Visualizzazione stampabile
-
bella sfortuna davvero petro.... ne ho trovata una con nsn, non del 2005.... ma ci ho dato qualcosa in più....
pensando di far cosa gradita :) (sicuramente c'è chi li cerca ancora disperatamente....)
chinstrap original usmc extrasmall-medium
item number 170409347742
prezzo bazza.....;-)
-
porca paletta, li cercavo io da un mese!
ti ringrazio veramente. un +1 alla rep siccome laddove le mie ricerche non sono arrivate, sei bastato tu :d
anche se son combattuto se prendere o meno un lwh originale completo di tutto oppure una replica e poi montarci su questi chinstrap...
-
interessante! anche a me servirebbero. tra l altro ne ha piu di 10 disponibili quindi non dovrebbero finire in fretta. ci farò un pensierino. grazie red
-
e no dai... così rosico! quando li cercavo io, non si trovavano manco a pagarli oro, ora ne spuntano a palata e pure a prezzi ridicoli. il mio chinstrap l'ho preso in italia a 65 euro, siete autorizzati a prendermi per il c*lo a vita :)
-
roger.
preferisci qui in pubblico o via pm?? :roftl:
scherzi a parte credo che chiunque, vuoi per inesperienza, vuoi per necessità, vuoi per sfiga abbia pagato prezzi folli per cose che magari avrebbe trovato a meno della metà... ad esempio io la mia prima marpat la pagai 150€ completa di boonie :runsaway:
-
bah se vogliamo parlare di esperienze io che sono all'inizio in fiera a militalia per una marpat issued ho dato 25 eurozzi per la giacca e 50 per i pants.. quindi nella norma, ma so gia' che prima o poi mi innamoro di qualcos'altro e la fregatura arrivera'...
-
Quote:
Originariamente inviata da
gas usmc
e la fregatura arrivera'...
se ti sei innamorato di qualcosa che hai preso e te la sei goduto, a meno che non ti sia costato un rene quando potevi trovarlo per spicci non è una fregatura.. la fregatura secondo me è lasciarti sfuggire qualcosa che stai inseguendo da molto.. ovviamente sono punti di vista... 10 gg fa ho acquistato 7 tasche eagle a 45 € a casa mia.. ieri ho perso una l'unica tasca che veramente mi interessava per 3 $... questa è una fregatura!
-
so che qualcuno la cercava:;-)
dump pouch specialty defense coyote brown color issued
item number 180437851044
-
questa inserzione può interessare specialmente a battleman ;)
usmc ilbe hydration (source)
item number:150391387510
link
-
https://cgi.ebay.com/ws/ebayisapi.dl...=strk:mewax:it allora io lo segnalo ma al tempo stesso vi chiedo se sono realmente le tasche in dotazione. il venditore mi ha confermato, ma é quella scritta stampata dietro che mi lascia un attimo perplesso.
naturalmente vedete di non fregarmele tutte, almeno 4 lasciatele :p
https://cgi.ebay.com/ws/ebayisapi.dl...=strk:mewax:it mi hanno detto che anche se é extra-small, calza per chi mette le small regular.
non lo prendo anche se il prezzo é accattivante perché non ha le protezioni aggiuntive (lo so son fissato) e perché non mi fido pienamente che riesca a calzare soprattutto se sotto hai l'uniforme ed un altro paio di capi.https://www.qtl.co.il/img/copy.pnghttps://www.google.com/favicon.icohttps://www.babylon.com/favicon.ico
-
a differenza degli altri questo texano permette le spedizioni internazionali:
fsbe ii msa mich ach kevlar helmet gen ii + accessories
item number n° 200413245159 :)
-
red vaffan****!! non puopi ingolosirmi cosi di prima mattina!!!!!!!!!!!!!!!!! sopratutto visto che sai che ne vorrei prendere uno!!!!!!!!
-
:giggle: lo sai i warrior.... son davvero bravo a tentar le genti...:)
se solo non vi fossero leggi restrittive....:(
chissà se le direttive governative cambieranno prima o poi...magari con l'arrivo di nuovi modelli questi vecchi saranno di nuovo facilmente esportabili....intanto il link lo lascio, poi potrà servire a qualcuno in futuro!
fsbe ii safariland 6004 sls beretta 92
item number: 200413778760 ;-)
-
per chi vuole farsi un altro bel regalo di natale: :)
spedizione europea più che consentita!!!!!! :wink2:
msa mich ach tc 2000 helmet with nvg (versione civile.... ma non si butta via di certo!)
con ms 2000, apparato completo per nvg, surefire hl 1 etc.....
item number n° 330384419166
se qualcuno lo prende, poi è moralmente obbligato a farmi provare il visore... :)
-
se vogliamo essere precisi l'ach è da usarmy, non da usmc, anche se le differenze col mich sono davvero minime
però per quel prezzo è davvero un bel pacchetto di natale :d
-
la faccia del regalo di natale :asd: red chiedigli se permuta con quello che stai vendendo tu :asd:
-
scalable plate carrier
mancano ancora 9 giorni, ma il prezzo è bassino per ora
-
-
e per la spedizione solo in uk :wink2:
-
:ach: doh
alla taglia non ci avevo fatto caso, per la spedizione... nulla che qualche sterlina in più non possa comprare :wink2:
-
Quote:
petro
:ach: doh
alla taglia non ci avevo fatto caso, per la spedizione... nulla che qualche sterlina in più non possa comprare :wink2:
già...l'importante è non insistere troppo eheheh
-
-
Quote:
petro
se vogliamo essere precisi l'ach è da usarmy, non da usmc, anche se le differenze col mich sono davvero minime
però per quel prezzo è davvero un bel pacchetto di natale :d
hai ragione petro.... ho riportato i due nomi dell'inserzione perchè neanche io riesco a capire che cosa realmente sia...sono praticamente indistinguibili dalle foto riportate.....
