rimaniamo in attesa, anche se non ho ben capito se si tratta di softair. :d
Visualizzazione stampabile
rimaniamo in attesa, anche se non ho ben capito se si tratta di softair. :d
no diomede, si gioca a bocce!!
nel caso si giochi a soft air noi siamo interessati... :giggle:
info apena possibile andrea_colbertaldo @ tin.it
txs...
noi dei go devils siamo interessati...aspettiamo news :wink2:
siamo quasi pronti!!! stiamo stilando il programma ....... quindi tenete d'okkkkkkio il topic che ,dal momento che vene postato il programma , partiranno le iscrizioni. per correttezza di tutti non accetto iscrizioni o informazioni via pm . le modalitā di iscrizione per accaparrarsi il posto sono state descritte nel post precedente !!! un salutone a tutti e....okkio !!!
dino
scusa, non intendevo fare una domanda cretina, ma sentendo parlare di attacchi dall'alto, poligono, caserme e disciplina pensavo si trattasse di una rievocazione storica o similare.Quote:
Originariamente inviata da dinogemellaro
i band of brothers rimangono interessati. saluti.diomede
tranquillo diomede, la mia era una risposta del tutto ironica!!!! se leggevi dall'inizio e man mano per tutte le paine ti rendevi un po' conto se si parlava anche di soft-air. saluti dino
raigeki interessati
purtroppo non potremo prendervi parte a questa magnifica manifestazione...
perō voglio porgere i miei migliori auguri a tutti coloro che l'organizzano e a coloro che prenderanno parte ad essa... magari l'anno venturo, sempre che ci sarā, anche dalla svizzera scenderā un gruppo :d
un salutone a tutti
samuele "fisher"
presidente del white wolf commando
ciao anche gli squalos di bologna sono molto interessati all'evento
ragā siamo quasi pronti con il programma,ci siamo riuniti e stiamo vedendo con lechiecche a sorpresa di abbellire lo stesso.per chi ha preso parte a questo evento che va avanti da 17 anni si renderā conto della diversitā delle prove e delle novitā ineressanti che faranno piacere a tutti sia a carattere teorico che pratico.vi divertirete,garantito!!!
resto sempre in attesa di conferma per la partecipazione!!!
grazie
inutile dire che la dainoforce ci sarā!!!!!!
attendiamo informazioni per l'iscrizione!!!!!
ciao
zeta
i black eagle ancona vorrebbero partecipare teneteci informati! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
č inutile dirlo!!! ahhahahahh voi ci siete in automatico....dovete difendere il titolo!!!!Quote:
Originariamente inviata da df zeta
anche noi siamo interessati alla partecipazione.
attendiamo informazioni
il cassero bsb molto interessato!
in attesa di info!
www.ilcassero-bsb.it
siccome ho notato questo torneo solo adesso mi potete dare delle informazioni, sempre ammesso che qualcuno le abbia??? :d
idem come sopra ulteriori info .....
mandatemi anche pm con tutt le info luogo costi giorni....
grazie
č inutile dirlo!!! ahhahahahh voi ci siete in automatico....dovete difendere il titolo!!!![/quote]
e lo faremo! :twisted:
legione arditi interessata.
aspettiamo notizie :d
ciao, qua gli squalos di bologna.
siamo interessatissimi.
quando farete partire le iscrizioni, se ci mandate l'inivito a squalosbologna@hotmail.it
bellissima idea e sarā sikuramente un successo.
ciao dino, abbiamo cambiato dominio e sito comunque noi siamo in allerta per spedire il necessario.il nostro nuovo sito č su www.legionebrutia.com ti aspettiamo sul nostro nuovo forum....a presto!
nere nubi si addensano sui bravi e valorosi organizzatori dell'operazione phoenix.......nubi "burocratiche". ce la faranno i nostri eroi a farci divertire anche quest'anno???
ragazzi siamo tutti con voi, ma non dimenticate che viviamo giorni tristi in cui o sei un no-global o non ti č permesso organizzare alcuna manifestazione, men che meno manifestazioni di soft - air.... (to be continued)
Quote:
dinogemellaro ciao
sono adriano vice-presidente dei vsat
noi veniamo sicuro ad occhi chiusi se ci sono ancora posti (quindi ti do giā la conferma per i vsat di pesaro), come ogni anno del resto eh eh!
posso ricevere tutte le info del caso:
costi, date, n° elementi ecc....?
[quote="m60"]Quote:
dinogemellaro ciao
sono adriano vice-presidente dei vsat
noi veniamo sicuro ad occhi chiusi se ci sono ancora posti (quindi ti do giā la conferma per i vsat di pesaro), come ogni anno del resto eh eh!
posso ricevere tutte le info del caso:
costi, date, n° elementi ecc....?
la mia e-mail č :
adry81@libero.it
ma questa operazione phoneix verrā fatta o no?
negativo ...
so che l'idea č stata definitivamente abbandonata
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
grazie dell'informazione spettro...ci sentiamo per il tuo torneo... :d