Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Charly Driver
Ma che fantasia che hanno alla Marui...
Ciao Charly, premetto che la mia non è una polemica (non me ne volere), ma anzi è una semplice supposizione. Credo che Marui in quanto azienda, il cui scopo è fare buisness nonche fare fatturato, abbia pensato, che produrre il suo primo colt CQB-R (mai prodotto da loro fino ad oggi) full metal (mai prodotto da loro fino ad oggi) elettrico che scarrella e rincula (mai prodotto da nessuno fino ad oggi) fosse un buon modo di fare fatturato.
Può essere sicuramente una scelta discutibile ma certo non scandalosa, visto che gran parte dei marchi, Low cost e non, producono ancora dei Colt che quanto pare è la replica più venduta fino ad oggi.
;-)
-
Quote:
Charly Driver
Si vede chi i post "allusivi" devono essere una esclusività della lobby moderatrice.
PS
In questo mondo di M4 una versione in più è una goccia nell'oceano. Io come tanti aspettiamo repliche innovative, fatte però da marche con le palle e non dal primo low-cost che passa. Di conseguenza ogni nuova uscita di mamma Marui può essere creativa o no.
Se non è innovativo un fucile elettrico che scarrella e rincula,allora mi chiedo cosa intendi tu per innovazione....la Marui replica già la maggior parte dei fucili in circolazione,e lo fà da prima che cinesi,taiwanesi e chi ti pare anche solo pensasse di costruire ASG.....
Non per niente quasi tutti i costruttori per le loro asg usano un "formato" Marui-compatibile(si..il caricatore che usi nel fucile l'ha progettato la marui..mica la Golden Bow...;))
Se mi vuoi dire che questo è l'ennesimo M4,ti posso anche dare ragione,ma il discorso è identico per il 99% dei fucili che escono delle altre marche.
Oltretutto della famiglia SRE ci sono 5 AK,tre M4 e il nuovo G36K,sono ben 9 fucili con meccanica innovativa,e non mi sembra che per ora ci sia nessuna marca che sia riuscita a riprodurre una meccanica simile.
-
Ma non avrei mai parlato di "marca con le palle" se non avessi fiducia nella Marui. Non avrei mai parlato di "primo low cost che passa", se non pensassi che tutte le ASG hanno qualcosa che la Marui ha creato. E sopratutto non avrei mai messo il prefisso "mamma" d'avanti a Marui, se non la considerassi l'inventrice del softair moderno.
Sono sicuro che abbiano fatto indagini di mercato, ebbene io sono una di quelle unità statistiche che discordano dal quadro complessivo. Nonostante ne possegga uno, gli M4 mi danno noia (stiamo attenti, parlo di M4, CQB e stubbyame vario, non di colt in generale) e anche con la modifica più bella del mondo io voglio altro. E questa è una mia considerazione, il bello del confronto è che ognuno ha le proprie idee.
-
Quote:
Charly Driver
E questa è una mia considerazione, il bello del confronto è che ognuno ha le proprie idee.
Su questo mi trovi daccordissimo :right:, infatti io non ho giudicato il tuo post ma ho solo cercato di dare una mia interpretazione sulla scelta della Marui.
Quote:
Charly Driver
Nonostante ne possegga uno, gli M4 mi danno noia e anche con la modifica più bella del mondo io voglio altro. .
Anche io vorrei uno SCAR che scarrella fatto dalla Marui ma di certo non posso pretendere che ne facciano uno solo per me. L'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del RE. Scherzo naturalmente la mia è una battuta. :)
-
E chi pretende niente! Qui si spera. :giggle: Il "voglio" è ira.:clouded:
-
Lo SCAR lo vorrei pure io...
Visto che il G36 ha una forma esterna "simile"(body squadrato e calcio pieghevole) non mi stupirei se prima o poi...;)
-
Che fine ha fatto questa replica??nessuno sa niente?
-
Quote:
Amduscias
Che fine ha fatto questa replica??nessuno sa niente?
E' già in circolazione ma ovviamente stra esaurita ovunque.
Tra l'altro, l'ultima ondata che arriverà in Italia, dovrebbe avere ancora i loghi colt, io l'ho ordinata a luglio e forse (maledizione) arriva a fine settembre, pensando che ho i caricatori già a casa da luglio mi fà un nervoso...
-
Guardando su internet ho visto che "la cartoleria" (mi pare che si chiami così) di Torino la da come "disponibile"...Comunque grazie per la risposta!
-
-
si può sapere se è reperibile in Italia ? Mi intrippa da matti questo fucilozzzo
-
si che è disponibile, non ovunque, e con discontinuità. Devi chiamare perchè arrivano in pochi pezzi e spesso sono già tutti prenotati.