assetati softair team lasciano il posto!!
grazie mille e alla prossima!
saluti.
Visualizzazione stampabile
assetati softair team lasciano il posto!!
grazie mille e alla prossima!
saluti.
pirates pagamento effettuato. in attesa di book e ulteriori info
salve a tutti come espresso in prima pagina non si accettano prenotazioni ma solo pagamenti , sareste pregati di inviarci la ricevuta di pagamento in allagato o come pm oppure all'indirizzo
info@specialcorps.it
un saluto a tutti da attila....
visto che ho parlato con alcune associazioni che mi hanno chiesto quanto sia duro o faticoso il torneo vi dico che lo possiamo tranquillamente definire pinguino anche se pinguino non è per il coinvolgimento del book molto importante per la riuscita del torneo. ribadisco a tutti voi che il territorio è di natura boshiva ma essendo effetivamente una falegnameria in uso ........ fate voi..
ricarica effettuata 10 minuti fa.. ti mando la copia via mail se serve
pagamento effettuato per prima e seconda squadra, come da accordi.
pagamento ok x il primo team.
domani urgentemente si farà la ricarica ;)
grazie ragazzi, stasera vi verrà spedito il book. potete gentilmente mandarmi i vostri indirizzi email?
moikanopda@live.it e-mail pirates
pagamento appena effettuato alle poste centrali di viterbo
aggiornata la lista delle squadre paganti.
ricordo anche alle squadre partecipanti che se vogliono pranzare sul posto si devono prenotare il prima possibile.
perdonami e vero che ho seguito poco ma vorrei capire se posso già pagare e considerarmi nei primi 12 visto che come posizione di riserve ci sono o se vengo considerato al momento del pagamento? nel caso in cui faccio il pagamento e contestualmente lo hanno fatto prima di me in mattinata le altre squadre e rimango fuori come funzione ?rimandate indietro i soldi?
grazie
ciao, la compagnia omega ha appena effettuato la ricarica su postepay, a nome di alessandro mattei!!! rimaniamo in attesa di notizie book ecc ecc.la mail di riferimento è: erscan81@libero.it
ciao e grazie nacho
ok ragazzi a breve vi invio a tutti il book, preparatevi non sarà facile, per pochi ma non per tutti.........
pagamento effettuato on line ore 14,42 del 28/01/2010.....rimango in attesa del book.
la mia mail è sandro.saracino@yahoo.it
ciao attila ,heavy seals pagato anche per 2° team sempre on line ore 9,13 circa del 29/01/2010 a nome di lauricina simona(mia moglie)
Book inviati, mancano ancora le email di:
- 9° incursori
- Legione phoenix
Potete gentilmente mandarmele?
Grazie
forse abbiamo problemi di posta, mi rinvieresti le mail che hai mandato a chiaverini@betternet.it
grazie
si infatti mi è tornata indietro la mail. Rispedito.
ciao Attila ! potresti rimandarla anke a me la mail..............non si riesce ad aprire............
Attila hai un pm........
ok, book ricevuto
puoi inserirmi nelle squadre che hanno pagato sto andando proprio adesso.
commando avalanche c'è. poi ti avviso da dove ho effettuato la ricarica
pagamento effettuato le nostre mail per il book sono:
squitieriantonio@hotmail.com
info@commandoavalanche.it
Lista aggiornata e book mandati.
book e scarico responsabilita arrivati 2 file in tutto in pdf giusto?
pirates ancora in attesa di book e scarico, l'ultima mail non si apriva.............moikanopda@live.it
Ok raga rinviamo il Book per tutti quelli che ancora oggi non hanno ricevuto o che non sono riusciti ad aprire l'allegato, mi raccomando il book è breve ma fondamentale per l'ottima riuscita sia logistica che dal punto di vista del gioco in se. Qualsiasi problema meglio chiarirlo ora che dopo sul campo il tempo è tiranno......
e-mail per il book:
unknowjuzam@virgilio.it
grazie ciao
Ci scusiamo con la Special Corps Team e con Attila in prima persona ma purtroppo la Brigata Catone non potrà partecipare alla vostra gara, sarà per la prossima volta.
PIRATES in attesa di book e scarico......................
email rimandate, spero che adesso arrivino.
A breve faremo la scaletta di partenza poichè dichiariamo chiuse le istrizioni. Se avete problemi o dubbi con il book non esitate a chiedere.
Ricordatevi di portarvi le catene per le macchine e anti-gelo, poichè potrebbe nevicare.
Ho aggiornato la lista dei partecipanti con l'ordine di partenza.
Ricordo a tutti che dovete presentarvi sul campo 1 ora prima della partenza per la misurazione delle ASG.
Se avete problemi fatelo presente che cercheremo di venirvi incontro.
Ciao