grazie di cuore ancora a tutti......
ps il padrino mi ha detto di salutarvi tutti e vi promette che ci sarà anche l'anno prossimo....:crazy:
Visualizzazione stampabile
grazie di cuore ancora a tutti......
ps il padrino mi ha detto di salutarvi tutti e vi promette che ci sarà anche l'anno prossimo....:crazy:
ciao dadox1 è stato un piacere conoscerti di persona.....
dadox ......mittttico!!!
a parlare di mangiare su bravo.......gnam e i pasticcini dei tuoi...altro gnam!!
spero di rincontrarti!
ciao
dai che si ritorna presto in zo :wink2:
china ora te te lo posso dire la pasta era scotta, ciao vi abbraccio a tutti grazie per l'avventura un piacere avervi conosciuto, spero alla prossima, sempre se il fisico tiene.
il vostro kobler
miii che delicato...almeno era calda.....hahahahaha
ahahahha fra l'altro era arrivata al momento giusto grazie china
ciao a tutti gente! vi ringrazio ancora anche qui per la magnifica esperienza!
grazie ai fdc ovviamente per l'incredibile lavoro a monte dell 48h, grazie a tutti coloro che hanno messo le gambe sotto lo stesso tavolo domenica e ci hanno fatto morire dalle risate, e grazie soprattutto agli amici che ci hanno permesso di partecipare! grazie grazie grazie per la fiducia che ci avete dimostrato! spero di poter fare altrettanto un giorno!:kiss:
e' difficile riabituarsi alla "vita normale" dopo un we così lungo... ;-)
...caro bear,
piacere tutto mio/nostro...speriamo di ribbeccarci presto...
...ciao china,
dai che ci si ribecca presto...hai visto quanto è delicato il mio kobler...te l'ho detto, sono un pugno di delinquenti...sai che ti dico, la prossima volta, la pasta scotta, dalla tutta a me...eh eh eh...vedrai se poi si lamentano...eh eh eh...ciao bello...
aspetto sempre qualche giorno prima di incominciare a scrivere qualsiasi cosa mi “colpisca il cuore”.
preferisco che i pensieri e le emozioni rimangano solo ed esclusivamente nella mia testa.
immagino, sorrido, mi emoziono.
e’ ormai assodato che la long ray sia magica.
gli odori, i panorami, la gente che si incontra, la fatica, il sudore, le lacrime ( questa volta ne ho viste parecchie, ma tutte di gioia!!!) sono un condimento per quello che diventa il cibo più sopraffino possa esistere.
per me non è più soft-air, è un concentrato di vita, una sorta di “festa del paese”, ma questo paese è delle meraviglie.
vedervi seduti tutti ai tavoli, sorridenti, come se fossimo un unico grande gruppo è stata la situazione/sensazione più bella abbia mai provato su di un campo di gioco.
come amo ripetere sempre, la notte, alzando lo sguardo al cielo guardando la stellata spettacolare di sabato mi esce in automatico la frase “ ma in quale altro sport è così? “.
la long ray è sacrificio.
sacrificio di chi per 48h sta rinchiuso in un laboratorio, di chi pattuglia al freddo e sotto la pioggia km e km di sentieri, di chi sta fermo 2 ore di vedetta su di un terrazzino senza batter ciglio, di chi prepara da mangiare per 100 persone, di chi ha sempre una parola di conforto per tutti, di chi crolla dal sonno ma non vuole mollare, di chi ha fatto mille salti mortali con la propria famiglia per avere la totale libertà per 5 giorni, sacrificio totale, punto.
long ray vuol dire mettersi in gioco solo ed unicamente con se stessi.
long ray vuol dire capire i propri errori, un confronto intimo con le paure che ogni soft gunner ha.
e’ la massima espressione di un soft-air pulito, limpido, cristallino che solo una certa mentalità può assimilare.
sono contento di poter dire che la long ray vivrà per sempre nel mio cuore.
dopo diversi anni passati sui campi di gioco devo dire che una gara cosi impegnativa mi mancava..........e pensare che non dovevo essere neanche presente..........poi il destino ci ha messo lo zampino *et voilà *il vecchio presidente ha preso armi e bagagli ed ha seguito la truppa.............è andata come me lo aspettavo..........tutto organizzato in maniera impeccabile dalla gara all abbuffata finale.........un plauso speciale ai f.d.c per il grande impegno profuso in questa manifestazione.........molto intrigante il *trattamento* prigionieri che mi ha fatto vivere in un film girato in bosnia.........speriamo che il prossimo anno sia ancora in condizioni *fisiche * accettabili per poter riassaporare l atmosfera magica che circonda quest evento..........un abbraccio e un saluto sincero da carlo (ozzy) presidente *prima centuria*alias robert de niro........
grazie di cuore a tutti per avermi fatto vivere questa esperienza che la reputo unica e impareggiabile.
quoto in tutto le parole espresse da rozzilla e rimane in me ancora indelebile il ricordo dello scontro a fuoco avuto nel laboratorio tra la notte del sabato e della domenica...semplicemente spettacolare...
e' stata la mia prima esperienza di long ray che mi era stata raccontata in questi termini dal mio presidente dadox. le mie aspettative sono state pienamente confermate in quanto ho avuto modo, grazie a voi, di poter partecipare ad un evento straordinario che ha segnato la via per ciò che riguarda il mio modo di intendere i softair...
grazie ancora e spero di poter partecipare alla prossima edizione....
colgo l'occasione per invitare tutti a fare una gita in sicilia, in terra modicana, non solo per trascorrere giornate di sano soft air ma anche per farmi asseggiare qualche prelibatezza culinaria della mia terra....
