eccomi...
possessore da un mese e mezzo di un m14 socom marui...
leggermente modificato :giggle:
Visualizzazione stampabile
eccomi...
possessore da un mese e mezzo di un m14 socom marui...
leggermente modificato :giggle:
m14 wood kart
accettate anke i niubbetti come me?? :):cucu:
Eccomi! M14 AGM, ovviamente riaperto e privato di alcuni piccoli difettucci :) (č il mio primo fucile elettrico! )
Felice possessore di un M14 wood MARUI, regalatomi dalla mia consorte al notro secondo San Valentino. Verniciato, modificato il per far sfilare le large con facilitą, aggiunta una bella ottica e tarata a dovere. ne sono contento
Possessore di un m14 classic army...Con ottica,canna di precisione, silenziatore e bipiede....e uno spettacolo felicissimo dell'acquisto :snipersmile:
M14 socom od cyma...ma da parte ho anche l'outbarrel lunga...
M14 wood Marui ;)
M14 Kart con ottica, bipiede e pittato da me :-)
Mi aggiungo anche io, M14 AGM/Royal risistemato, ma a cui un altra occhiata interna č imminente.^_^
Anche io felice possessore di un M14 Socom, Cyma.
M14 Socom Marui qui!
m14 socom tokyo maruy
m14 OD classic army, una bomba
:confused:puoi aggiungere l'm14 della kart
m14 agm modificato guarder.
We m14 socom gas blow back
we m14 ebr long gas blow back
cybergun m14 soc
Fiero possessore di un M14 wood lungo cyma
M14 Socom Marui, Custom.
Neopossessore di un meraviglioso m14 socom marui, preso usato sabato per 200 monete e collaudato ieri mattina! Me-ra-vi-glio-so!!!
ci sono anchio!!! da oggi felice possessore di un M14 SOCOM Marui :)
Il fatto che non ci sia l'M14 Kart mi preoccupa sull'acquisto che ho fatto
Mi aggiungo all'elenco : M14 TM SOCOM
Da qualche giorno anche io sono un felice anzi felicissimo possessore di un M14socom della Marui
Da sabato un M14 wood Cym e oggi un socom rail agm
M14 socom agm (pittato tiger stripe dalla mia ragazza per un mio compleanno) da 4 anni a questa parte :)
anche io possesore sto aspettando che arrivi
mancano gli M14 Classic Army, gli EBR.. qualcuno aggiorni il sondaggio!!
Aggiornamento : 1 long wood , 3 socom 16 , 1 socom J.Allen , 1 concept rail , 1 ebr ,1 emr .
M14 socom black sand Tokyo Marui (credo che non ci sia tra i modelli in sondaggio ;)) presente!!!