ragazzi, con sommo dispiacere devo comunicarvi che non potrò esserci; comunque vedrò di fare anch' io il versamento di 5€ per sam! (il bannerino è un esca troppo invitante! ;-))
e vedete di non finire tutta la birra della valtellina...:glu:
Visualizzazione stampabile
ragazzi, con sommo dispiacere devo comunicarvi che non potrò esserci; comunque vedrò di fare anch' io il versamento di 5€ per sam! (il bannerino è un esca troppo invitante! ;-))
e vedete di non finire tutta la birra della valtellina...:glu:
per quanto riguarda il combat si pensava a partite divertenti ma non troppo impegnative che poi spieghiamo sul campo, come ad esempio una semplice due fazioni o quella che noi chiamiamo la missione del pilota, veramente divertente.
resto sempre in attesa delle conferme :wink2:
ragazzi, allora...te ne confermo sicuramente sicuri almeno 6, gli altri mi fanno sapere...
per il pagamento, posiamo farlo lunedì 21? perchè raccogliendo i soldi domenica...grazie in anticipo! e scusate il disturbo!
finalmente una bella notizia, +6 dai doc hunter!!!! grandi...disturbo de che???;)
penso che non ci sia nessun problema per il pagamento lunedì, il termine credo che sia martedì, attendi conferma da ombra!
naturalmente mandate un pm a ombra dopo il pagamento, così fa subito i necessari riscontri! ;)
...e sam ringrazia :):omaggio:
ok, ne ho confermati sei sicuri sicuri, adesso ho aperto il sondaggio sul nostro forum per vedere quanti siamo definitivamente..la cosa bella è che dei nostri, siamo in pochi ad essere iscritti a sam,ma nonostante questo sostengono e partecipano!
sto organizzando i miei (sono con old eheheh )
per il sabato a che ora ci troviamo ?
io direi verso le 3/4 di pomeriggio.
a che ore pensate di arrivare?
3/4 di pomeriggio ^^
sì sì ovviamente.. così ci spostiamo sul campo e abbiamo tutto il tempo di sistemarci, e magari ci stà anche qualche combat pomeridiano! tanto la zona di gioco è annessa al nostro "hq" ;)
purtroppo devo rinunciare, assieme agli altri due associati. mi dispiace un sacco ragazzi.
un peccato.. alla prossima :(
overjoule presenti in 5. :d
ciao a tutti sono fabio dei doc hunter conosco un pò di ragazzi della valtellina che giocano a soft air ma dove sono?
valthellina svegliati!
i born todei sono attivi e combattivi come sempre :)
bisognerà attivare un po' gli altri! visto che è un'occasione unica per mettersi in rilievo in questa valle
qualcuno c'è, molto pochi.
valtellinesi braccine corte... donate!!!!!!!!
per semplice curiosità: in quanti siamo per ora? :d
molto meno delle aspettative purtroppo.. una ventina! ma il divertimento è assicurato! :wink:
io confermo che siamo in 7 totali, gli altri hanno impegni....domani pago e ti mando un pm ombra!
si ci sarò,valthellina adorata( sono già nei 7 di mr. old )
nei magnifici 7 di doc.old !
l'ho pensato anche io! e in onore di fabio questo week end metto la suddetta maglietta :wink2:
qualcuno ha qualche domanda in particolare?
mi raccomando il vestiario che si dorme a 1000 mt, per il resto stiamo lavorando per vedere se si riesce ad avere oltre la tenda anche un tetto sulla testa ma credo lo sapremo solo agli sgoccioli!
ecco, ho letto le varie pagine, ma non ho trovato risposta...(almeno mi pare...)
noi verremmo tutti in vegetata...va bene?
no problem sul vestiario! anche noi saremo per la maggiore in vegetata e nella zona è perfetta per le giocate
come ci si distigue tra le squadre?
abbiamo la possibilità di utilizzare delle fascette colorate volendo ma non essendo in tanti non dovremmo avere problemi di distinzione anche se vestiti tutti uguali..
ho visto gli stato nervoso precario 2 volte,era una dedica a loro,per non andare off topic devo dire qualcosa sul soft air...
tutti in vegetata allora vengo in wood per fare il diverso!
ragazzi nun ve preoccupate che ci distinguiamo, tranquilli! ;)
ricevuto anche il pagamento x 7 elementi! doc hunter giusto? perfetto..
a proposito della spesa.. qualcuno ha qualche richiesta particolare? alla base direi salsicce e birra a volontà ma se c'è la possibilità e riesco a soddisfare qualche richiesta particolare tanto meglio.
per voi poi ci sentiamo ma non preoccuparti..penso io a tenere la roba da parte.
ecco, magari in pm lasciatemi qualche numero di telefono che così se ci fosse bisogno vi contatto
se ti piace il vino non avrai problemi ;-)
non bevo birra, vino spumante, champagne...però la vodka e simili si!
ah, mangio come un maledetto....