Visualizzazione stampabile
-
acquistate le sordin alla fine, tutto funge perfettamente senza mettere vox o altro!!! l'unica cosa è che oggi dopo una 24h i microfoni "ambiantali" mi danno noie. Sento davvero bene solo al livello 4 se non 5 (max) mentre prima andavo abbastanza bene pure a 3; tipo a 4 funziona poi di colpo sembra che siano spente (in realta alzi a 5 e tutto torna normale... bah). Durante il gioco ho cambiato pile 2-3 volte e ha iniziato a dare noi solo in mattinata (20-21h di gioco) qualcuno ha idea del motivo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
3rd Man
acquistate le sordin alla fine, tutto funge perfettamente senza mettere vox o altro!!! l'unica cosa è che oggi dopo una 24h i microfoni "ambiantali" mi danno noie. Sento davvero bene solo al livello 4 se non 5 (max) mentre prima andavo abbastanza bene pure a 3; tipo a 4 funziona poi di colpo sembra che siano spente (in realta alzi a 5 e tutto torna normale... bah). Durante il gioco ho cambiato pile 2-3 volte e ha iniziato a dare noi solo in mattinata (20-21h di gioco) qualcuno ha idea del motivo?
Anche le mie ogni tanto hanno questo difetto,poi magari tolgo le pile,le rimetto e passa,non vorrei che sia un difetto delle repliche
-
possibile Joker... d'altronde dopo 24 ore di attività ininterrotta è possibile pure che si siano un pelo "scaldati". oggi le ho provate e sembrano andare di nuovo perfettamente, dopo il cambio pile pero, quindi non saprei dire quale sia la causa
-
Le ho provate oggi per la prima volta...ma dovevo muovere lo spinotto nel ptt perchè tutto inserito io sentivo le comunicazioni ma non riuscivo a trasmettere....leggermente cacciato dal ptt io comunicavo ma non sentivo gli altri...come è possibile??? Poi un'altra cosa...è vero che amplifica i suoni ma non si capisce una mazza da dove arrivino...mi guardavo intorno come un deficiente e alla fine mi ao ritrovato un tizio dietro e io guardavo dall'altra parte...aiutatemi a capire meglio altrimenti ho fatto un acquisto che vale solo di bellezza...
-
Quote:
naked
Le ho provate oggi per la prima volta...ma dovevo muovere lo spinotto nel ptt perchè tutto inserito io sentivo le comunicazioni ma non riuscivo a trasmettere....leggermente cacciato dal ptt io comunicavo ma non sentivo gli altri...come è possibile??? Poi un'altra cosa...è vero che amplifica i suoni ma non si capisce una mazza da dove arrivino...mi guardavo intorno come un deficiente e alla fine mi ao ritrovato un tizio dietro e io guardavo dall'altra parte...aiutatemi a capire meglio altrimenti ho fatto un acquisto che vale solo di bellezza...
Sono difetti da replica è normale,lo spinotto lo devi spessorare o tirare leggermente fuori altrimenti non funziona,come ti è successo,sono quasi tutti così.
-
Quindi non c'entra niente vox1 vox2...?!?!? In ogni caso l'effetto amplificatore sec me funziona ma non ti permette di capire le direzioni...ripeto sembravo un cojons a guardarmi intorno e nn capire da dove provenivano le voci...abbastanza inutile quindi...l'ho vissuto cone un handicap davvero!
-
Quote:
naked
Quindi non c'entra niente vox1 vox2...?!?!? In ogni caso l'effetto amplificatore sec me funziona ma non ti permette di capire le direzioni...ripeto sembravo un cojons a guardarmi intorno e nn capire da dove provenivano le voci...abbastanza inutile quindi...l'ho vissuto cone un handicap davvero!
Guarda io ho l'ultimo modello di questo ptt dove non c'è bisogno di attivare il vox e diciamo che anche io devo stare ben attento,perchè non sempre riesco a capire quello che mi succede intorno
-
In boschivo son quasi sicuro che queste cuffie portano solo uno svantaggio e non un vantaggio...forse in urban...ma ho comunque i miei dubbi...anche perchè se le si vuole usare solo come radio coprono troppo i rumori...sentire tutto ovattato non è il massimo...deluso insomma, si era capito? :)
-
Quote:
naked
In boschivo son quasi sicuro che queste cuffie portano solo uno svantaggio e non un vantaggio...forse in urban...ma ho comunque i miei dubbi...anche perchè se le si vuole usare solo come radio coprono troppo i rumori...sentire tutto ovattato non è il massimo...deluso insomma, si era capito? :)
Si si era capito :D
-
Sarà perchè oramai è un'anno e passa che le uso, tenendo il volume ad un giusto compromesso, io non ho problemi. Joker se ti ricordi le ho usate anche nei due ultimi tornei. Io ho la versione non comtac ma peltor della Z-Tactical ma credo però che siano diverse solo esteticamente ma per il resto siano uguali.
-
come per molti equipaggiamenti serve abituarcisi; io mi ci son trovato benone ma non ho avuto la percezione di un miglioramento delle performance in gioco, salvo poi accorgermi della differenza quando le tolte a fine giornata.. senza mi sembrava di avere i tappi.
meglio con o senza? con si avvertono i suoni in maniera diversa e un piccolo miglioramento c'è, si paga in confort e peso, senza si è più liberi e in estate senz'altro più freschi.
Credo per per usarle serva una buona dose di voglia di reenactment, della serie se bello vuoi apparire un pochetto devi soffrire.
-
esatto,se le originali costano 10 volte tanto un motivo cè....
l'unico consiglio che do è usare i nuovi ptt dedicati alle midland, e evitare la soluzione spessoramento (dove basta un niente a annullarla) oppure cambiare le resistenza del ptt che si utilizza ecome gia detto impostare il volume non al massimo ;)
---------- Post added at 23:36 ---------- Previous post was at 23:34 ----------
comtac I\II e sordin condividono i medesimi componenti (cuffie e microfoni) cambia solo l'estetica
-
Ho avuto le Comtac I (Ztactical), le ComtacII (Ztactical) e ora la versione conil ferretto dietro la nuca (YZH)... indossate sotto l'elmetto, nel mio caso una replica del MICH 2000, sono molto più comode non avendo la parte rigita sul cranio che quando corri ti si muove sotto i pad.
Unica pecca è che nel boschivo con tutti i fruscii delle foglie mi trovo un po' in difficolta quando i rumori provengono da vicino, ma tutto sommato non sono male, vorrei provarle in una giocata CQB.
Dal punto di vista del reenacting sono fantastiche ad un prezzo onesto ;-)
Quando avrò tempo provo a fare una mini rece delle ultime acquistate queste sotto:
https://www.brotherprice.com/ebphoto...eadset%20a.jpg