eccomi qua ragazzi, anche se in ritardo voglio scrivere due righe per ringraziare tutti i partecipanti a questa lrr09...
anche questa è andata, ed è andata bene grazie all'impegno di tutti.
voglio dire grazie a tutti gli interditori che si sono sbatturi per portare a termine la missione.
a tutti gli opfor perchè si sono fatti un bel mazzo per 48h per portare a termini tutti i compiti a loro assegnati...
un mio personalissimo grazie alla guarnigione "il porcile", avete lavorato tanto.
tutti hanno dato il massimo come ho chiesto loro senza mai risparmiarsi, e questo vi fa onore, ringrazio tutti, uno particolare ad asma e perry che sono stati veramente bravi, anche questa volta vi ho spremuto per bene.
a tutti quelli che ho "usato" per gli interrogatori, dadox, black, china, e lo "scarrellatore pazzo" tex.
ma un rigraziamento personale lo voglio fare a mamma che ho messo subito in croce affidandogli la responsabilita dei turni nel campo e della fir, è stata perfetta.
grazie a tutti
ares - cane randagio
ed ora parto con i ringraziamenti:
in primis ai fratelli della costa, quando ci riuniamo riusciamo a diventare un tutt’uno magnifico, non ci sono parole per descrivere tutto ciò.
una frase che racchiude il mio pensiero? forza paris!
a tutti i club intervenuti in contro ed in interdizione. non era facile da nessuna delle due parti ma tutti siete stati all’altezza della situazione. un ringraziamento particolare a boss del 17° ranger per l’aiuto che ha dato con la scenografia del laboratorio e per la pazienza avuta durante le telefonate e nei vari messaggi! unico!
ai due proprietari del campo, persone d’altri tempi con un cuore immenso.
a many , per aver tenuto su gli occhiali da sole mentre ritirava il premio. se ti avessi visto commosso sarei potuto svenire! https://lnx.fdc-airsoft.com/images/s..._e_biggrin.gif
a china, asma, dadox, perry, black e tex per la professionalità tenuta “al cinema” !
a mamma per essere un punto di riferimento per tutti.
a sgheno, compare di pattuglie sotto le stelle. ora che ci penso, non dovevi essere dall’altra parte? https://lnx.fdc-airsoft.com/images/s..._e_biggrin.gif
a roan e i suoi per averci messo il cuore.
a franco per non essersi mosso troppo durante le lunghe attese.
al padrino per non averci uccisi visto che non siamo riusciti a finire l’aeroporto in tempo!
alla zucca di halloween che non si è mai spenta, nemmeno dopo una fredda processione!
alla nave sardinia ferries per non essere partita in orario! ( https://lnx.fdc-airsoft.com/images/s..._e_biggrin.gif )
a chi ha perso tempo nel leggere tutto ciò, ma credetemi, almeno una volta nella vita la long ray va provata!
per la pasta scotta era riferita alla mia cucina campale della contro , a confronto una mensa operaia era nà passeggiata, stavolta forse avevo esagerato con le comodità....:giggle:
poi sapete comè china...dà e toglie la luce...o possente...hahahahha:allah:
sto seguendo il topic con interesse misto ad una invidia estrema!:war:
un ringraziamento ai fratelli della costa, dai 3 dimensional squad, grazie di averci fatto vivere questa stupenda esperienza.
un saluto a tutti i team partecipanti, e un augurio di rivedervi preso sui campi....a parte ares, che spero di rincontrare il piu' tardi possibile...:)
china immagina stanotte torni a casa stanco morto, ti butti sul letto chiudi gli occhi e senti...."chi sei?"
che fai? ehehe
...questo a mio avviso è mobbing a distanza...ti avverto ares, così rischiamo tutti la cacarella nocturnis...ah ah ah...
bella comunque quella dello "scarrellatore pazzo":twisted:....
mi piace!!!!da una bella immagine di me:angel3:
grandissimo ares!!!
e che voi l'avete sentita dire "dall'altra parte" ... prova a passare la notte nel bosco, uscire e sentirti dire ... "chhhhiiiii sei!" ...
non avevo subito riconosciuto ares ... mi sentivo minacciato ... quando mi sono reso conto che era lui ... ero realmente terrorizzato :d
kobler i vostri biscotti invece erano troppo buoni..
non ne è rimasto manco uno!!!!!:rofl:
grandissima la legione iblea,ho avuto modo di conoscervi nei turni di guardia,siete troppo fuori!!bel club complimenti!
per il resto no comment.
esperienza da ripetere sicuramente.grazie a tutti;-)
[quote=sgheno;1849038]e che voi l'avete sentita dire "dall'altra parte" ... prova a passare la notte nel bosco, uscire e sentirti dire ... "chhhhiiiii sei!" ...
/quote]
pensa a noi che eravamo dietro di voi...ci si scompisciava dal ridere:roftl:
poi con la storia del brik.....:roftl::roftl::roftl:
un grazie a dingo e tutti i suoi anche da parte mia, ma sopratutto un grazie speciale:
- a china che si è tirato indietro per me
- a gula per avermi prestato il suo nome in maniera tale da aver potuto girare indisturbato tra la contro
- a black per avermi dato del possibile ostile e poi avermi lasciato
- a tex perche ...a taso...
- a ares per avermi fatto subito crollare
- ai gattassi che hanno sopportato il mio linguaggio differente dal loro
ragazzi c'è qualche buon anima che mette giù foto e descrizione del setup stilizzato in questa missione?? magri qui https://www.softairmania.it/showthread.php?t=41935 ;-) perchè 48 ore sono davvero un infinità...e vedere l'equip usato sarebbe davvero interessante
grazie