l'hurricane come hai detto è un dot. ma costa troppo per essere appunto solo un dot.
Visualizzazione stampabile
l'hurricane come hai detto è un dot. ma costa troppo per essere appunto solo un dot.
su wgc shop con 130euri circa + spedizione te lo porti a casa...beh...effettivamente costa!
il bushnell son 280 circa...l'eotech sui 400...
sogno infranto.
holosight 551 della hurricane € 114; 552 € 130; 553 € 136 +spese spedizione.
:d
dove posso trovare la replica del 553???Quote:
Originariamente inviata da smog
son andato 1 pò a cercare in giro e sempre riguardo a repliche, tra il 552 hurricane e il 552 g&p la differenza sta solo in 100 euri!!!persino nel mondo delle repliche c'è il fattore "marca"!!!...
johnny, il 553 è identico al 552 ma ha l'attacco a sgancio rapido,niente di +.
so quali sono le differenze però io cercavo la replica color tan! :wink2:Quote:
Originariamente inviata da conan
e il 553 tan sullo scar ci sta proprio bene!
nulla di più sbagliatoQuote:
Originariamente inviata da conan
ok! però qualcuno può dirmi dove posso trovare la replica del 553? magari in tan?
wind...a me pareva proprio di si...ma evito di discutere ke magari hai informazioni + accurate.
guarda questo è un 552 e solo per citare una caratteristica è resistente all'acqua fino 33 piedi
https://www.webarms.com/scopes/eotech/552_r1.gif
invece questo è un 553, questo è resistente fino 66 piedi oltre ad usare batterie diverse mantenendo la stessa durata
https://www.oneclickshooting.com/pro.../eotech553.jpg
non esiste la versione tan, per ora, infatti la stessa vfc, per le foto dei sui scar utilizza gli holosihgt reali. cmq qua si trovano hai prezzi sopra indicati.
vorrei sapere da grimes se alla luce del sole il riflesso sui vetrini riduce drasticamente la visibilità del reticolo e se al buio il reticolo è troppo abbagliante o di forma irregolare come negli aimpoint replica.
ce l'avevo anche io...a me il riflesso risultava parecchio fastidioso...ragione per cui ho venduto la replica...aspetto la versione con vetrini trasparenti...se mai la faranno... :roll:
il bushnell costa da 500a 600€ e serve (di solito) per la caccia
il bushnell, versione civile dell'eotech 511, l'ho acquistato nuovo su ebay a 189€ ( s.s. comprese, in 4 giorni era a casa mia dall'america ) più altri 50€ circa per tasse non ben specificate .
ragà ma è normale che se lo regolo ad una intensità già media si crea un riflesso interno???è come se si sdoppiasse la croce....sia sul verde che sul rosso...praticamente solo se azzero l'intensità al minimo nn si crea,appena la alzo anche con un solo tocco si crea sto sdoppiamento....aiutatemi please!
e' normalissimo (con le repliche) ma in genere solo con le repliche cinesi (e forse con le g&p).
io ho l'hurricane e la cosa non succede.
e' normale con le prime versioni cinesi. si chiama effetto ghost.
io ho preso il nuovo 552 da ebaybanned, mi trovo bene, nessun problema di effetto ghost e con tutte le regolazioni funzionanti.
molto esplicativo.
da felice possessore di un eotech 512 (senza il nv) e da vecchio utilizzatore di un dot serio come il tasco propoint su un revolver 357 mag. (vero) posso dire che non vi è paragone tra il vero hws e le repliche blasonate o meno che siano.
ordinando un vero eotech hws dagli usa ci si porta a casa con un max di 300 euro uno strumento fantastico. che sia ben chiaro è uno sfizio tra gli sfizi, sprecato come tutti gli orpelli che "abitano" sulle nostre asg.
ma fa sempre il suo dovere, sempre. in qualsiasi condizione di luce e soprattutto in qualsiasi posizione di tiro: in movimento, sdraiati per benino o spalmati in posizioni assure. la caratteristica peculiare di non soffrire dell'errore di parallasse lo rende un accessorio utilissimo.
se lo si tara sui 25-30 metri e si ha una asg con canna di precisione i benefici si notano eccome. sparare 3 bb a 25 metri e vedere che impattano esattamente dove si mira è del tutto eccezionale per una asg. se poi appartenete alla categoria "m'attacco al grilletto e seguo la scia..." non ne stiamo neanche a parlare. la cifra per un vero hws è pari a quella di una buona asg, le repliche dovrebbero costare al massimo 1/3 di quello vero proprio perchè non c'è nessun paragone. vi dico solo che un mio compagno di squadra che aveva una replica dopo aver visto e provato il mio eotech ha ben pensato di disfarsene subito...
si potrebbe avere lo stesso filmato.. ma nella versione hurricane? :d
sta per arrivare il filmato di un hurricane 553 ... chiaramente la precisione non sarà come quello originale... però si avvicina molto :d
sto facendo l'upload del filmato .... :d
il 553 della hurricane è valido ?
domani lo testo :d comunque a mio parere sembra ottimo!
https://video.google.it/videoplay?do...62149759&hl=it
ecco qui il video... vi ricordo che questo è il 553 comunque non dovrebbe essere diverso dal 551...
se lo vedete cubettoso non è per colpa della replica ma del filmato compresso :d
il "test" se così si può chiamare è stato fatto in casa... e la porta che si vede dista circa 4 metri dal 553...
grazie ! :)
già che ci siamo e che si è parlato di varie repliche, l'hurricane è così tanto superiore alle altre, o è meglio risparmiare magari buttandosi su un g&p??
grazie!!
-r-
per quanto ne so io... l'hurricane in fatto di replica è la migliore, sia come materiali che come fedeltà rispetto l'originale! poi comunque penso che anche una g&p faccia bene il suo lavoro.. :d
che ne pensate di questa replica:
https://www.zonamilitare.it/scheda_articolo.asp?id=168
vai all'homepage e su ottiche dot lo trovi..
ragazzi, non per essere noioso... ma questo topic riguarda la replica hurricane, non si parla di altro. per quello c'è la sezione apposita "asg & accessori" :wink2:
replica a dir poco stupenda fatta davvero bene per chi nn vuole spendere un occhio della testa.
i pieno sole il dot risulta ben visibile e poi le regolazioni sono a dir poco perfette.
davvero un bel giocattolo ;-)
complimenti alla hurricane!
qualcuno sa dirmi da dove si possa ordinare un eotech originale?
rispondete in pm grazie
non c'è bisogno di pm per dirti di cercare sulla baia... poi però incrocia le dita con la dogana che con le ottiche e i dot sembra non avere un gran rapporto :crazy:
ma ce anche la versione 552? sempre hurricane intendo, che quello mi garba molto di più
fantastico, disponibile anche tan magari? :d link da dove lo hai preso in pm magari? :d