allora vedo di portarne 3 usa. i king arms vanno bene giusto?
Visualizzazione stampabile
allora vedo di portarne 3 usa. i king arms vanno bene giusto?
vanno da dio! ;)
hai capito il fritz diabolicus hehehee! me piace........https://cblog.thule-italia.org/uploads/devilfiat.jpg
come pianificato, all'inizio prossima settimana sarà pubblicato il regolamento operativo di fatherland 2009, con le regole d'ingaggio, gli obiettivi, etc.
chi volesse segnalare l'interesse a partecipare, e non lo avesse ancora fatto a fritz o ma, è quindi invitato a farlo entro sabato 3 ottobre indicando lo schieramento rievocato.
grazie
ah non era 5?
il 5 è il termine ultimo per mandare il modulo, ma sarebbe opportuno che entro domani sapessimo + o - chi vuole venire così realizziamo degli scenari + bilanciati
ok, scusatemi ma sto sentendo i miei amici rievocatori. sono sparsi per l'italia.
io dovrei cmq venire, se lynx di bologna riesce a reclutare altri ragazzi del suo gruppo, li veste a dovere e vengono sennò da bologna son tanti km e venir da solo non gli pare il caso.
cmq domani pomeriggio-sera mi fa sapere! :d
x deb:di bologna abbiamo un altro partecipante,se vuoi deb ti passo il numero così vi mettete d'accordo.
confermo la pre-iscrizione degli after d-day al fatherland.
confermo partecipazione gurkha korps
4 elementi 12th ss hj kampfgruppe posta
modulo mandato via e-mail datemi conferma del ricevimento
hoberscharfurer " fritz " (dino)
oggi è stato fatto il test del raduno per cui posteremo il regolamento operativo a breve qui su sam.
a coloro che hanno inviato il modulo di adesione saranno forniti i dati per il pagamento della quota di partecipazione (€ 10 a persona).
gli altri che ci hanno comunicato la loro intenzione di partecipare sono pregati di inviare il modulo entro domani 5 ottobre, come previsto, così da poter redigere il regolamento in modo adeguato al numero e alla tipologia dei partecipanti
grazie
confermo la mia presenza.
quindi 1.
domani mando il modulo!
ciao a tutti, mi sono iscritto ora...
faccio ancora in tempo ad arruolarmi???
ho un'uniforme della 101° airborne.:cucu:
certo, l'importante è essere maggiorenni e usare i pallini bio (se non ce li hai te li procuriamo noi)
mantieni i contatti via pm con fritz che ti darà le indicazioni per effettuare il versamento della quota di iscrizione (€ 10)
mi permetto di "rassicurare" chiunque abbia una piccola nota di scetticismo sulla qualità e la resa dei pallini bio... dimentichiamo quello che abbiamo sempre saputo in passato, domenica all'amichevole io mi ero dimenticato di avere pallini bio :) sono spettacolari.
mi sono permesso per fugare qualunque dubbio in merito ;)
mi pare di averne ancora una mezza busta da qualche parte ma per sicurezza prenderò le "munizioni" sul campo! e poi mi sembra che quando li ho usati sono andati bene...
quanto alla maggiore età, bè, la carta d'identità dice 1978... anche se ho la testa di un quattordicenne!!!
avviso importante
per contattare fritz utilizzare email o cell, dato che non è collegabile su sam fino a domenica
fritz e blue, non avete detto che è possibile venire anche da partigiani per infoltire le file degli americani.
tanto basta vestirsi con i panni dei nonni, un arma wwii, na scoppoletta con un fazzoletto rosso e/o azzurro ed il gioco è fatto!
vi mostro un pezzetto di cio' che sto' creando......rega' daje che nun dormo la notte pe fa ste cosette,non deludetemi!!!
https://i626.photobucket.com/albums/...um/76mmold.jpg
https://i626.photobucket.com/albums/...m/cal50old.jpg
daje su....iscriveteve!!!
ok ti chiamerò "mister detto fatto" l'altra domenica ne parlavi con tanta enfasi ed ora ecco qua... grande animal :d
ciao manuel "salta nella buca da mortaio" hunterhihihi!
mo che vedi il resto dello sherman e dove lo vojo 'ncuatta' te rifai l'occhi!
pensa se me abbonano tutte le idee che cio' e che t'ho abbozzato.....mesa' che nun se magna!!!!hihihi
animal
stay tuned...
i mercenari pontini hanno disdetto la loro partecipazione al fatherland.
-5 us
-3 wh
:(
scusate per la mia latitanza dal forum ma sono stato impegnato a teramo questa settimana.
mannaggia sti americani so propio rari! vorrà dire che al fatherland la storia verra riscritta hehehe......
data la "penuria" di forze alleate,sarà possibile iscriversi fino a giovedì 15,
ultima chiamata!!!!!!
sono ammessi partigiani & "bastardi" per le forze alleate ;)
fritz è con sommo dispiacere che ti annuncio una mia probabile mancanza visto che ho un esame pochi giorni dopo, è stato inserito in calendario qualche gg fa e non vorrei sprecare questa occasione di arrivare a -5 alla laurea...
la prossima volta cercherò di non mancare (e probabilmente laureato! :d)
daje riga'!!!
oltre lo sherman,sto facendo molto in fretta una copia di una browning
https://i626.photobucket.com/albums/...m/dscn0796.jpg
venghino,venghino americani e tedeschi!
animal santo subito !!!
da paura animal !!!!!!
ma quale santo...666!!
si fa quel che si puo',e domani tutti al campo a lavora'!!!
daje belli daje che e' robba bona!!!
:m134:.... un megalomane affittò per l'occasione un aereo da bombardamento dell'ultimo conflitto mondiale.....
ok.. fatta la citazione fantozziana, è un eccellente idea concretizzare questa unione del reenacment della seconda guerra mondiale e del softair. continuate così!
p.s.
ne abbiamo di teatri qui da noi da rievocare etc.:fajepaura:
scusate la mia abissale ignoranza ma ... ho scaricato il modulo di iscrizione e l'ho compilato. devo per forza madarlo via fax ( a che n°???) o lo rimando via mail a fritz???
ciao.
mandalo pure via email a fritz
poi lui ti darà le indicazioni per il pagamento della quota d'iscrizione
mmmm replicare un bf109.....mmm se trovo il motore....
apparte le burle,
rifatta da 0 la browning che era sproporzionata,ora e cosi',finita di stuccare manca solo l'impugnatura e le mire.mo la vado a vernicia' e domani la porto in campo,si va a lavorare per il fatherland!
https://i626.photobucket.com/albums/...m/dscn0809.jpg
ricevuto... anzi, per dirla all'americana: "copy that!"... così comincio ad entrare nella parte!!!
per il mio omonimo:
un daimler-benz 601 o un 605 li trovi sicuramente al museo di vigna di valle vicino roma... il vero problema sarebbe trovare un pilota!!!
oltre che omonimo pure coetaneo!!!!
per il pilota,lo avevamo in club ma e' andato al nord.....vabbe nada bf109 su!
pregasi tutti i partecipanti di procedere entro sabato 17 con il versamento della quota di iscrizione (€ 10 a persona)
potete indicare modalita ed estremi per effettuare il pagamento
ad oggi non ho ricevuto nessuna informazione in merito
kampfgruppe posta 12th ss hj
hoberscharfurer " fritz " (dino)
ehm.....anchio ne sono all'oscuro vaglia?postepay?piccione viaggiatore?westerunion....hihihi