Posta le foto ormai riesco a riconoscere piuttosto bene le g&p dalle china
---------- Post added at 09:29 ---------- Previous post was at 09:27 ----------
riuscendo a tenere a fuoco sia le immagini della tv che la croce di mira?
Visualizzazione stampabile
si, ovviamnte il tutto non è perfetto al 100%, ma sufficiente sicuramente per vedere bene sia l'uno che l'altro
Bene, l' arcano è stato svelato!! :beer:
Ragazzi, qualcuno mi potrebbe mandare in PM il link a un negozio in cui l'ACOG G&P (replica della TA31 con il finto trizio) sia disponibile?
Grazie mille :D
finalmente sono convinto di prendere la G&P.. ;) grazie a questo 3d in continua evoluzione..
ora ce solo da trovarla disponibile..
ps. nota positiva? ora si trova da safara a 98€.. =)
ps.. possibile che non esista un acog sul sito G&P??
Bhè ottimo!!! :beer:
------ Post aggiornato ------
Per il sito G&P ho guardato anche io ma non le trovo li sul sito.... Strano...
già.. spero non siano uscite di produzione. visto che non si trovano più e sono ver09..
io 4 anni fa avevo pagato 120euro usata la mia Acog G&P :)
Ciao a tutti! vorrei acquistare anch'io un ACOG 4x32 ma sono indeciso fra questo della g&p oppure uno con reticolo illuminato (possibilimente a pile).
Secondo voi, con un budget intorno ai 100€, qual'è il migliore ACOG con reticolo illuminato? Grazie
acog con reticolo illuminato ce ne sono pochi e hanno reticolo mil dot.. i migliori sono G&P o ACM dicono..
vai di G&P e non te ne pentirai, il reticolo illuminato non serve a nulla...
io ho entrambe, un'acog g&p non illuminata su un m4 e una leapers 3-9x40 su un vsr
immagino che tu voglia montare l'acog su un fucile d'assalto, tipo m4 appunto... imho, su un m4 1000 volte meglio un'acog costruita bene senza illuminazione (g&p) piuttosto che una ciofeca cinese costruita male ma con reticolo (tutte le acog illuminate che ho visto o erano reali o erano delle schifezze)
questa? https://www.softairmania.it/threads/...s-Inc-%28EA%29
mi ero perso la recensione, non l'avevo ancora vista
esteticamente sembra fatta bene, ma la confezione è papale papale a quella di tutto il materiale element che mi è arrivato... il che mi puzza un po'
continuo a consigliarti la g&p, costa anche meno
qualcuno mi puo' aiutare a trovare il red dot funzionante da mettere sopra la mia g&p acog 4x32 deluxe? grazie
Guarda da Safara... :beer:
Per chi fosse ancora interessato a questa ottica un famoso negozio di s marino (saddafà) vende l'ottica acog G&P nuova versione, in realtà è la classica ottica dall'ottima qualità (non si tratta della cinocopia con scatolo g&p) anche se la scatola è differente, infatti le torrette sono quelle del modello vecchio, è tutto un blocco quindi l'occhiello non si svita (come la replica EA o altre cinocopie) e la tacca di mira è di un materiale differente innestatato lateralmente) non vi sono i loghi e la qualità è di gran lunga migliore rispetto all acog marchiato EA
il prezzo è 98€
Allegato 228029
:beer: