dimenticavo,
la mail con i dati per la ricarica è stata spedita alle mail fornite !!
se non l'avete ricevuta fatemelo sapere
grazie.
Visualizzazione stampabile
dimenticavo,
la mail con i dati per la ricarica è stata spedita alle mail fornite !!
se non l'avete ricevuta fatemelo sapere
grazie.
chiedo scusa per il ritardo ma ros riccione non riescono a partecipare a nessuna delle 2 tappe. in bocca al lupo
ok ragazzi grazie lo stesso ,
i goblins pg rientrano quindi tra i partecipanti.
aggiornamenti team in prima pagina
giovane volevo chiederti quando era possibile ricevere il book del torneo...
grazie mille.
grazie per aver ragionevolmente posticipato il termine ultimo per il pagamento.
chiedo se oltre al book ci sono disponibilità per bivaccare/dormire in zona a pochi euri.
hooah!
appena concluse le operazioni di iscrizione, in modo da avere un quadro dei partecipanti e eventualmente fare correzioni dovute al numero.
comunque , questo vale per tutti, se avete letto la parte introduttiva, scaricabile sul link in prima pagina, penso abbiate capito che questa è una missione di recupero , in area ostile , posso dirvi che l'infiltrazione sarà libera lungo il perimetro del campo e sta a voi arganizzarvi per il contatto con i piloti, contatto che potete effettuare con ogni mezzo a vostra disposizione.
per mezzo intendo radio , cellulari, ecc.
ripeto che i piloti verranno infiltrati da noi in un punto non precisato dell' ao, per simulare il loro atteraggio di emergenza (paracadute).
indicativamente, ma centrano l'area temporale su cui vorremmo svolgere il tutto, questi sono gli orari
ore 7:00 inizio breafing e consegna piloti ai quali verrà effettuato un breafing a parte
ore 8:00 infiltrazione piloti
ore 9:00 infiltrazione team sar (libera lungo il perimetro ao)
ore 17:00 orario max di esfiltrazione
ricordo di equipaggiare i piloti almeno con il necessario descritto sulle info.
presso l'hq è possibile piantare tende e arrivare con camper,
le altre strutture ricettive sono:
borgo lanciano (centro benessere a chi piace!!!)località lanciano, 5, 62022 castelraimondo, macerata (marche) - 0737 64 28 44
hotel bellavista,via sant'anna, 11, 62022 castelraimondo (mc) - 0737 640 717.
hanno aperto diversi bed & breakfast in zona ,
i loro dettagli li trovate su google maps inserendo come ricerca "bed e breakfast castelraimondo" (mc).
ciao giovinerenton,
fatto pagamento questa mattina ore 11:45 di euro 295 dato che la postepay indicata risultava piena e non era possibile fare un pagamento oltre i 297 euro.
avviso qui pubblicamente per evitare che altri si trovino nella situazione di andare in posta e nn poter ricaricare.
scarica la postepay!
:)
ciao
provvedo
ciaoe grazie.
ps. per chi avesse lo stesso problema fatemelo sapere grazie
salve a tutti,
comunico a tutti che , non essendo io il diretto intestatario della carta e potendo ritirare solo una certa somma al giorno, potreste ricevere in fase di ricarica il messaggio che la carta è piena e che è possibile ricaricare solo una parte della cifra.
ricaricate il possibile poi fatemi sapere via mail
grazie e mi scuso per il disagio!!!
oggi alle ore 11:30 mancano all'appello:
pd army
lupi del delta
18 compagnia mutino
asai indians termoli
goblins perugia
prego i suddetti team di comunicarmi la loro disponibilità
grazie.
noi goblins pg possiamo confermare la nostra presenza per la prima tappa
del 28 feb 2010
restiamo in attesa del book e degli estremi di pagamento
contatti piccibberto@hotmail.it
saluti e a presto
anzardi
cartografo goblins pg
salve a tutti,
aggiornamento team in prima pagina
salve a tutti,
voglio chiarire per tutti che i piloti verranno infiltrati in ao e lasciati liberi di muoversi,
non c è un modo e un orario stabilito per il loro recupero-riunione,
importante quindi per il team sar sarà stabilire appena infiltrato con contatto con loro
con qualsiasi mezzo di comunicazione.
pagamento effettuato per i goblins pg
presso ufficio di foligno centrale verso le ore 17,45 di 300€
in attesa del book vorrei fare alcune domande:
1- verranno fornite le coordinate degli obj nel book?
2- in che formato saranno la cartina e le coordinate (utm europa50, roma40, wgs84...)
3- verranno fornite delle coordinate durante lo svolgimento del gioco?
4- la macchina fotografica è necessaria per qualche wp?
5- ho visto che l'hq è distante la ao , avvicinamento verrà fatto in auto o a piedi?
6- l'ao è coperta dal segnale gsm per cellulari? c'è qualche operatore telefonico che magari non prende?
salve a tutti,
queste risposte credo siano di aiuto per tutti:
1- alcune coordinate verranno fornite al breafing, altre verranno trovate in campo e-o durante il gioco.
2- utm europa 50
3- risposto al punto 1, comunque si! più che fornite "trovate"
4- la macchina fotografica ho qualunque mezzo scatti foto è necessario
5- l'infiltrazione del team sar è libera lungo il perimetro dell'ao e dovra essere "autonoma"
6- le coperture cell. sono presenti ma come spesso accade in base ia modelli di cell. qualcuno telefona qualcuno no, problemi sono riscontrati nei fondivalle.
abbiamo cercato di ricreare in questo gioco una missione search and rescue, (mettendoci un pizzico di pallini!!!) tali missioni ,nella madia, si svolgono nell'arco delle 24h dall'evento che le richiedono e spesso presentano imprevisti causati dal fatto che il tempo per pianificare la missione è limitato. ne risulta che un team sar deve essere addestrato a frontaggiare l'imprevisto .
aggiornamento team in prima pagina
salve a tutti,
non avendo ricevuto alcuna risposta alle mail , comunico che i pd army vengono sostituiti da i ikuvium korps
aggiornamento in prima pagina.
prego inoltre i xxii° fox sac di comunicarmi se ancora interessati.
aggiornamento team in prima pagina,
grazie a william dei nazgul per la sua attenzione.
ikuvium korps presenti
salve a tutti,
non avendo ricevuta alcuna comunicazione a riguardo dal xxii° fox sac,
comunico che verranno sostituiti da i thunder force di loreto.
causa ritiro comunico che i row rientrano tra i partecipanti alla tappa del 28 febbraio
ciao giovane volevo sapere alcune cose...
ma il book...non per stressarti ma almeno iniziamo a lavorarci un pò!!:-))
e poi volevo chiederti visto che comunque per noi sono circa 3 orette di viaggio se c'è la possibilità di poter campeggiare la notte eventualmente vicino al campo oppure se nei dintorni c'è un posticino dove dormire a molto poco?!
grazie per tutto
ciao
alpha_prof
per il book tranquillo arriverà in tempo, importante è che abbiate chiara la situazione e come si svolgerà il gioco (informazioni missione taxi1 spedite a tutti)
per dormire, a pagina 9 mi sembra di questo forum, ho postato alcuni recapiti di strutture presenti in zona,
inoltre su google sono disponibili alcuni bed&breakfast (addirittura di qualcuno goolge heart ti dà la posizione!!!)
ho postato anche le immagini dell'ao per fare in modo che abbiate un quadro generale della zona.
ciao.
grazie giovane ho letto...
allora se c'è posto noi molto probabilmente campeggieremo presso l'hq.
nel book è specificato il luogo esatto del posto?
per motivi contabili prego i team che mi avevano contattato in precedenza, che devono ancora effettuare il versamento, di farlo al più presto,
i nomi sono in prima pagina con a fianco "ok?".
comunico inoltre che, sempre per motivi di nostra contabilità, di non effettuare il pagamento per la seconda tappa (11 aprile) in scadenza il 31 gennaio, comunicheremo noi il momento .
i team che hanno già provveduto al pagamento , li ringrazio , e la loro partecipazione è comunque confermata.
grazie a tutti.
giovanerenton sei invitato anche tu ad evitare di postare topic uno dietro l'altro, ma ad usare il tasto edit inserendo le informazioni nel primo topic, come da regolamento.
eventuali altri post verranno considerati spam e come tali verranno infrazionati :)
:ops::ops:chiedo scusa!!!!!!
i guerrieri per gioco ritirano la loro partecipazione al torneo...ci scusiamo per eventuali disagi!
buon divertimento
nessun problema ,
grazie a voi.
comunico a tutti i team partecipanti alla prima tappa che sono state inviate, alle mail fornite, delle info riguardo la missione.
nb le info sono state spedite ai team che hanno regolarizzato l'iscrizione.
per gli altri , verranno spedite appena manderanno via mail gli estremi di pagamento.
grazie.
come sempre rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.
ci sono ancora 2 posti disponibili per entrambe le date????grazie
questa la situazione ad oggi:
1) black hawks
2) idv sat caserta
3) black monkeys
4) sa teschi
5) colmoschin sat
6) corvi
7) cani rabbiosi
8) lupi del delta
9) nazgul
10) warriors
11) ultima legione
12) apache asd salerno
13) csb brindisi
14) attack group
15) goblins perugia
16) thunder force loreto
alle suddette squadre ho spedito delle info aggiuntive a cui seguirà il book missione definitivo.
sono in attesa di una loro comunicazione per:
1) asai indians termoli
2) 18 compagnia mutino
3) ottonero
grazie a tutti.
ps chi non avesse ricevuto il materiale me lo faccia sapere .
rispondendo a geryco per ora siamo al completo per entrambe la date, se volete vi posso inserire come riserva e verrete contattati in caso si liberi un posto.
se interessati mandatemi un recapito e-mail.
comunico che si è liberato un posto,
se qualcuno è interessato me lo faccia sapere grazie,
siamo interessati per la prima data se ci blocchi un posto fino alla riunione di giovedi 4 febbraio..