di sicuro, mich o ach che sia, è un regalo di natale coi fiocchi!:)
Quote:
i-warrior
la faccia del regalo di natale :asd: red chiedigli se permuta con quello che stai vendendo tu :asd:
mmmm.... provare non costa nulla:)
-
Quote:
red1497
hai ragione petro.... ho riportato i due nomi dell'inserzione perchè neanche io riesco a capire che cosa realmente sia...sono praticamente indistinguibili dalle foto riportate.....
di sicuro, mich o ach che sia, è un regalo di natale coi fiocchi!:)
mmmm.... provare non costa nulla:)
tra te e petro non si sa che è il più "diavolo tentatore", è da ieri che ripeto dentro di me "non entrare in quel thread, non entrare in quel thread" :)
-
:) shark... così mi fai troppo contento!!!!!
mettiam qualcosa anche anche oggi.... mi voglio rovinare :)
pare, dico pare , che qualcuno nel fc le cercasse da un pò....
bae systems specialty group inc. saw gunner 200rd pouches coyote brown nsn numbered....
item number: 230410498125
-
il prezzo è ottimo, prova a mandare un pm a fnf, mi pare che cercasse qualcosa di simile :d
-
pm mandato petro!
questo,e poi per un pò mi fermo....:)
usmc original flc vest coyote brown issued
item number n° 280435979877
-
-
grande red!! :right: :wink2:
il problema è che prima di lunedì non posso acquistare nulla.. :(
-
Quote:
red1497
pm mandato petro!
questo,e poi per un pò mi fermo....:)
usmc original flc vest coyote brown issued
item number n° 280435979877
meglio desert o woodland secondo me, piu economico e piu semplice reperire tasche e a prezzi minori.
-
Quote:
i-warrior
meglio desert o woodland secondo me, piu economico e piu semplice reperire tasche e a prezzi minori.
se proprio vuoi andare su una cosa meno recente è meglio il woodland del desert 3 colori, ma a quel punto il setup non è "attuale" ;-)
-
che vergogna:
eagle scalable plate carrier
160386350893
mancano 2 giorni ed è a 1,25$...spedizione solo us
mannaggia !!!
-
Quote:
cece
che vergogna:
eagle scalable plate carrier
160386350893
mancano 2 giorni ed è a 1,25$...spedizione solo us
mannaggia !!!
che tentazione! soprattutto per il fatto che ho un amico italo americano in viaggio studio in america... ci sto per fare un serissimo pensierino :)
-
se hai la possibilità...fallo :giggle:
-
https://img.youtube.com/vi/bdcy5h0q5ha/0.jpg
fallo... fallo... fallo... fallo... fallo... fallo... :roftl:
-
ho solo un dubbio... quella è una small e io non sono tanto small! sono 1,89m per 85kg, che dite mi andrà? il tattico che ho ora (un ciras pantac) è medium ed è regolato a circa metà con le sapi dentro
-
shark.....fallo!!!!!!!!! non è un consiglio.... ma un obbligo morale nei nostri confronti!!!!:)
mal che ti vada, son certo che non farai fatica a disfartene....
se cambio morosa giuro che me la trovo di san francisco.... dopo si che diventa un bell'andare!:giggle:
le faccio spedire 10 pacchi al giorno, tutti con dentro "materiali da campeggio!!!!!":giggle:
p.s.: petro, sei un grande.... troppo avanti il vecchio ben!
-
Quote:
petro
haha fantastico ! :prot: :prot:
wxp hydration pouch w/reservoir
item n. 120504850250
link
-
Quote:
red1497
shark.....fallo!!!!!!!!! non è un consiglio.... ma un obbligo morale nei nostri confronti!!!!:)
mal che ti vada, son certo che non farai fatica a disfartene....
se cambio morosa giuro che me la trovo di san francisco.... dopo si che diventa un bell'andare!:giggle:
le faccio spedire 10 pacchi al giorno, tutti con dentro "materiali da campeggio!!!!!":giggle:
p.s.: petro, sei un grande.... troppo avanti il vecchio ben!
mi avete convinto, mal che vada lo vendo ad uno di voi, cominciate a prendere i numeretti :) solo una cosa, ho mandato un messaggio al tipo di ebay per sicurezza dicendo che ero italiano che paavo io ma che era un regalo di natale per un mio amico americano e se poteva spedirlo a lui e mi ha risposto in questa maniera:
"i can do that as long as you have the address on your end set to the address that you want it shipped to."
ultima domandina poi finisco l'ot che ho già apporifttato abbastanza della pazienza di hoot. siccome ebay non lo uso spesso, in pratica mi dice che devo aggiungere l'indirizzo del mio amico nel mio profilo? ma si può fare? :tomato:
ps: non credo che lo prenderò... mi sono accorto adesso che stanotte è salito a 200 dollari e chissà quando sale ancora, era uno specchietto per le allodole :-d
-
certo che si può fare!
il tuo profilo di paypal può essere settato per gestire due carte di credito (io faccio così) ma anche due indirizzi...