volevo chiedere una cosa io sto pensando di prenderlo anche io
vorrei capire bene le modifiche da apportare
Visualizzazione stampabile
volevo chiedere una cosa io sto pensando di prenderlo anche io
vorrei capire bene le modifiche da apportare
sul 74su non sono molte.
guarder sp90 (molla) €10
testa pistone (non necessaria) €10
cilindro (su questo modello puoi anche lasciare il suo, pur non essendo il massimo) €10
per il resto rispessora e ingrassa e sei tranquillo. il 74 e il 74s pur avendo la canna lunga il doppio montano lo stesso cilindro. su quei modelli è quindi d'obbligo cambiare il cilindro con uno pieno, oltre a rispessorare e cambiare molla.
ragazzi qualcuno di voi ha avuto problemi con l'hop-up che si stara quando sparate, se qualcuno a questo problema come la risolto, perchè ieri stavo giocando, quando mi sono accorto che il tiro stranamente si e abbasato all'improviso è solo il mio che fa cosi o anche quelli vostri
si lo faceva anche il mio... ho risolto mettendo due rondelle sotto le viti che tengono la leva del pressore... penso che ne basti una sola...
qualcun'altro invece ha notato che la t hop up è troppo stretta o sono io l'unico scemo? non riesco a infilarci nessun gommino, manco il systema che è uno dei meno spessi, mi si sposta dalla canna....
si lo faceva anche il mio... ho risolto mettendo due rondelle sotto le viti che tengono la leva del pressore... penso che ne basti una sola...
mi faresti vedere come lo hai montato
https://store.airsoftsportunlimited....20hop%20up.jpg
questa è la t hop up. le due piccole viti grandi uguali tengono la levetta più in alto attaccata al corpo principale della t. togli una delle due viti, mettici una rondella di rasamento (oppure uno spessore di quelli che si usano per gli ingranaggi del gb) e riavvita la vite. non stringerla troppo. guarda se è migliorato. se non va ancora bene ripeti l'operazione con l'altra vite. spero di essere stato chiaro.
nik
cdomplimenti bella recensione:)
ragazzi non riesco a smontare il filetto che regge lo spegni fiamma
https://i123.photobucket.com/albums/...h/cimg4155.jpg
circa a metà del filetto in questa foto si vede il primo piccolo grano.
dalla parte opposta ce ne è un altro. svitali non del tutto e poi svita il filetto che regge lo spegnifiamma rivelando la filettatura da 14mm antioraria.
si ma proprio non si svitano quelle due viti!! e poi una cosa che me li fa girare è il cover superiore che non riesco a rimontarlo!!! praticamente c'è quella molla e quel pezzo di ferro che reggerebbero la guancetta superiore ma il perno che tiene su il cover non si rimette!! grazie mille!
e un altra cosa, ho notato che rimontata l'asta in metallo che guida l'otturatore essa non viene più fuori!! preferivo se era come i marui! maledetti vfc!!!!
arrivato la settimana scorsa e mi sembra un bell'oggetto.
ho già verificato che lo spingipallino non è forato come quello della recensione.
unici problemi estetico-tecnici per ora riscontrati sono:
spina che tiene la tacca di mira posteriore che si sfila e fà smontare il gruppo
idem per quella dell'upper receiver
il calcio con un pò di gioco
il caricatore che un pò faticava ad inserirsi, ma una volta smontato e rimontato la t di hu è migliorato molto.
il selettore di tiro è duretto a ritornare in sicura(nulla di che comunque)
a parte la colorazione da cucina snaidero (giuro che sono rossi ciliegio come la mia):d, i legni non sono affatto male ed è bastato un piccolo trattamento per renderli vissuti e più reali come tonalità di colore.
la prova di tiro non l'ho ancora fatta per mancanza di spazio :steamedup::steamedup:
ringrazio fabio (salvioch) per l'ottima recensione e tutorial che mi è stato utile in fase di acquisto e smontaggio.:allah:
Sono molto interessato a visionare le foto e video della recensione.
Sono ripostabili?
Fatemi sapere e grazie!
si non so come sia successo, datemi un po' di tempo che sistemo tutto.
Aspetto con ansia. ;)
EDIT:
Ho trovato questo video recensione.
Postalo in primo topic. ;)
https://www.youtube.com/watch?v=q2mY...layer_embedded
ok sistemato tutto.
Gentilissimo... e ottima recensione.
Punto Reputazione guadagnato! ;)
Grazie!
PS: il foro nello spingipallino credi sia sistemabile utilizzando un semplice nastro adesivo? Vorrei prepararmi nell'eventualità di ritrovarmi questa stessa modifica.
CIAO!
salve ragazzi.... volevo sapere se lo scarrellamento si poteva escludere tramite una leva o un pulsante... senza smontare l'intero meccanismo.... grazie
se cambio pistone ce modo iìdi ripristinare lo scarellamento?
No... ma scollegarlo togliendo un paio di viti è facile facile... senza dover aprire nulla se non il copribatteria.
A quanto pare, si ma solo se al pistone ricrei quella specie di asola sul retro... alla quale il sistema di scarrellamente si appoggia.
qualcuno sa dirmi la lunghezza della canna interna?grazie!
Ragazzi sapete se ci entrano pure le large?
Ho bisogno aiutoooOoo! perchè lo scarrellamento non funziona piu dopo che inserisco il caricatore????? perfavore aiutatemi!
:) Grazie alla tua recensione ho potuto smontare agevolmente il mio As74U,a differenza del tuo sul cilindro l'asola si trova alla metà esatta,credo che questo diminuisca leggermente la pressione dell'aria in uscita allo spingipallino,quest'ultimo non era forato ma ha una piccola tacca a metà che non non ne pregiudica il buon funzionamento,la riduzione degli ingranaggi ha quattro boccole normali e due boccole cuscinettate sull'ingranaggio della coppia conica,ma nonostante tutto le nove rondelle di rasamento il gioco assiale rimane abbastanza elevato,sull'ordine dei 4 o 5 decimi.
A vedere la meccanica è una replica esatta di quella Marui :giggle:.
@ CappellaioMatto il fatto dello scarrellamento che non funziona correttamente col caricatore inserito è strano,meccanicamente è la molla esterna che lo spinge avanti e che lo tira indietro invece è il pistone,o è grippato il carrellino che lavora sul gearbox o c'è qualche inghippo sul pistone che arretrando non te lo aggancia correttamente,fisicamente non vi è alcun collegamento tra caricatore e scarrellamento.
ragazzi vi chiedo una sola cosa, dove si trova il pistone suddetto?perchè è lo stesso del marui scarrellante,che ho io, ma non è lo stesso del sopmod marui scarrellante!in pratica quello che hanno da saddafa non va bene perchè non è tagliato e non ha l aggancio dello scarrellamento!
ditemi che qualcuno lo saaaaaaa!!!
so che le raffiche assurde non sono proprio il meglio del meglio per un fucile scarrellante, pensi che potrei portarlo a 25 colpi al secondo (dopo aver rivisto la meccanica) senza compromettere il funzionamento del gb?