guardate non mi offendo mica anzi più gente mi da una mano meglio è :D mentre per la bhi va bene il modello tipo quello del tuscania con il fastex? (naturalmente la belt non sarà nera)
Visualizzazione stampabile
guardate non mi offendo mica anzi più gente mi da una mano meglio è :D mentre per la bhi va bene il modello tipo quello del tuscania con il fastex? (naturalmente la belt non sarà nera)
Si, va benissimo.
mentre per i guanti vanno sempre bene i bhi flight ops? o qualcos'altro?
si, van bene, come van bene gli oakley si pilot, e i mechanix
so,is sod making the combat suit for 9 colmoschin or not?and i think most glove they use are hatch,as like follow pictureAllegato 188483
In this picture the bdu is tru spec not sod
ciao ragazzi c'ho bisogno di aiuto , non so se vedo bene ma il tattico del operatore a destra e un pezt & co 5200 in tan ? o sembra tan con il sole .. ?
Allegato 230491
Salve a tutti, qualcuno mi può illuminare circa il modello del tattico usato dagli operatori in questa foto?
Se è un ap09, è normale quella divisione tra le tasche porta 5.56?
https://topwar.ru/uploads/posts/2010...88784248_6.jpg
https://i38.tinypic.com/w12xy0.jpg
Sembra essere, dalla conformazione e dalle tasche, un tattico defcon5 (e qualcuno sul forum diceva che effettivamente vengono usati)... però cambia di molto il colore dei pals (per caso esiste un'altra marca che lo produce?):
https://www.defcon5italy.com/files/U...cSGwgE9LU3.jpg
Secondo me è proprio lui ed è la foto ad avere colori più chiari
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è un HPC (hard plate carrier),e la divisione che vedi è la zip del cummerbound.
In alcuni tattici tipo i diamondback è coperto da una patta molle con velcro,in questo caso è ben visibile.
Comunque questa foto non è più sicuramente operativa,ma del 2004/2009,quando si sperimentavano i primi arx,ora in utilizzo troviamo la vegecam della sod e il jpc in multicam.
------ Post aggiornato ------
Probabilmente è paraclete o Pezt.
Se è stato comprato dal team o dall'operatore singolo per suo gusto scordatevi defcon,lo usi solo se fai scorte VIP leggere,se no due strusciate con le piastre e lo butti!
Ovvio se per softair ne trovi una replica defcon a 100 euri,meglio che spenderne magari 500 per l'riginale paraclete!
Se parliamo di Folgore niente vegecam o jpc....e quelli in foto sicuro non sono paraclete hpc, anche perchè gli hpc non possono ospitare il pacco balistico in dotazione all'EI, purtroppo credo proprio siano Defcon 5
defcon
sono della defcon5 la foto è del 2009 e sono del 187° in afghanistan durante una fase d'addestramento.
Nel 2009 si presero i body armour della defcon e l 186° quelli della special equipment comunque da quando c'è l'ap09 non sono più in uso.
l 187 non fa parte delle fos.
La truppa va sul risparmio wolfdm ed il 90% di loro non sa neanche cosa è un paraclete.
grazie a tutti delle risposte... mi sono letto la recensione presente sul forum e non sembra male (nel softair).
sempre però da quella recensione emergeva un fcm a un prezzo più basso e le stesse caratteristiche.
Salve a tutti, avrei 2 domande da fare.
Nel post numero 10 della prima pagina ci sono 2 manichini, uno dei quali ha ben esposto il cinturone sul quale è ancorata la fondina, l'altro ha una serpa nera ma non sembra esserci alcun cinturone.
Confermate che in taluni casi le fondine sono allacciate alla cintura dei pantaloni e non al cinturone?
Seconda... nella pagina 9, dove ci sono gli operatori di cui abbiamo discusso a riguardo del tattico, hanno chiaramente un cinturone a cui è collegata la fondina (mi sembra safariand) di colore nero: qualcuno saprebbe dirmi di quale marca si tratta?
Specifico di aver letto anche l'ottava pagina.