Visualizzazione stampabile
-
auguri, POLDO !!!!! :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
auguri, POLDO !!!!! :giggle:
Allora sei tornato......:)
Grazie degli auguri Nicola!!!
-
Quote:
The_NightRider
Allora sei tornato......:)
Grazie degli auguri Nicola!!!
son tornato ieri.... pieno come un'uovo di tanta bella roba tatticosa....:-D
anzi.... per la prossima volta che ci si vede c'ho pure un regalino, per il tuo compleanno..!!;)
-
-
Quote:
calcifer
son tornato ieri.... pieno come un'uovo di tanta bella roba tatticosa....:-D
anzi.... per la prossima volta che ci si vede c'ho pure un regalino, per il tuo compleanno..!!;)
Ma sei un amore!!!!
Quando ci incontreremo di nuovo(se tutto và bene sarà il 19..:)) ti farò quei giochetti che ti piacciono tanto..;)
grazie anche a te spartano!!!
-
ecco ora mi chiedo cosa c'entra con lo sniping questo e mentre voi admin/moderatori amici degli amici scrivete minchiate a tutto spiano molte discussioni vengono ingiustamente chiuse senza senso
-
Quote:
MrTsotw
ecco ora mi chiedo cosa c'entra con lo sniping questo e mentre voi admin/moderatori amici degli amici scrivete minchiate a tutto spiano molte discussioni vengono ingiustamente chiuse senza senso
sniping? è il topic degli auguri all'utente thenight_rider...
molte discussioni chiuse hanno sempre un motivo per esserlo
-
Quote:
MrTsotw
??
Sinceramente non vedo cosa c'entri lo sniping con un topic di auguri. Ti rammento che siamo su "Arena" e non nell'area "sniping".
Inoltre, se ti hanno chiuso una discussione, chi l'ha fatto avrà evidentemente avuto dei buoni motivi per farlo.
Se ritieni di aver subito una ingiustizia, parliamone davanti alla platea di SAM e, se la platea constaterà che è stato commesso un supruso nei tuoi riguardi, io sarò il primo a scusarsi con te ma fino ad allora risparmiaci questi topic senza senso.
Grazie.
-
Auguroni spammosissimi !!!
-
Quote:
MALAMAKUMBA
Auguroni spammosissimi !!!
Grazie mala!!!:)
-
Usti , in ritardo ma ci sono anche io , auguri per i tuoi 18 anni.......muahahahahahahaha ..... ! :p
Se sei giovane!|
-
Quote:
Teflon
Usti , in ritardo ma ci sono anche io , auguri per i tuoi 18 anni.......muahahahahahahaha ..... ! :p
Se sei giovane!|
Grazie nonno!!!!:p