gittata (che supera i 50 mt, coi 0,20) e la raffica (circa 9000 bb sparati in una 24h). io mi sento di consigliarla! se volete vi posto qualche foto...
ciao ragazzi ho acquistato sul mercatino di sam un g&g l85a1 2 generazione volevo sapere se con le seguenti modifiche apportate dal possessore posso sparare sicuro ( dato che lo vorrei usare x tornei e combat seri) quindi non vorrei essere appiedato :d
qui il link
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=48589
e volevo sapere che molla potrei inserire per portarlo overjoule ? ( dato che in svizzera non ci sono leggi al riguardo come in italia) e che batteria potrei usare ?
grazie mille
mi sono innamorato di questo fucile !! manca solo il fan club !!
ottima recensione!!..è il mio primo post,e l'ho voluto nella sezione dove si tratta della mia asg.avete consigli su ottiche o altri sistemi di puntamento?
Ciao ma quanto lo hai pagato??
360€ mi pare... Ma si parla di oltre 5 anni fa!! Al tempo era l'unica alternativa al costosissimo STAR...
Oggi i modelli disp. di SA80 (AEG) si son moltiplicati, vengono prodotti da ARES/STAR, G&G, ARMY (solo ver. A1) e ICS!