ciao a tutti mi aggiungo anch'io.....
proprio oggi mi è arrivato finalmente il mio bellissimo aug!!!! piacere di essere tra di voi!
gia che ci sono auguri a tutti!!!!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti mi aggiungo anch'io.....
proprio oggi mi è arrivato finalmente il mio bellissimo aug!!!! piacere di essere tra di voi!
gia che ci sono auguri a tutti!!!!
benvnuto! e buone feste anche a te...
benvenuto loops altrettante
slave mi presento anch'io...non avevo mai toccato uno steyr prima,ma ho voluto provare perchè mi piace esteticamente e sinceramente i vari colt hanno rotto il c...o :-d
salve a tutti,ci sono pure io adesso col il gb stery aug...ottima arma e a parer mio uno dei più bei fucili mai prodotti(parlo della forma).
sono felicissimo di essere tra di voi.appena finisco di ristrutturarlo un pochino posto anche le foto con l'ottica!
;)
benvenuto molotov!
benvenuti a tutti e due!!
grazie ;)
toc toc..
c'è posto per un possessore di 2 aug? :d
si accomodi messere!
c'è posto per tutti caro
buona sera a tutti sono innamorato dello steyr, ed infatti ne posseggo due un ca ed un marui tutti e due modello senza ottica integrata, ma che ho provveduto a montare subito su entrambi, se possibile vorrei poter far parte del fan club steyr aug
benvenuto maruzen1 siamo fieri di accoglierti.
ciao a tutti.anch'io sono un nuovo iscritto.amante dello steyr aug e che prossimamente vi assilerà con domande per migliorarlo.ciaooooooo
benvenuti a tutti e due carissimi
ecco un altro fan del mitico steyr!!!
c'è posto nel club?
si accomodi!e' il benvenuto...
salve a tutti. possiedo da poco uno steyr aug della golden bow e ne sono entusiasta. già in questo (https://www.softairmania.it/showthread.php?t=34062) topic ho postato prestazioni e propositi per il futuro del suo gear box ;)
bravissimi ragazzi viva gli steyr!!! benvenuti!
ed ecco! pure dim entra, o perlomeno cerca di entrare, in questo magnifico club!
c'è posto?
eccomi anche io ......felice possessore di uno stayr classic army...salve a tutti
ragazzi c'è posto per tutti quando risco aggiorno la lista di iscritti
ciao a tutti anche io sono arrivato da poco! niubbo del softair ma già indirizzato e convinto del ruolo che mi si addice.. lo sniper! posseggo un vsr 10 marui ovviamente già in fase di elborzione!
cmq poco tempo che sono quì e mi sono girato tutti i topic.. davvero facili da capire, utili insomma...complimentoni:tapiro:
eccomi... la mia prima asg è proprio uno steyr aug golden bow. nei videogame di guerra ho imparato ad adorare questa arma... forte sia nel corto nel sul medio raggio. nel soft-air addirittura sostituisce anche i fucili da sniper. cosa posso volere di più dalla vita? un lucano?
ah già, entrare nel fans-club
ciao la mia storia steyr comincia adesso!uno steyr senza gb della marca piu orribile n commercio, e uno steyr classic army senza componenti interni e senza canna(caduto da un secondo piano in strada!)fu-sio-nee!!!!!eccomi steyr aug a2 classic prezzo dei fucili 0€ 3 caricatori e eccomi!
pure attila è uno augista coltofobo o meglio ho la nausea da m4.
sperem che sto giocattolino renda quanto in test...
benevnuti a tutti!!
ciao ragazzi sono con voi da possessore di un fantastico a2 ca
mi chiamo stefano e abito in friuli venezia giulia in provincia di pn.
ho questo bimbo da un mesetto, ma ho avuto il tempo di trasformarlo in un fucile da sniper (anche se in principio non è nelle sue vesti)
purtroppo non ho la disponibilità di usarlo in campo, ma penso che fra non molto mi unirò al primo clan disponibile nei dintorni.
ciau e grassie
salve a tutti, mi aggiungo alla lista del fans club steyr aug. l'arma che più amo tra quelle che posseggo.
shalom....
ben ben
posso associarmi anche io anche se non ho ancora preso i miei due aug (uno per me e uno per mio figlio) ?? ci siamo innamorati di questa speldida arma e vorremmo partecipare alle vostre discussioni in merito un saluto a tutti
ps: io mi sono gia' dotato del loghino styer aug fan club spero di non aver commesso qualche passo falso
benvenuti!
ma che passi falsi siamo un unica democratica famiglia:d
salve a tutti, nuovo arrivato ed ho ben due mostriciattoli supercattivissimi
foto foto foto :d ovviamente nell'apposito post ;)
tutti gli utenti che ne avevano fatto richiesta sono stati aggiunti alla lista del funs club, sono lieto di avervi qui!
eccolo un altro affiliatoa questo <fans club>
sono vito freda, data di nascita 13/10/1982, bè anche se in giovane età, ho iniziatoa giocare a soft air nel lontano 1997, in provincia di caserta, precisamente a cellole, grazie al mio ex club a.s.desert eagle, ricordo ancora nel mio cuore tutti i suoi appartenenti, modestino,tino,danilo,carlo,mario e tanti tanti altri ragazzi, nn mi vogliate male se nn vi ho citati tutti, ma mi ci vorrebbe un libro visto che oggi il club conta 48 iscritti circa, nulla da lì è iniziata la mia carriera per gioco con pistoline e pm12/s a molla, poi mi sono evoluto e purtroppo causa lavoro nel lontano 2002 ho semesso di praticare soft air,vendendo tutto......
nel settembre del 2007 ecco che giunto n provincia di firenze, ovvio sempre per motivi di lavoro, venivo a conoscenza del club di cui ora faccio parte, dei werewolves di firenze ex deltabravo, loro mi hanno fatto rinascire la passione del soft air, con gare e giocate domenicali, ho ricoprato ora il tutto,oltre a possedere un g3a4 marui ed un g36c marui custom, ho deciso di acquistare qui su sam uno steyr, anche se nn mi attirava molto, ho deciso di comprarlo ugualmente, è un cinese marcato goldenbow, ma tira bene e finchè và olascio così, poi un giorno lo rimetterò per intero.
prime impressioni, facilità di brandeggio ed elevata raffica.....molto molto soddisfatto, poi che dire montando un ottica e mimetizzandolo al massimo, per cecchinare va da dio.....ciao gente.......
ciao vito! benvenuto!