enjoy!!! https://www.airsoftcommunity.info/re...io-e-settaggio
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi ho letto tutte le pagine del topic...solo un ragazzo aveva "alzato" la questione che vi sto per dire, ma nessuno gli ha risposto...
bisogna ingrassare qualcosa dell'hop up? pressore? gommino? altro?
so che non conviene il gommino se no si perde l'effetto hop up...ma magari solo un pò o solo il pressore...se potete datemi delle info....manca solo questo alla guida che poi era quello che cercavo
io ho messo un po di grasso siliconico tra il pressore e il pezzo di plastica giusto per tenerlo li quando andavo a rimontarlo. ;)
per quanto riguarda il gommino del hop up ho messo un pochino di grasso all'esterno per poterlo infilare più agevolmente nella t hopup, e un pochino sulla canna per poter in futuro togliere il gommino da essa senza faticare troppo.
ovviamente all'interno del gommino nella parte dove va a fare il rialzo del pallino non ne ho messo nemmeno una goccia ;)
utilissima guida grazie 10.000.000!
anke io ho un ca, ma il mio gommino nn ha l'incavatura.....
ciao ragazzi, io ho un problema,ho montato un hop up jg a t in metallo,ma non tiene la regolazione,la rotellina si svita da sola,come si può ovviare a questo inconveniente??
se tirando la vite non risolvi.....
smonti la rotella del registro, appoggi un quadrato 1x1cm di nastro isolante sul perno dove va la rotella....ci premi sopra la rotella in modo che il nastro rivesta il perno....cosi l'inserimento della rotella stessa sarà forzato e non girerà facilmente durante l'uso.
pare difficile....ma non lo è e c'era pure una guida a proposito.....
ok grzie !!
ottima guida, ti sei meritato una reputazione positiva..!!:wink2:
ragazzi ho un problemino... sto cambiando canna al mio g36c e quindi ho comprato una canna della systema ed un gruppo hop-up per g36.
ho montato tutto eccetto l'anellino di ottone che centra il gruppo hop-up sulla canna... questo perchè l'anello ha un diametro identico (!!!) a quello della canna systema e quindi non entra... soluzioni in merito? aiutoooo :)
semplicemente........non lo monti.
non muore nessuno se non ce lo metti. ;-)
sei un mito, mi hai salvato xd....
bravo! un punto per te :allah:
io ho un g36c della golden bow e vorrei cambiare il mio gommino hop up con questo element airsoft aeg enhanced v-hop hop up rubber dite che va bene per il mio? e come faccio a sostituirlo?
va bene....
ma un systema o un marui li trovi in italia o a s.marino allo stesso prezzo e vanno molto meglio.....
solitamente la prima cosa che si cambia da un low cost è il gommino.......e tu mi compri un gommino low cost?
fidati....
gommino marui o systema!
complimenti seal_spectre ottima guida chiarissimo !! :allah:
domanda da niubbo :)
sto assemblando un hop up ca ma il pressore non vuole saperne di restare in sede... al minimo movimento brusco che subisce cade inesorabilmente fuori dall'hop up... :cry:
si può incollare? magari con una quantità infinitesimale di colla...
e un altra piccola cosa: nel posizionare il primo ingranaggio (quello che agisce direttamente sulla leva del pressore), ovviamente occorre posizionarlo a fine corsa della leva (cioè col pressore dentro la canna) . ma il dentino pieno di questo ingranaggio (quello cioè che blocca il 2° ingranaggio a fine corsa) va in alto o in basso, rispetto all'ingranaggio adiacente?
grazie :)
ottimo veramente,anche se aggiungerei di mettere un pò di grasso per facilitare l'entrata del gommino....cmq ancora complimenti,anke a kakà x la fotocamera!!!!!
ragas ieri sera mi sono imbattuto nel rimontare la canna e l'hopup..e non trovavo una soluzione per rimetterlo a posto in modo che funzionasse..visto l'orario non ho acceso il pc per vedere come fare a rimontarlo..bè non ci crederete ma me lo sono sognato..:crazy:giurooooooo!!!!!!! che poi abbia strappato il gommino nel rimontarlo è un dettaglio..però la tecnica era quella giusta!!!!
allora io però seguo la guida ed è il secondo hop up che fotto!!cavolo lo infilo dentro al pressore assieme alla canna perfettamente come spiegato nella guida, rimonto tutto, sparo e non dà alcun effetto!!poi nel monta-smonta-rimonta e rismonta è ovvio che dopo un pò l'hop up si incastra e si rompe!! non ne posso più di spender dei soldi e soprattutto di far dei viaggi assurdi per comprare un gommino che rompo poi a casa!
scusate sono nuovo nel forum e soprattutto nell'ambito del softair, mi potreste spiegare in breve le funzioni del pressore e del gommino dell hop up?
in pratica l' hop up da un effeto rotante al pallino che gli permette di arrivare piu lontano ... ma se regoli male l' hop up il pallino puo salire e avere una traiettoria strana ... il pressore è un pezzetto di plastica che fa sporgere il gommino dell' hop up nell canna e se quindi il pressore non fa bene il suo dovere l' hop up non lavora bene e si prestazioni inferiori di quelle che si possono avere
spero di essere stato chiaro ^^
ehmmm... le foto non si vedono più...
raga non si vedono piu' le foto...qualcuno che provvedaaaaaaaaaaaa...
niente foto?!? :(
visto che questa e una giuda molto importante, potreste ripostare le foto oppure rifarla?
le foto sono scomparse sto impazzendo con l'hup up in mano
foto scattate.... sto uppando le ben 27 foto e entro stasera posto un altro thread in tech center con una guidona sul gruppo hu m4.
non ce l'ho fatta a farvi aspettare ehehehee ho postato un nuovo thread con tutte le foto e le spiegazioni.
ottimo.. buon UPdate foto.. =)
prego.. =)
p.s appena carichi le foto, potresti chiedere a un mod di rimetterle in prima pag.. =)
per quello basta usare il tasto "modifica messaggio"
? ma stai scherzando Brian? la nuova guida l ho fatta da parecchi giorni.....guarda in firma!
an.. scusa.. pensavo modificassi questa.. :(